counter create hit

SOMMARIO COMUNI

TERRITORIO

COMMUNITY

SERVIZI

ALTRI VIDEO

FOTO

SOCIETA' SPORTIVE

 

 

CHI SIAMO                 CONTATTI                   DIRETTORE                   RESPONSABILE SPORT 

 

 

SENISE - Albo delle Associazioni

Nome Associazione Referente Indirizzo
   

A.G.E.V. Pollino - "GUARDIE ECOLOGICHE VOLONTARIE DEL POLLINO"

Egidio ZAMPAGLIONE Via Soldato Cristiano, 9
A.S. Pallacanestro Senise Mario TOTARO Via Rocco Pizzo,34
A.S.D. Circolo Canottieri Lucani Domenico TOTARO Diga Senise Centro Sportivo
A.S.S.A. - "Associazione Sviluppo Storico Ambientale Arleo Nadia STEFANIA Via Soldato Gentile Vincenzo, 26
Associazione di Volontariato "INSIEME" ONLUS Filomena D'ARANNO Zona Mercato, 22
Associazione Pesca Sportiva "MAGIC TEAM SENISE" Giuseppe TOTARO Viale G. Amendola, 101
Associazione Sportiva Dilettantistica "FITNESS LIFE CLUB"  Giovanni GALLO C.da Rotalupo, 42/A
Associazione Sportiva Dilettantistica "IL BALLETTO LUCANO" Loredana CALABRESE Via Ing. G. Bruno, 3                    Via C. Donnaperna
Associazione PRO LOCO Senise Francesco ADDOLORATO Piazza Municipio, 1
C.A.T. Senise "VOCE AMICA" Antonio ELEFANTE Viale Europa, 15
CIRCOLO AUSER "Anni d'Argento" Nicola LATRONICO Corso Garibaldi
Circolo Parrocchiale Sportivo "DON EGIDIO GUERRIERO" Giuseppe VIGNOLA Via Madonna D'Anglona, 158
ISELEM - "Istituto Europeo per L'educazione al Lavoro e al Multiculturalismo Carmen CANTISANI Corso Garibaldi, 468
PEGASO - Società Cooperativa Sportiva Dilettantistica Maurizio VIGGIANO Via Michele Rigillo
Sy.ni.s. - "ONLUS" Egidio SASSONE Via La Vista, 3
Volontariato "GIOIA E SPERANZA" Maria Antonietta SOLE Via Federico II di Svevia
Associazione Nazionale delle Università della terza Età UNITRE SEZIONE DI SENISE Presidente: Giovanna Garruto Campanile           Vice presidente: Filomena Totaro Via Madonna d'Anglona  
S.A.M.S. Società Artistica di Mutuo Soccorso Domenica De Giacomo Via Francesco Saverio Nitti, 12/A
ARCI LIBERAMENTE Arbia Ottorino Zona Rotalupo, 84
ASSOCIAZIONE CULTURALE "CAMMINO" Lucia Uccelli Via G. Amendola, 62
ASSOCIAZIONE AGORAUT Giuseppe Panaino Via G. Amendola, 32
ASSOCIAZIONE "ARGENTO VIVO" Gabriella Policicchio Via Madonna di Viggiano, 160
 

torna alla home

 

NEWS BREVI
22/08/2019 Criticità raccolta sangue: appello del presidente di Avis

L’Avis regionale di Basilicata, con il presidente Sara De Feudis e tutto il Consiglio, è mobilitata attraverso i suoi uffici e le sedi comunali per far fronte alle criticità in merito alle disponibilità di sangue registratasi nel mese di agosto, in particolare di 0+ e 0-. “L’ Avis regionale di Basilicata continua a seguire con attenzione, insieme al Centro Regionale Sangue- evidenzia la presidente - l’andamento delle donazioni in questi mesi estivi nella nostra regione congiuntamente alla situazione di criticità che coinvolge tutto il territorio nazionale”. Ai presidenti della varie Avis comunali, la De Feudis chiede di “proseguire il prezioso lavoro di proselitismo e di chiamata dei donatori, invitandoli a donare presso il CT più vicino, all’UDR di Potenza o di partecipare alle numerosi sedute di raccolta programmate su tutto il territorio regionale dall’Avis Regionale”. Dal presidente dell’Avis regionale “il ringraziamento a tutti i donatori che risponderanno, sicuramente numerosi, alla chiamata”.

20/08/2019 Comunicazione di sospensione idrica in Basilicata

Fardella: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 08:30 alle ore 14:30, salvo imprevisti.

19/08/2019 VII Edizione Riconoscimento Nicola Maria Pace

Anche quest’anno i coordinamenti di Libera Basilicata e Libera Friuli Venezia Giulia, in collaborazione con il Comune di Filiano (Pz), organizzano il Riconoscimento nazionale dedicato al giudice Nicola Maria Pace, Procuratore della Repubblica prima a Matera, poi a Trieste ed infine a Brescia, e assegnato ogni anno a chi si è contraddistinto nel contrasto alle ecomafie e alla tratta degli esseri umani.

Giunto alla settima edizione, quest’anno il Riconoscimento riguarderà il tema della tratta degli esseri umani, una piaga quanto mai attuale di questi tempi perché legata tristemente al fenomeno epocale delle migrazioni, ma che già a metà degli anni Novanta era al centro delle attività investigative del giudice Pace quando lavorava alla Procura di Trieste.

L'evento, durante il quale verranno assegnati i riconoscimenti, si svolgerà lunedì 26 Agosto 2019 alle ore 17,30 a Filiano (PZ), paese d'origine del dottor Pace, presso il Centro sociale G. Lorusso.

19/08/2019 Comunicazione di sospensione idrica oggi 19 agosto in Basilicata

Paterno: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 09:00 salvo imprevisti, nelle seguenti contrade: Foresta delle Monache, Limanti, Limanti Rotabile, Le Sorti.

Chiaromonte: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica in contrada Grottole sarà sospesa dalle ore 08:30 di oggi fino al termine dei lavori.

Craco: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica in via Papa Giovanni XXIII resterà sospesa fino al termine dei lavori di riparazione.

18/08/2019 Lotteria San Rocco SENISE. Biglietti estratti

Serie F n. 96
Serie NA n. 90
Serie S n. 19
Serie A n. 43
Serie E n. 85
Serie BF n. 84
Serie F n. 42
Serie I n. 22
Serie R n. 54
Serie Q n. 33

18/08/2019 Comunicazione sospensione idrica 18 agosto

Maschito: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 21:30 di oggi alle ore 07:30 di domani mattina, salvo imprevisti.

Ruvo del Monte: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 19:30 di oggi alle ore 07:00 di domani mattina, salvo imprevisti, nelle seguenti contrade: Cupone, Cerrutolo, Fronti, Salice e zone limitrofe.

Melfi: per consentire il ripristino del livello del serbatoio l'erogazione dell'acqua potabile potrebbe subire cali di pressione o essere sospesa nell'intero abitato ad eccezione del centro storico, dalle ore 22 di oggi alle ore 7 di domani mattina, salvo imprevisti.

17/08/2019 Sosensione idrica oggi 17 agosto in Basilicata

Policoro: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica in via Trieste resterà sospesa fino al termine dei lavori di riparazione.
San Fele: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 18:00 di oggi alle ore 08:00 di domani mattina, salvo imprevisti, nelle seguenti località: Difesa, Civita, Armatiedi, Radito e zone limitrofe.
Filiano: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile resterà sospesa fino alle ore 18:00 di oggi, salvo imprevisti. Acquedotto lucano ha attivato il servizio sostitutivo mediante autobotte che stazionera nei pressi di Villa Mancini.
Nova Siri: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica in via Colombo resterà sospesa fino al termine dei lavori di riparazione.

16/08/2019 Sospensioni idriche 17 agosto 2019

Venosa: a causa di un guasto improvviso all'impianto di sollevamento, nell'intero abitato potrebbero verificarsi cali di pressione o la sospensione dell'erogazione idrica, fino al termine dei lavori di riparazione.
Francavilla in Sinni, Chiaromonte: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica potrebbe subire cali di pressione o essere sospesa dalle ore 08:30 alle ore 14:00 di oggi, salvo imprevisti.
Vietri di Potenza: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 11:00 di oggi fino al termine dei lavori di riparazione
Savoia di Lucania: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica nella frazione Santa Maria delle Grazie e Via dell'Acquedotto sarà sospesa dalle ore 11:00 di oggi fino al termine dei lavori di riparazione.

continua con le News ->

 

 

 

Il fuoco del ghetto illumini le nostre coscienze
di Mariapaola Vergallito

Nessuno di noi dovrà più tornare indietro da quanto accaduto ieri. Nessuno di noi dovrà poter cancellare il capitolo nero marchiato col fuoco del ghetto della Felandina di Metaponto. Non che di vergogna e di indecenza prima di ieri non ce ne fossero abbastanza. Ma forse si doveva arrivare alla morte di una povera donna nigeriana resa irriconoscibile dal fuoco di un’alba lucana per accenderne un altro, di fuoco: quello dell’indignazione attiva, della coscienz...-->continua


Warning: mysql_free_result(): 2 is not a valid MySQL result resource in D:\inetpub\webs\lasiritideit\paesi pollino\alboassocSenise.php on line 691


ASSOCIAZIONI

ALTRE NEWS

CRONACA

22/08/2019 - Guardia di finanza Matera: arrestato corriere con 142 grammi di hashish
22/08/2019 - Cultura. Bonisoli approva 44 eventi in Basilicata
22/08/2019 - Laghi di Monticchio.Lavoro nero in cucina, chiuso ristorante

archivio

SPORT

22/08/2019 - Promozione: l’Atletico Lauria vince la Supercoppa
21/08/2019 - Prima Categoria: doppio colpo in casa Viggianello
21/08/2019 - Decima edizione per il memorial 'Luigi Viola'

Warning: mysql_free_result(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in D:\inetpub\webs\lasiritideit\paesi pollino\alboassocSenise.php on line 826

Warning: mysql_close(): 1 is not a valid MySQL-Link resource in D:\inetpub\webs\lasiritideit\paesi pollino\alboassocSenise.php on line 853

archivio

Home      Chi siamo      Contatti     News    News sport      Web TV      TV speciali eventi      Video 56K    Forum  

Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - partita .I.V.A. 01673320766 - Web Master : Armando Arleo