Contenuto del div.
Meteo Basilicata

SERVIZI

FOTO

COMMUNITY

 

  Cultura

 Chat

 

TERRITORIO


Scarica il Giornale PaSSaparola


Segui La Siritide


 


avis

NEWS BREVI
1/12/2021 Ultimo lotto Bradanica, domani alle 11.30 l’apertura al traffico

Come annunciato nei giorni scorsi verrà aperto domani, 2 dicembre, l’ultimo lotto “La Martella” della strada Statale “Bradanica”.
L’apertura al traffico è in programma alle ore 11.30 al km 135 lato La Martella.
Sarà presente l’assessore regionale alle Infrastrutture e Mobilità, Donatella Merra.

28/11/2021 Poste Italiane: estesi orari apertura di tre uffici postali lucani

Poste Italiane comunica che a partire lunedì 29 novembre, gli Uffici Postali di Matera 5, Melfi e Moliterno saranno interessati da un potenziamento degli orari di apertura al pubblico.
In particolare, gli uffici postali di Melfi e Moliterno (PZ) saranno aperti dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:20 – 19:05, il sabato dalle ore 8:20 alle 12:35. Matera 5 osserverà l’orario di apertura su 6 giorni lavorativi. Lun/ven 08:20 – 13:45, sabato  08:20 – 12:45.
Questi interventi confermano la vicinanza di Poste Italiane al territorio e alle sue comunità e la volontà di continuare a garantire un sostegno concreto all’intero territorio nazionale. Anche durante la pandemia, infatti, Poste Italiane ha assicurato con continuità l’erogazione dei servizi essenziali per andare incontro alle esigenze della clientela, tutelando sempre la salute dei propri lavoratori e dei cittadini.
L’Azienda coglie l’occasione per rinnovare l’invito ai cittadini a recarsi negli Uffici Postali nel rispetto delle norme sanitarie e di distanziamento vigenti, utilizzando, quando possibile, gli oltre 8.000 ATM Postamat disponibili su tutto il territorio nazionale e i canali di accesso da remoto ai servizi come le App “Ufficio Postale”, “BancoPosta”, “Postepay” e il sito www.poste.it. 

15/11/2021 Obbligo di catene o pneumatici da neve

E’ stata emessa questa mattina e trasmessa alla Prefettura ed a tutte le Forze dell’ordine, l’ordinanza firmata dal Dirigente dell’Ufficio Viabilità e Trasporti della Provincia, l’ing. Antonio Mancusi, con la quale si fa obbligo:“A tutti i conducenti di veicoli a motore, che dal 01 Dicembre 2021 fino al 31 Marzo 2022 transitano sulla rete viaria di competenza di questa Provincia di Potenza, di essere muniti di pneumatici invernali (da neve) conformi alle disposizioni della direttiva comunitaria 92/33 CEE recepita dal Decreto del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti 30/03/1994 e s.m.i. o a quelle dei Regolamenti in materia, ovvero di avere a bordo catene o altri mezzi antisdrucciolevoli omologati ed idonei ad essere prontamente utilizzati, ove necessario, sui veicoli sopraindicati.

Tale obbligo ha validità, anche al di fuori del pericolo previsto in concomitanza al verificarsi di precipitazioni nevose o formazione di ghiaccio”.

5/11/2021 Dal 15 novembre accesso al Catasto informatico degli impianti termici

Dal 15 novembre i cittadini e i manutentori potranno consultare i dati relativi ai propri impianti termici collegandosi all’indirizzo https://portal.basilicata.iter-web.it/, o all’apposita pagina che sarà disponibile sul sito istituzionale della Regione Basilicata.

27/10/2021 Questura di Matera informa

Si informa che l’Ufficio #Passaporti della Questura di #Matera, a causa dell’emergenza Covid-19, riceve il pubblico solo su appuntamento, da fissare mediante procedura online Agenda Elettronica: https://www.passaportonline.poliziadistato.it/ .
Per gli utenti privi di SPID o CIE, richiesti per l’accesso al servizio, per venire incontro a chi è in età avanzata o ha poca dimestichezza con i supporti informatici, è possibile richiedere l’appuntamento, nella sola giornata di mercoledì mattina, mediante richiesta telefonica al nr. 0835.378550.
L’Ufficio Passaporti garantirà, come di consueto, il rilascio dei titoli di viaggio in tempi brevi agli utenti che per comprovato motivo (ragioni di studio, sanitari, professionali, lavorativi) dimostreranno l’urgenza del rilascio del passaporto.

25/10/2021 La Cina vaccina i bambini Gb valuta l'obbligo per sanitari

Pechino inizia le somministrazione ai più piccoli (dai 3 anni in su) per contrastare i nuovi focolai nel Paese. In Germania preoccupa l'aumento dei casi.

25/10/2021 'Eitan deve tornare in Italia' Il nonno annuncia ricorso

Lo ha stabilito la giudice del Tribunale della famiglia di Tel Aviv. Il bimbo, unico sopravvissuto all'incidente del Mottarone, era al centro di una contesa familiare

4/10/2021 Allerta rossa in Liguria, previsioni meteo: piogge e temporali al Centro-nord

Allerta rossa in Liguria per oggi 4 ottobre. Sulla base delle previsioni meteo disponibili, il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse che prevede inoltre allerta arancione su parte di Emilia Romagna, Lombardia e Piemonte.

4/10/2021 Milano, aereo precipita: 8 morti, 2 sono italiani

Un aereo da turismo è caduto a Milano: morte le 8 persone a bordo. L'aereo è precipitato nella zona di San Donato, alla periferia della città. Era decollato da Linate alle 13.04 ed era diretto in Sardegna, come comunica l'Areu.
A bordo c'erano il pilota e 7 passeggeri, tutti deceduti nell'impatto. Ci sarebbe stato l’immobiliarista romeno Dan Petrescu, 68 anni con cittadinanza tedesca, ai comandi dell’aereo a bordo del quale c'erano anche il figlio e la moglie dell’uomo, oltre a una coppia di amici con un bambino piccolo.

Due cittadini italiani tra le vittime. Si tratta di Filippo Nascimbene, 33 anni di Pavia, e del figlio Rafael di un anno. Nello schianto sono morte anche la moglie Claire Alexandrescou, 34 anni, cittadina francese, e la madre della donna, Miruna Anca Wanda Lozinschi, 65 anni, cittadina francese. Lo comunica la Questura di Milano, precisando che, in assenza di una lista passeggeri ufficiale, si attendono i risultati delle comparazioni dei profili genetici.

3/10/2021 Ostia.Sputava ogni giorno sull'auto dell'ex, arrestato 39enne

Non accettava la fine del suo matrimonio e continuava a tormentare l’ex moglie, il 39enne romano arrestato dalla Polizia di Stato. Tutto ha avuto inizio quando la donna, stanca per le umiliazioni e le percosse subite, ha trovato il coraggio di denunciare P.L. agli investigatori del X Distretto Lido, diretto da Antonino Mandolìa.
P.L. è stato arrestato in flagranza per atti persecutori ed il Pubblico Ministero ha emesso il provvedimento degli arresti domiciliari.

3/10/2021 Elezioni amministrative 2021, oltre 12 milioni al voto

Alle urne 1.192 Comuni e 19 capoluoghi. Si vota anche per le regionali in Calabria e per le suppletive della Camera dei deputati in Toscana e nel Lazio.

2/09/2021 Senise: posticipato evento religioso

L'amministrazione comunale di Senise di comune accordo con la parrocchia di Senise comunicano che, data la situazione pandemica in atto nel nostro paese, i festeggiamenti in onore della Madonna di Viggiano con il saluto al nostro parroco previsti per il 5 settembre, vengono posticipati al giorno sabato 11 settembre. Domenica 5 saranno comunque celebrate regolarmente le messe come ogni domenica. Al termine delle Sante messe domenicali verrà comunicato il nuovo programma dei festeggiamenti e del saluto al parroco del giorno 11 settembre.

31/08/2021 Da domani a Potenza vaccini solo alla tenda del Qatar

L’Asp Basilicata comunica che da domani, mercoledì 1 settembre 2021, le vaccinazioni anti Covid-19 per i cittadini-utenti di Potenza, saranno effettuate esclusivamente presso l’hub vaccinale ubicato nella tensostruttura del Qatar (parcheggio stazione - fermata “San Carlo” - Potenza).
Poste Italiane sta già provvedendo ad informare via SMS tutti i cittadini che avevano la prenotazione in via Roma (palestra “Rocco Mazzola) per comunicare loro il cambio del punto vaccinale.

18/07/2021 Rinviata seconda serata del Pignola in Blues

Causa maltempo, la serata di sabato 17 Luglio del Pignola in Blues è stata rinviata a martedi 20.
Le prenotazioni effettuate restano valide. Ancora posti disponibili, da riservare sempre sulla piattaforma eventbrite.

1/07/2021 Sospensione idrica in Basilicata

Castelsaraceno: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 13:30 di oggi fino al termine dei lavori. CASTELSARACENO: Via Trieste e vico I Portella

30/06/2021 Sospensione idrica oggi 30 giugno in Basilicata

Potenza: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 10:30 alle ore 12:30 di oggi salvo imprevisti. POTENZA: Parte di c.da Costa della Gaveta, c.da Varco d'Izzo, c.da San Luca Branca e zone limitrofe
Filiano: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 17:15 di oggi alle ore 08:00 di domani mattina salvo imprevisti. FILIANO: Frazioni di Luponia, Tittarella, Don Ciccio, Inforchia, Casenuove e zone limitrofe
Atella: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 17:15 di oggi alle ore 08:00 di domani mattina salvo imprevisti. ATELLA: Frazione Casenuove

29/06/2021 Sospensioni idriche

Venosa: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 18:00 di oggi alle ore 08:00 di domani mattina salvo imprevisti. VENOSA: VENOSA: Nelle seguenti c.de rurali: c.da Rendina, c.da Boreano c.da Sant¿¿¿Angelo, c.da Grotta Piana, e contrade limitrofe - Errata corrige riguarda solo le contrade rurali ex consorzio di bonifica.

San Fele: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 15:00 di oggi alle ore 08:00 di domani mattina salvo imprevisti. SAN FELE: Contrade: Palazzuolo, Boschetto, Fondone, Grillo e zone limitrofe.

Potenza: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 14:30 di oggi fino al termine dei lavori. POTENZA: Via Bosco Li Foy e zone limitrofe.

Lavello: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 18:00 di oggi alle ore 08:00 di domani mattina salvo imprevisti. LAVELLO: Nelle seguenti c.de rurali: c.da Finocchiaro, Santa Lucia, c.da Mezzana del Cantore, c.da Ariaccia Samele, c.da Martuscella, c.da Messere e contrade limitrofe.

Melfi: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 18:00 di oggi alle ore 08:00 di domani mattina salvo imprevisti. MELFI: Nelle seguenti c.de rurali: c.da Contrade Inviso, c.da Rendina c.da Lo Pinto c.da Amendolecchia e c.de limitrofe.

Rapolla: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 17:30 di oggi fino al recupero del livello. RAPOLLA: Contrada Gianvito.Contrada Piano Di Chiesa.Contrada Piano di Croce.Contrada Gelosia e zone limitrofe.Si potrebbero verificare nelle.parti alte cali di pressione o mancanza di erogazione idrica fino al ripristino del livello del serbatoio.

Filiano: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 18:30 di oggi alle ore 08:00 di domani mattina salvo imprevisti. FILIANO: Frazioni Mecca di Nardo, Letizia, Gianturco, Iscalunga e zone limitrofe.

28/06/2021 Sospensione idrica oggi in Basilicata

San Fele: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 15:15 di oggi alle ore 08:00 di domani mattina salvo imprevisti. SAN FELE: Contrade: Palazzuolo, Boschetto, Fondone, Grillo e zone limitrofe
Paterno: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 15:00 di oggi fino al termine dei lavori. PATERNO: Via crocevia, via pantano e zone limitrofe
Lavello: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 07:45 di oggi fino al termine dei lavori. LAVELLO: Via Bologna e vie limitrofe
Oppido Lucano: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 08:15 di oggi fino al termine dei lavori. OPPIDO LUCANO: Via Torraca e zone limitrofe
Scanzano Jonico: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 09:15 di oggi fino al termine dei lavori. SCANZANO JONICO: Via Parisi e zone limitrofe
Rapolla: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 09:30 di oggi fino al termine dei lavori. RAPOLLA: Contrada S.Andrea

27/06/2021 Sospensioni idriche

Filiano: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 14:00 di oggi alle ore 07:00 di domani mattina salvo imprevisti. FILIANO: Frazione di Dragonetti, c.da Pizzutella, c.da Carciuso e c.de limitrofe.

San Fele: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 17:00 di oggi alle ore 08:00 di domani mattina salvo imprevisti. SAN FELE: Contrade: Palazzuolo, Boschetto, Fondone, Grillo e zone limitrofe.


Tito: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 20:00 di oggi alle ore 07:00 di domani mattina salvo imprevisti. TITO: Rione Mancusi, C/da Serra, Area PIP, Scalo Ferroviario, C/da Stranieri, C/da Radolena, Torre Satriano, C/da Chiancarelli, C/da Botte, C/da Campi, C/da Carlone, C/da Canali e zone limitrofe.

26/06/2021 Sospensioni idriche oggi in Basilicata

Tramutola: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 22:00 di oggi alle ore 07:00 di domani mattina salvo imprevisti. TRAMUTOLA: Contrade Tempa di Caolo, San Francesco, Pietra Grattata, Sacramento, Castiglione e zone limitrofe. ( serbatoio ex consorzio pietragrattara)
San Fele: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 17:00 di oggi alle ore 08:00 di domani mattina salvo imprevisti. SAN FELE: Contrade: Palazzuolo, Boschetto, Fondone, Grillo e zone limitrofe

25/06/2021 Sospensioni idriche

Tito: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 13:00 di oggi fino al termine dei lavori. TITO: C.da Campi, Via Berlinguer e zone limitrofe.

Cancellara: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 12:30 di oggi fino al termine dei lavori. CANCELLARA: Rete bassa abitato, a causa del protrarsi della sospensione idrica, Acquedotto Lucano ha istituito il servizio sostitutivo a mezzo di autobotte dalle ore 14:00, che stazionera' in Piazza Sedile.

Lavello: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 18:00 di oggi alle ore 08:00 di domani mattina salvo imprevisti. LAVELLO: Villaggio Gaudiano, e nelle seguenti c.de rurali: c.da M.te Quercia, c.da Cevisa, c.da Posticcia Sabelli, c.da Isca San Mauro, c.da Maggesaria, c.da Lampeggiano, c.da La Marchesa, C.da S. PAOLO, c.da Viggiani, c.da Scanzano, c.da c.da Falcone, c.da Caccia Reale, c.da Ginistrelli, c.da Catena, c.da Olivento, c.da Alvano - strada Provinciale del Basso Melfese e c.de limitrofe - Acquedotto Lucano ha istituito il servizio sostitutivo a mezzo autobotte a partire dalle ore 14.30 fino alle ore 19.00 con stazionamento nel villaggio di Gaudiano di Lavello nelle vicinanze del bar.

Melfi: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 18:00 di oggi alle ore 08:00 di domani mattina salvo imprevisti. MELFI: Nelle seguenti c.de rurali Strada Provinciale del Basso Melfese, c.da ex Zuccherificio, C.da Parasacco e c.da Parasacchiello e c.de limitrofe.

22/06/2021 Comunicazione sospensione idrica oggi in Basilicata

Ruvo del Monte: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 20:30 di oggi alle ore 07:30 di domani mattina salvo imprevisti. RUVO DEL MONTE: Via Giordano Bruno
Rapolla: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 21:00 di oggi alle ore 07:30 di domani mattina salvo imprevisti. RAPOLLA: Contrada Gianvito.Contrada Piano Di Croce.Contrada Piano Di Chiesa.Contrada Gelosia e zone limitrofe.
Viggiano: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 23:00 di oggi alle ore 07:00 di domani mattina salvo imprevisti. VIGGIANO: Intero centro abitato
Salandra: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 17:15 di oggi alle ore 07:00 di domani mattina salvo imprevisti. SALANDRA: Quartieri parte bassa dell'abitato
Potenza: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 16:00 alle ore 18:00 salvo imprevisti. POTENZA: Via Santa Sofia,via Fosso del Lago
San Fele: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 17:00 di oggi alle ore 08:00 di domani mattina salvo imprevisti. SAN FELE: Loc. Palazzuolo, Boschetto, Fondone, Grillo e zone limitrofe
Lavello: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 16:30 di oggi fino al termine dei lavori. LAVELLO: Intero abitato. A causa di un guasto all'impianto di sollevamento cittadino si potranno verificare situazioni di riduzione della pressione e/o mancanza idrica

21/06/2021 Sospensione idrica a Chiaromonte

Chiaromonte: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 13:30 di oggi fino al termine dei lavori. CHIAROMONTE: ABITATO

19/06/2021 Sospensione idrica

Potenza: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 14:00 di oggi fino al termine dei lavori. POTENZA: C.da Cerreta.

17/06/2021 Sospensioni idriche

Lavello: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 16:30 di oggi alle ore 08:00 di domani mattina salvo imprevisti. LAVELLO: LAVELLO: Nelle seguenti c.de Rurali: c.da Finocchiaro, Santa Lucia c.da Mezzana del Cantore, c.da Ariaccia Samele c.da Martuscella, C.da Messere e contrade limitrofe.

Montemilone: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 16:30 di oggi alle ore 08:00 di domani mattina salvo imprevisti. MONTEMILONE: C.da delle Macinale, c.da Santa Maria, c.da Lupara, C.da Dulcito, C/DA MEZZA MESE SNC, C.da Spina Amara, Lama di Bufala, Demanio Grande, c.da Valle Castagna, C.da Valle Cornuta e contrade limitrofe.

Palazzo San Gervasio: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 16:30 di oggi alle ore 08:00 di domani mattina salvo imprevisti. PALAZZO SAN GERVASIO: Nelle seguenti contrade rurali: c.da Piani Santa Lucia, Terzo di Capo e contrade limitrofe.

Melfi: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 16:30 di oggi alle ore 08:00 di domani mattina salvo imprevisti. MELFI: Nelle seguenti contrade rurali: Contrade Inviso, c.da Rendina c.da Lo Pinto c.da Amendolecchia e c.de limitrofe.

15/06/2021 Sospensione idrica a Potenza

Potenza: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 11:00 alle ore 13:00 salvo imprevisti. POTENZA: Via dei Gerani

13/06/2021 Sospensione idrica a Oppido

Oppido Lucano: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 20:45 di oggi alle ore 08:00 di domani mattina salvo imprevisti. OPPIDO LUCANO: Via Appia, dal civico n.55 in poi.

12/06/2021 Sospensioni idriche

Potenza: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 12:30 alle ore 14:30 di oggi salvo imprevisti. POTENZA: Via Bertazzoni, via San Vito e parte di via Appia.

9/06/2021 Sospensioni idriche

Moliterno: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 15:00 di oggi fino al termine dei lavori. MOLITERNO: Zone Pineta, case rosse, zona alta del centro abitato e zone limitrofe.

8/06/2021 Sospensioni idriche

Rapolla: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 10:30 di oggi fino al termine dei lavori. RAPOLLA: Contrada Fontanalba e Contrada Canalone.

Acerenza: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 11:30 di oggi fino al termine dei lavori. ACERENZA: Vie: Convento, Aldo Moro, Piano della Maddalena, Mons. Cavalla e zone limitrofe.

7/06/2021 Sospensione idrica a Rapone

Rapone: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 12:30 salvo imprevisti. RAPONE: Corso Umberto I, Via San Vito, Viale Aldo Moro. Si potranno avere cali di pressione e/o di portata.

6/06/2021 Sospensione idrica oggi in Basilicata

Pisticci: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 09:15 di oggi fino al recupero del livello. PISTICCI: Zone afferenti lo schema idrico del Serbatoio di San Leonardo: (San Leonardo, San Gaetano, Terranova, Caporotondo, Castelluccio, San Pietro, Ficagnole, Fondo Messere, Coppo, Cannile ecc.)

Nova Siri: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 08:15 di oggi fino al termine dei lavori. NOVA SIRI: Grotta del Carmine, San Megale, Pietra del Conte

Tolve: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 06:30 di oggi fino al termine dei lavori. TOLVE: Via Nazionale dal civico 44 al civico 98 e Via A. De Gasperi

4/06/2021 Sospensioni idriche

Craco, Causa rottura Adduttrice Frida: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 15:30 di oggi alle ore 07:00 di domani mattina salvo imprevisti. CRACO: Peschiera e zone limitrofe.

3/06/2021 Sospensioni idriche

Maratea: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 10:45 di oggi fino al termine dei lavori. MARATEA: Fraz. Massa via Piano dell'Orco e via Prato.

Montemurro: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 22:00 di oggi alle ore 07:00 di domani mattina salvo imprevisti. MONTEMURRO: Contrade foresta, servigliano, sorgia, santissimo, cifalupo, madonna delle grazie, Castelluccio, le piane, buttacarro, romantica e zone limitrofe

2/06/2021 Sospensioni idriche

Tricarico: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 09:00 di oggi fino al termine dei lavori. TRICARICO: Via Gradelle S. Francesco, Via Vinciguerra, Via Scotellaro e Via Monte.

Filiano: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 09:00 di oggi fino al termine dei lavori. FILIANO: FRAZIONE STERPITO.Potranno verificarsi cali di pressione o sospensione dell'erogazione idrica fino all'ultimazione dei lavori.

1/06/2021 Sospensioni idriche

Scanzano Jonico: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 13:00 di oggi fino al termine dei lavori. SCANZANO JONICO: Via Aspromonte , Via Mare.

31/05/2021 Sospensione idrica a Scanzano Jonico

Scanzano Jonico: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 14:00 di oggi fino al termine dei lavori. SCANZANO JONICO: Via Marche

25/05/2021 Sospensioni idriche

Ferrandina, Miglionico: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 12:00 di oggi fino al recupero del livello. FERRANDINA: Piazza Plebiscito, Via Nullo, Via Garibaldi, Via Roma, Via Cavour, Via Leonardo da Vinci, Contrada Serre, zona Campo sportivo e zone limitrofi MIGLIONICO: Contrada Conche.

Melfi: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 09:00 di domani mattina fino al termine dei lavori. MELFI: Via Foggia dal civico n.88 al civico n.106.

24/05/2021 Sospensioni idriche

Nemoli: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 12:00 di oggi fino al termine dei lavori. NEMOLI: C/de Capo Lobosco, Piano Rizzo e Tempa Castagna.

12/05/2021 Sospensione idrica Pietragalla

Pietragalla: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 12:30 di oggi fino al termine dei lavori. PIETRAGALLA: Via Monsignor Donato Zotta, Via San Leonardo

10/05/2021 Sospensione idrica a Oppido

Oppido Lucano: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 04:45 di oggi fino al termine dei lavori. OPPIDO LUCANO: Via Zanardelli e zone limitrofe.

7/05/2021 Sospensione idrica a Melfi

Melfi: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 09:00 di domani mattina fino al termine dei lavori. MELFI: Frazione Leonessa.Si potrebbero verificare cali di pressione o mancanza di erogazione idrica

6/05/2021 Sospensioni idriche

Grottole: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 12:30 di oggi fino al recupero del livello. GROTTOLE: Abitato.

Grassano: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 13:00 di oggi fino al recupero del livello. GRASSANO: Rete alta abitato Centro Storico.

4/05/2021 Sospensione idrica a Ginestra e Picerno

Ginestra: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 08:30 di oggi fino al termine dei lavori. GINESTRA: Solo la zona Pip.

Picerno: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 11:00 di oggi fino al termine dei lavori. PICERNO: Strada Picerno-Baragiano, Strada Pantano Baragiano, Strada Palazzo, Strada Mondranaro

30/04/2021 Cordoglio per il nostro collaboratore Vincenzo Diego

La redazione de lasiritide.it si stringe al dolore che ha colpito il nostro collega e amico Vincenzo Diego, per la perdita della madre. Un abbraccio a Vincenzo e a tutta la sua famiglia.

29/04/2021 Sospensione idrica a Moliterno

Moliterno: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 07:30 di oggi fino al termine dei lavori. MOLITERNO: Località vallicelle e zone limitrofe

23/04/2021 Sospensione idrica a Pisticci

Pisticci: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 09:00 di oggi fino al termine dei lavori. PISTICCI: San Leonardo, San Gaetano, Terranova, Caporotondo, Castelluccio, San Pietro, Ficagnole, Fondo Messere, Coppo, Cannile.

21/04/2021 Sospensioni idriche

Picerno: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 15:00 alle ore 18:00 di oggi salvo imprevisti. PICERNO: Via G. Albini, Via Tirone, Via Carlo Levi, Via Aldo Moro, Via Assunta e Via Piana.
Pisticci: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 13:00 salvo imprevisti. PISTICCI: CONTRADE CAPOROTONDO E TERRANOVA.

19/04/2021 Sospensioni idriche

Ferrandina: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 10:30 alle ore 12:30 di oggi salvo imprevisti. FERRANDINA: Via Guglielmo Pepe.

17/04/2021 Sospensione idrica a Potenza

Potenza: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 10:30 alle ore 12:30 di oggi salvo imprevisti. POTENZA: Via Santa Caterina

16/04/2021 Sospensioni idriche

Marsicovetere: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 11:30 di oggi fino al termine dei lavori. MARSICOVETERE: Via Marconi.

16/04/2021 Vaccinazioni anti covid-19: indirizzi punti vaccinali ASP Basilicata

L’Asp Basilicata comunica che gli indirizzi dei punti vaccinali sono i seguenti:
POTENZA: Tenda Qatar, Piazzale della Stazione Fermata “San Carlo”
MELFI: Palestra Comunale, via della Cittadinanza attiva
VENOSA: Palestra scuola media “De Luca”, via Appia n. 36
SENISE: Complesso monumentale “San Francesco”, p.zza Municipio n. 2
VILLA D’AGRI: Distretto Asp, via Cristoforo Colombo n. 17
LAURIA: Palestra Istituto Secondario di Istruzione Superiore, via Querce dello Speziale

15/04/2021 Sospensione idrica a Montemilone

Montemilone: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 14:30 salvo imprevisti. MONTEMILONE: Via Matteotti, Viale Lussemburgo e zone limitrofe.

15/04/2021 Sospensione idrica a Pignola

Pignola: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 14:30 alle ore 18:30 di oggi salvo imprevisti. PIGNOLA: C.da Molino di Capo e zone limitrofe

13/04/2021 Sospensioni idriche

Picerno: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 11:00 di oggi fino al termine dei lavori. PICERNO: C.da Montagna, c.da strada chiusi.

8/04/2021 Sospensioni idriche

Potenza: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 12:30 di oggi fino al termine dei lavori. POTENZA: Parte di Via Poggio d'Oro, Masseria Viggiani.

29/03/2021 Sospensione idrica a Potenza

Potenza: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 15:00 alle ore 17:00 di oggi salvo imprevisti. POTENZA: parte di Via della Pineta

23/03/2021 Sospensione idrica a Sarconi

Sarconi: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 13:00 di oggi fino al termine dei lavori. SARCONI: Da piazza Municipio a via S.Antonio e VIA Giovanni XXIII e zone limitrofe.

8/03/2021 Sospensioni idriche

Picerno: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 12:30 di oggi fino al termine dei lavori. PICERNO: Seguenti Vie :Via Pietro Nenni, Via Giovanni XXIII e Via Gramsci.

3/03/2021 Sospensione idrica a Matera

Matera: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 19:00 di oggi alle ore 15:00 di domani salvo imprevisti. MATERA: Via Arno (nel tratto compreso tra via Monviso e via Volturno)

3/03/2021 Sospensioni idriche

Potenza: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 16:00 alle ore 18:00 di oggi salvo imprevisti. POTENZA: Via della Botte e zone limitrofe.

27/02/2021 Sospensione idrica a Filiano

Filiano: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 09:00 di oggi fino al termine dei lavori. FILIANO: Fraz. Luponio, parte alta della dell'abitato

26/02/2021 Sospensione idrica a Picerno

Picerno: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 09:30 alle ore 13:30 salvo imprevisti. PICERNO: Seguenti Zone: Strada Bosco tre Case, Strada Vallone Di Gaveta, Strada Degli Aviglianesi

25/02/2021 Viggianello: ITE chiuso per un problema tecnico

A causa di un guasto all’impianto termico, le attività didattiche dell’ITE di Viggianello sono sospese nei giorni 26 e 27 Febbraio 2021, al fine di permettere alla Provincia di Potenza di intervenire sull’impianto e garantire nuovamente il riscaldamento della struttura.

25/02/2021 Sospensioni idriche

Potenza: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 12:00 alle ore 14:00 di oggi salvo imprevisti. POTENZA: parte delle seguenti contrade: C.da Cortese, C.da Dragonara, C.da Giarrossa.

24/02/2021 Sospensione idrica aTricarico

Tricarico: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 09:00 di oggi fino al termine dei lavori. TRICARICO: Contrade Serra Amendola e Corona.

Pignola: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 14:00 alle ore 16:00 di oggi salvo imprevisti. PIGNOLA: C.da Tora e zone limitrofe.

22/02/2021 Sospensione idrica ad Aliano

Aliano: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 21:00 di oggi alle ore 07:00 di domani mattina salvo imprevisti. ALIANO: Intero centro abitato

22/02/2021 Sospensioni idriche

Tramutola: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 14:00 di oggi fino al termine dei lavori. TRAMUTOLA: Area 167 e zone limitrofe

21/02/2021 Sospensione idrica ad Avigliano

Avigliano: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 19:00 di oggi alle ore 07:00 di domani mattina salvo imprevisti. AVIGLIANO: Seguenti zone piano del conte, serra dell'olmo, chicone piano del lago,riseca don Ciccio.

20/02/2021 Sopsensioni idriche

Pietragalla: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 10:00 di oggi fino al termine dei lavori. PIETRAGALLA: Via Lucania, via Isabella Morra, corso Garibaldi, corso Gianturco e zone limitrofe

18/02/2021 Sospensione idrica a cancellara

Cancellara: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 19:00 di oggi alle ore 07:00 di domani mattina salvo imprevisti. CANCELLARA: Solo Rete Bassa: C.so Vittorio Emanuele, Via Frisi, Piazza Sedile, Via Monastero, Via Garibaldi, via S. Antonio e vie limitrofe

18/02/2021 Sospensioni idriche

Matera: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 08:30 alle ore 16:30 di domani salvo imprevisti. MATERA: Contrada Serra D'alto e tutti gli utenti lungo SP271 Matera - Santeramo

17/02/2021 Sospensione idrica a Ferrandina

Ferrandina: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 09:00 alle ore 16:00 salvo imprevisti. FERRANDINA: via F.lli Bandiera (nel tratto compreso tra via G. Vico e via Caracciolo)

16/02/2021 Sospensione idrica a Pignola

Pignola: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 16:30 di oggi fino al recupero del livello. PIGNOLA: Centro storico

16/02/2021 Sospensione idrica a Potenza

Potenza: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 14:30 di oggi fino al termine dei lavori. POTENZA: Cda Capoiazzo e Cda Lagatone

15/02/2021 Sospensioni idriche

Melfi: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 09:00 alle ore 15:30 di domani salvo imprevisti. MELFI: Contrada Leonessa.

Pisticci, CAUSA ROTTURA ADDUTTRICE FRIDA: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 16:00 di oggi alle ore 07:30 di domani mattina salvo imprevisti.

Picerno: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 17:00 di oggi alle ore 07:30 di domani mattina salvo imprevisti. PICERNO: Seguenti Zone : Strada Alto Cesina, Strada Tarallo, Strada Melandro, Strada Castelli, Strada SP 83, Strada SS.94, Strada Marmo I e II, Strada Pantoni di Vosa, Strada della Castagnara, Strada delle Querce , Strada Degli Orti, Strada della Cantoniera, Strada Toppo del Fico e Strada Toppo del Casino.

Rapone: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 09:00 alle ore 11:30 di domani mattina salvo imprevisti. RAPONE: Corso Umberto I, Viale Aldo Moro, Via San Vito, Via Europa e zone limitrofe. Nel frattempo e durante il corso dei lavori si potrebbero verificare cali di portata e di pressione.

15/02/2021 Sospensione idrica a Pignola

Pignola: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 11:15 di oggi fino al recupero del livello. PIGNOLA: tutto il centro storico

13/02/2021 Sospensione idrica a Potenza

Potenza: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 18:30 di oggi fino al recupero del livello. POTENZA: Cda Giarrossa, Centomani, Cortese, Dragonara, via Poggio D’oro e zone limitrofe potranno verificarsi cali di pressione ed interruzioni del servizio a causa dell’avanzare del corpo di frana sulla condotta adduttrice e delle condizioni proibitive che non consentono di eseguire l’intervento di riparazione in sicurezza.

13/02/2021 Sospensione idrica a Potenza

Potenza: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 12:45 alle ore 14:30 salvo imprevisti. POTENZA: Cda San Luca Branca a causa di un movimento franoso in atto.

11/02/2021 Sospensioni idriche

Potenza: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 15:00 di oggi fino al termine dei lavori. POTENZA: C.da Borgo Giuliano e zone limitrofe.

8/02/2021 Sospensione idrica a Genzano

Genzano di Lucania: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 10:15 di oggi fino al termine dei lavori. GENZANO DI LUCANIA: Contrada Siano e zone limitrofe
Genzano di Lucania: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 10:00 di oggi fino al termine dei lavori. GENZANO DI LUCANIA: Via Delle Puglie e zone limitrofe

6/02/2021 Sospensione idrica a Stigliano

Stigliano: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 04:15 alle ore 14:00 di oggi salvo imprevisti.

3/02/2021 Sospensione idrica a Bernalda

Bernalda, CAUSA ROTTURA ADDUTTRICE SI POTRANNO VERIFICARE FEONOMENI DI BASSA PRESSIONE E/O MANCATA EROGAZIONE: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 13:30 di oggi fino al recupero del livello. BERNALDA: METAPONTO BORGO

1/02/2021 Sospensione idrica a Lauria

Lauria: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 08:30 di oggi fino al termine dei lavori. LAURIA: C/da Cerasofie e località Cona

30/01/2021 Sospensioni idriche

Matera: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 07:00 alle ore 17:00 del giorno 01-01-2021 salvo imprevisti. MATERA: Contrada Monacelle.

29/01/2021 Sospensioni idriche

A Lauria, a causa di un guasto improvviso verificatosi in nottata, l'erogazione idrica nelle C.de Cogliandrino, Pecorella e Caposepale è sospesa fino al termine dei lavori. Pertanto solamente la scuola dell'infanzia di Cogliandrino oggi rimarrà chiusa. Lo ha comunicato il sindaco Angelo Lamboglia.

Cancellara: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 08:00 alle ore 14:00 di domani salvo imprevisti. CANCELLARA: Rete bassa abitato.

Pignola: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 10:30 di oggi fino al termine dei lavori. PIGNOLA: C.da Piancardillo e zone limitrofe.

Montescaglioso: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 11:30 di oggi fino al recupero del livello. MONTESCAGLIOSO: Zona rurale c. Da Gravinella e zone limitrofe.

28/01/2021 Sospensioni idriche

Satriano di Lucania: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 11:45 di oggi fino al termine dei lavori. SATRIANO DI LUCANIA: Seguenti Vie: Via Aldo Moro, Via Belvedere, Via Nazionale e Corso Trieste.

26/01/2021 Sospensione idrica a Montescaglioso

Montescaglioso: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 09:30 alle ore 11:00 di oggi salvo imprevisti.

Montescaglioso: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 09:00 alle ore 11:00 di oggi salvo imprevisti. MONTESCAGLIOSO: Via D'Annunzio

25/01/2021 Sospensione idrica a Potenza

Potenza: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 15:00 alle ore 18:30 di oggi salvo imprevisti. POTENZA: Via Buonarroti e zone limitrofe

22/01/2021 Sospensioni idriche

Pignola: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 11:15 di oggi fino al termine dei lavori. PIGNOLA: parte di Via Aldo Moro.

21/01/2021 Sospensioni idriche

Craco, causa rottura adduttrice Frida: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 21:00 di oggi fino al termine dei lavori.

Lavello: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 17:00 di oggi fino al termine dei lavori. LAVELLO: Nelle seguenti c.de rurali: Gaudiano, Villaggio, Maggesaria, Viggiano, Posticchia Sabelli e c.de limitrofe.

20/01/2021 Sospensione idrica a Tito

Tito: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 09:00 di oggi fino al termine dei lavori. TITO: Seguenti Zone: Contrada Macchia, Contrada fontana Camillo, Zona Commerciale lungo la SS. 94, Contrada santa Loia, Contrada Ponte Calogna, Contrada Frascheto e Fraschete

14/01/2021 Sospensione idrica a Rionero

Rionero in Vulture: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 16:00 di oggi fino al termine dei lavori. RIONERO IN VULTURE: VIA MATTEOTTI E STRADE LIMITROFE

14/01/2021 Sospensioni idriche

Forenza: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 11:00 di oggi fino al termine dei lavori. FORENZA: Via Dott. Bochicchio, via San Pietro, via Flavia e vie limitrofe; - Potrebbero verificarsi cali di pressione e/o mancanza di erogazione idrica.

13/01/2021 Sospensione Idrica a Rionero

Rionero in Vulture: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 09:00 di oggi fino al termine dei lavori. RIONERO IN VULTURE: VIA F.LLI ROSSELLI E STRADE LIMITROFE

12/01/2021 Sospensione idrica a Potenza

Potenza: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 19:45 di oggi fino al termine dei lavori. POTENZA: Via delle Primule e zone limitrofe di Cda Bucaletto

7/01/2021 Sospensione idrica Basilicata

Acerenza: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 12:15 di oggi fino al termine dei lavori. ACERENZA: Vie: Vittorio Emanuele III, Bachelet e zone limitrofe

5/01/2021 Sospensioni idriche

Potenza: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 11:30 alle ore 13:00 di oggi salvo imprevisti. POTENZA: Via Petrarca e zone limitrofe.

Filiano, Avigliano: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 10:00 di oggi fino al termine dei lavori. FILIANO: Borgo Vaccaro.Si potrebbero verificare cali di pressione o mancanza di erogazione idrica AVIGLIANO: Lagopesole.C.da Masi e Signore.Si potrebbero verificare cali di pressione o mancanza di erogazione idrica.

4/01/2021 Sospensioni idriche

Policoro: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 10:00 di oggi fino al termine dei lavori. POLICORO: Via Dante Alighieri, Via Fortunato (dal civ 51 al civ 69) e aree limitrofe alla zona dei lavori.

2/01/2021 Sospensioni idriche

Filiano: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 10:00 alle ore 14:00 salvo imprevisti. FILIANO: Contrada BORGO VACCARO

1/01/2021 Comunicato di sospensione idrica a Spinoso

Spinoso: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 08:00 alle ore 12:00 di domani salvo imprevisti. SPINOSO: Zona 167 e aree limitrofe

28/12/2020 Sospensioni idriche

Brienza: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 14:15 di oggi fino al termine dei lavori. BRIENZA: Contrada mancosa e zone limitrofe.

Corleto Perticara: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 15:00 alle ore 19:00 di oggi salvo imprevisti. CORLETO PERTICARA: Intero centro abitato.

23/12/2020 Sant'Angelo di Avigliano, rinvio al 2021 del Presepe Vivente

Il Gruppo Eventi della Parrocchia Santa Maria del Carmelo di Sant'Angelo di Avigliano comunica il il rinvio del "Presepe Vivente" al 2021 in seguito alle restrizioni imposte a causa dell'emergenza da Covid-19.

23/12/2020 Comunicazione sospensione idrica

Maratea: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 09:00 di oggi fino al termine dei lavori. MARATEA: Via Profiti e parzialmente Via Ondavo .

21/12/2020 Comunicazione di sospensione idrica

Potenza: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 17:00 alle ore 18:30 di oggi salvo imprevisti. POTENZA: parte di Via Atene.

19/12/2020 Sospensioni idriche

San Martino d'Agri: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 15:00 di oggi alle ore 08:00 di domani mattina salvo imprevisti. SAN MARTINO D'AGRI: Reti rurali ex consorzio:C.de Salinieri,Serra Laviere,Corbattiera,Piani,Caliandro,Fiume,S.Pietro e zone limitrofe.

Maschito: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 14:00 di oggi alle ore 07:00 di domani mattina salvo imprevisti. MASCHITO: Intero abitato ad integrazione, Acquedotto Lucano predisporra' il servizio sostitutivo di erogazione di acqua potabile mediante autobotte a partire dalle ore 13.00 del 19.12.20 in via Cariati nei pressi della sede comunale.

18/12/2020 Sospensione idrica a Matera

Matera: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 12:00 di oggi fino al termine dei lavori. MATERA: Viale Mazzini Viale Pitagora

18/12/2020 Sospensione idrica a Melfi

Melfi: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 09:00 di domani mattina fino al termine dei lavori. MELFI: Leonessa

18/12/2020 Sospensione idrica a Tito

Tito: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 08:30 di oggi fino al termine dei lavori. TITO: Seguenti Zone : Contrada Carlone, Contrada Percosizzo, Contrada Spinoso e Zone Limitrofe.

Montemurro: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 10:30 di oggi fino al termine dei lavori. MONTEMURRO: Via valle.

16/12/2020 Sospensione idrica a Tursi

Tursi: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 08:15 di oggi fino al termine dei lavori. TURSI: Corso V. Emanuele ( da angolo via Carlo Alberto a Piazza Plebiscito), Piazza Plebiscito Via P. Giannone e zone limitrofe

15/12/2020 Sospensione Idrica a Potenza

Potenza: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 09:00 alle ore 10:30 di oggi salvo imprevisti. POTENZA: Via delle More e zone limitrofe

14/12/2020 Sospensioni idriche

Picerno: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 18:30 di oggi alle ore 07:30 di domani mattina salvo imprevisti. PICERNO: Seguenti zone. Marmo l. Marmo il. Strada Castelli. Spero 83 e contrada pantani di cosa.

Forenza: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 10:45 di oggi fino al termine dei lavori. FORENZA: Vico Duomo e vie limitrofe.

11/12/2020 Sospensione idrica a Scanzano Jonico

Scanzano Jonico: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 08:15 di oggi fino al termine dei lavori. SCANZANO JONICO: Via Vesuvio e Monte Rosa

9/12/2020 Sospensioni idriche

Tito: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 19:00 di oggi alle ore 06:30 di domani mattina salvo imprevisti. TITO: Paese.

4/12/2020 Comunicazione Sospensione idrica in Basilicata

Potenza: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 10:15 alle ore 12:15 di oggi salvo imprevisti. POTENZA: C.da Botte, C.da Torretta e zone limitrofe

Barile: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 10:00 di oggi fino al termine dei lavori. BARILE: RIONE CONVENTO

1/12/2020 Sospensione Idrica oggi in Basilicata

Marsico Nuovo: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 09:15 di oggi fino al termine dei lavori. MARSICO NUOVO: Rione Fontanelle e zone limitrofe

Tolve: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 09:30 di oggi fino al termine dei lavori. TOLVE: Contrade: Fontana Caporale, Stinco, Colonna Vecchia e zone limitrofe

29/11/2020 Sospensione idrica oggi in Basilicata

Montemurro: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 08:15 di oggi fino al termine dei lavori. MONTEMURRO: Vicolo francesco bozzari e zone limitrofe

26/11/2020 Sospensione idrica

Irsina: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 15:00 di oggi alle ore 07:00 di domani mattina salvo imprevisti. IRSINA: Abitato

24/11/2020 Sospensioni idriche

Potenza: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 18:00 di oggi alle ore 06:30 di domani mattina salvo imprevisti. POTENZA: la sospensione riguarderà esclusivamente le seguenti zone, C.da Faloppa, zona Betlemme, C.da Bucaletto, Via Riofreddo e zona industriale.
Picerno: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 18:00 di oggi alle ore 07:00 di domani mattina salvo imprevisti. PICERNO: paese
Tito: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 18:00 di oggi alle ore 07:00 di domani mattina salvo imprevisti. TITO: Compreso Zona Industriale ed escluso centro storico
Tito: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 18:00 di oggi alle ore 07:00 di domani mattina salvo imprevisti. TITO: Ad integrazione della precedente comunicazione la sospensione idrica riguarderà esclusivamente le seguenti zone: Via San Vito, via sant'anna, zona alta qurtiere convento, zona cimitero, zona industriale, Rione Mancusi, C/da Serra, Area PIP, Scalo Ferroviario, C/da Stranieri, C/da Radolena, Torre Satriano, C/da Chiancarelli, C/da Botte, C/da Campi, C/da Carlone, C/da Canali e Zone limitrofe.
Genzano di Lucania: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 18:00 di oggi alle ore 07:00 di domani mattina salvo imprevisti. GENZANO DI LUCANIA: Abitato, la causa della sospensione è dovuta a problemi di intorbidimento della diga del Camastra, con inevitabili difficoltà di potabilizzazione all'impianto di Masseria Romaniello.


Banzi: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 18:00 di oggi alle ore 07:00 di domani mattina salvo imprevisti.
Acerenza: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 18:00 di oggi alle ore 07:00 di domani mattina salvo imprevisti.
Tricarico: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 18:00 di oggi alle ore 07:00 di domani mattina salvo imprevisti. TRICARICO: Abitato e Zone rurali annesse
ACERENZA: Abitato, la causa della sospensione è dovuta a problemi di intorbidimento della diga del Camastra, con inevitabili difficoltà di potabilizzazione all'impianto di Masseria Romaniello

BANZI: Abitato, la causa della sospensione è dovuta a problemi di intorbidimento della diga del Camastra, con inevitabili difficoltà di potabilizzazione all'impianto di Masseria Romaniello

23/11/2020 Comunicazione di sospensione idrica oggi 23/11 in Basilicata

Maschito: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 18:00 di oggi alle ore 07:30 di domani mattina salvo imprevisti. MASCHITO: Intero abitato - A causa mancato apporto idrico da adduttrice che alimenta il serbatoio cittadino.
Forenza: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 18:00 di oggi alle ore 07:30 di domani mattina salvo imprevisti. FORENZA: Intero abitato - A causa mancato apporto idrico da adduttrice che alimenta il serbatoio cittadino
Picerno: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 16:00 di oggi alle ore 08:00 di domani mattina salvo imprevisti. PICERNO: Seguenti Zone Strada Marmo I, Strada marmo II, Strada Castelli e Sp. 83

22/11/2020 sospensione idrica oggi in Basilicata

Potenza: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 17:30 di oggi fino al recupero del livello. POTENZA: SOSPENSIONI IDRECHE R CALI DI PRSSIONE IN Via Serre e zone limitrofe

Corleto Perticara: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 22:00 di oggi alle ore 07:00 di domani mattina salvo imprevisti. CORLETO PERTICARA: Zona alta dell'abitato

Potenza: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 17:30 di oggi fino al recupero del livello. POTENZA: CALI DI PRESSIONE CON EPIDODI DI SOSPENSIONI IDRICHE in Via Fontana del Cerro, Cda Pian di Zucchero e zone limitrofe.

Corleto Perticara: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 09:00 alle ore 12:00 di oggi salvo imprevisti. CORLETO PERTICARA: Zona alta dell'abitato - avaria impianto di pompaggio

20/11/2020 Comunicazione di sospensione idrica per oggi 20 novembre

Grumento Nova: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 08:30 di oggi fino al termine dei lavori. GRUMENTO NOVA: Contrada San Giuliano, c.da santo Stefano , c.da boschignolo e zone limitrofe

Tito: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 10:00 di oggi fino al termine dei lavori. TITO: Seguenti Zone : Contrada Stranieri , Contrada Colarusso, Contrada Campi, Via Berlinguer e Zone Limitrofe

19/11/2020 Sospensioni idriche

Potenza: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 11:30 di oggi fino al termine dei lavori. POTENZA: Via santa Sofia e zone limitrofe

Acerenza: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 11:00 di oggi fino al termine dei lavori. ACERENZA: Vie: Vittorio Emanuele III, Cornelio e zone limitrofe

Picerno: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 10:00 di oggi fino al termine dei lavori. PICERNO: Via Strada Pantano-Baragiano.

Guardia Perticara: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 14:00 di oggi fino al termine dei lavori.

Potenza: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 14:30 alle ore 17:30 di oggi salvo imprevisti. POTENZA: Via dell'Edera e zone limitrofe.

17/11/2020 Sospensioni idriche

Corleto Perticara: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 21:00 di oggi alle ore 07:30 di domani mattina salvo imprevisti. CORLETO PERTICARA: Zona alta dell'abitato. LA SOSPENSIONE VERRÀ EFFETTUATA TUTTI I GIORNI FINO A NUOVA COMUNICAZIONE.

16/11/2020 Sospensioni idriche

Potenza: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 12:30 alle ore 13:30 di oggi salvo imprevisti. POTENZA: C.da Bosco Piccolo, C.da Demanio San Gerardo e zone limitrofe.

Pisticci, GUASTO SU ADDUTTRICE FRIDA: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 15:00 di oggi fino al termine dei lavori. PISTICCI: CENTRO STORICO E ZONE RURALI LIMITROFE.

13/11/2020 Sospensione idrica a Tito e Barile

Barile: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 10:30 di oggi fino al termine dei lavori. BARILE: VIA SOLFERINO
Tito: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 10:30 di oggi fino al termine dei lavori. TITO: Quartiere Convento e zone limitrofe.

Scanzano Jonico: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 11:30 di oggi fino al termine dei lavori. SCANZANO JONICO: Via Adige e Via Andriace.

13/11/2020 Sospensione idrica a Potenza

Potenza: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 14:30 di oggi fino al termine dei lavori. POTENZA: C.da Costa della Gaveta, C.da Piani del Mattino, C.da Baragiano e zone limitrofe

12/11/2020 Sospensioni idriche

San Fele: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 13:30 di oggi fino al termine dei lavori. SAN FELE: Via GeneraleDalla Chiesa.Via Nazionale.Localita' S.Filomena.Localita' Grave.Localita' Coppara.Via D'Addezio.


Rapone: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 11:30 di oggi fino al termine dei lavori. RAPONE: Contrada S.Stefano.Zona Prefabbricati.Via Generale Dalla Chiesa.Via Del Turismo.Via Dell'Artigianato.Parte alta dell'abitato e zone limitrofeA causa di uno scoppio sulla condotta adduttrice da Laviano.Si potrebbero verificare cali di pressione o mancanza di erogazione idrica.

Ruvo del Monte: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 11:30 di oggi fino al termine dei lavori. RUVO DEL MONTE: Intero abitato e Contrade.A causa di uno scoppio sulla condotta adduttrice da Laviano si potrebbero verificare cali di pressione o mancanza di erogazione idrica.

Pignola: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 12:00 alle ore 13:00 di oggi salvo imprevisti. PIGNOLA: parte bassa di c.da Piancardillo.

Banzi, Genzano di Lucania, Palazzo San Gervasio: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 16:15 di oggi alle ore 09:00 di domani mattina salvo imprevisti. BANZI: Contrade: Parco Cassano, Carrera della Regina e zone limitrofe, a causa del protrasi dei lavori, la sospensione idrica proseguirà fino a ultimazione degli stessi GENZANO DI LUCANIA: Contrade: Li Cugni, Cerreto e zone limitrofe a causa del protrasi dei lavori, la sospensione idrica proseguirà fino a ultimazione degli stessi PALAZZO SAN GERVASIO: Contrade: Piani, Terzo di Capo, e zone limitrofe a causa del protrasi dei lavori, la sospensione idrica proseguirà fino a ultimazione degli stessi.

11/11/2020 Sospensione idrica a Bernalda

Bernalda, CAUSA ROTTURA ADDUTTRICE: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 07:00 di oggi fino al recupero del livello. BERNALDA: ZONE RURALI/CONTRADE; DEMANIO CAMPAGNOLO, SAN MARCO, SAN SALVATORE, PIZZICA, RACIOPPI

Bernalda, CAUSA ROTTURA ADDUTTRICE: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 06:30 di oggi fino al recupero del livello. BERNALDA: Metaponto borgo

10/11/2020 sospensione idrica oggi in Basilicata

San Fele: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 22:00 di oggi alle ore 08:00 di domani mattina salvo imprevisti. SAN FELE: Via Generale Dalla Chiesa.Localita Grave.Via Nazionale e zone limitrofe

6/11/2020 Sospensioni idriche

Atella: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 11:30 di oggi fino al termine dei lavori. ATELLA: VIA PORTIELLO E ZONE LIMITROFE.

San Fele: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 22:00 di oggi alle ore 08:00 di domani mattina salvo imprevisti. SAN FELE: Abitato.Si potrebbero verificare cali di pressione o mancanza di erogazione idrica.

5/11/2020 Sospensioni idriche

Potenza: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 17:00 di oggi fino al termine dei lavori. POTENZA: Via dei Mille e zone limitrofi.

3/11/2020 Sospensioni idriche

San Fele: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 22:00 di oggi alle ore 08:00 di domani mattina salvo imprevisti. SAN FELE: Corso Umberto I.Largo Nocicchio.Via Cantani.Via Faggella.Via De Jacobis e zone limitrofe

2/11/2020 Sospensione idrica oggi in Basilicata

Genzano di Lucania: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 09:15 di oggi fino al termine dei lavori. GENZANO DI LUCANIA: Via Delle Puglie e zone limitrofe

Rapolla: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 08:30 di oggi fino al termine dei lavori. RAPOLLA: Via A. Moro

29/10/2020 Sospensioni idriche

Potenza: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 12:00 di oggi fino al termine dei lavori. POTENZA: Via Poggio d'oro e zone limitrofe.

28/10/2020 Sospensione idrica oggi in Basilicata

Oppido Lucano: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 08:30 di oggi fino al termine dei lavori. OPPIDO LUCANO: Contrade: Pian Gorgo, Trigneto, S. Francesco, Torre, Ripa D'Api, e zone limitrofe
Marsicovetere: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 08:15 di oggi fino al termine dei lavori. MARSICOVETERE: Villa d’Agri centro abitato
Ruvo del Monte: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 08:30 di oggi fino al termine dei lavori.

Matera: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 12:00 di oggi fino al termine dei lavori. MATERA: Via Vincenzo Rutigliano.

27/10/2020 Sospensioni idriche

San Fele: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 22:00 di oggi alle ore 08:00 di domani mattina salvo imprevisti. SAN FELE: Abitato.Potrebbero verificarsi cali di pressione o mancanza di erogazione idrica.

26/10/2020 Sospensione idrica a Potenza

Potenza: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 08:30 di oggi fino al termine dei lavori. POTENZA: Via Orazio Flacco e zone limitrofe

25/10/2020 Sospensione idrica a San Fele

San Fele: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 22:00 di oggi alle ore 08:00 di domani mattina salvo imprevisti. SAN FELE: Centro Abitato: si potrebbero verificare cali di pressione o mancanza di erogazione idrica

23/10/2020 Sospensione idrica a Brienza, Melfi, Avigliano e San Fele

Brienza: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 19:00 di oggi fino al termine dei lavori. BRIENZA: Via Aceronia e zone limitrofe

Avigliano: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 18:00 di oggi fino al termine dei lavori. AVIGLIANO: Centro abitato : Via San Vito, Via L. Sturzo, Via Fortunato e zone limitrofi

Melfi: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 18:00 di oggi fino al termine dei lavori. MELFI: Vico I* Belfiore.Vico Ii Belfiore.Via S.Lorenzo..Vicolo Grecia e zone limitrofe.visto il protrarsi del disservizio Acquedotto Lucano ha predisposto il servizio sostitutivo con autobotte che stazionera' in Vico Belfiore I° dalle ore 18.00 alle.ore 22.00

San Fele: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 22:00 di oggi alle ore 07:30 di domani mattina salvo imprevisti. SAN FELE: Abitato. C.da Difesa e zone limitrofe. A causa minor apporto delle sorgenti Acqua fredda 1 e 2 si potrebbero verificare cali di pressione o mancanza di erogazione idrica.

22/10/2020 Sospensione idrica a San Fele

San Fele: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 22:00 di oggi alle ore 07:30 di domani mattina salvo imprevisti. SAN FELE: Centro Abitato, si potrebbero verificare cali di pressione o mancanza di erogazione idrica.

22/10/2020 Sospensione idrica a Potenza

Potenza: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 17:30 di oggi fino al termine dei lavori. POTENZA: Via ISCA Verde, Via Sant'Oronzo e zone limitrofi

21/10/2020 Sospensione idrica a Potenza

Potenza: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 13:30 di oggi fino al termine dei lavori. POTENZA: Contrada San Luca Branca, C. Da Costa della Gaveta e zone limitrofi

21/10/2020 Sospensione idrica a Salandra

Salandra: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 19:00 di oggi alle ore 07:00 di domani mattina salvo imprevisti. SALANDRA: Abitato

20/10/2020 Sospensione idrica a Maratea

Maratea: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 10:00 alle ore 12:00 di oggi salvo imprevisti. MARATEA: Via Santavenere (Parziale).

Maratea: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 14:00 di oggi fino al termine dei lavori. MARATEA: Loc. Massa via piano.

SOSPENSIONI IDRICHE


Pomarico: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 12:15 alle ore 14:00 salvo imprevisti. POMARICO: Via Roma (dal civ.1 al civ.43).

19/10/2020 Sospensione idrica a San Chirico Raparo e San Fele

San Chirico Raparo: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 18:00 alle ore 07:00 salvo imprevisti. SAN CHIRICO RAPARO: Intero centro abitato

San Fele: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 22:00 di oggi alle ore 07:30 di domani mattina salvo imprevisti. SAN FELE: Centro Abitato, si potrebbero verificare cali di pressione o mancanza di erogazione idrica.

19/10/2020 Sospensione idrica a Matera

Matera: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 06:30 di oggi fino al termine dei lavori. MATERA: Via cappuccini Via fosse ardeatine Via lucana

18/10/2020 Risultati Campionati regionali

Eccellenza 3^ Giornata
Vultur – Ripacandida 1-4
Castelluccio – Real Tolve 2-1
Latronico – Ferrandina 1-1
Moliterno – Brienza 1-1
Montescaglioso – Paternicum 1-0
Policoro – Elettra Marconia 4-0
Pomarico – Grumentum 1-1
Real Senise – Melfi 0-2

17/10/2020 Sospensioni idriche

San Fele: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 22:00 di oggi alle ore 08:00 di domani mattina salvo imprevisti. SAN FELE: Abitato.Contrada Difesa e zone limitrofe.A causa del minore apporto delle sorgenti Acquafredda 1 e 2 si potrebbero verificare cali di pressione o mancanza di erogazione idrica.

16/10/2020 Sospensioni idriche

San Fele: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 21:00 di oggi alle ore 08:00 di domani mattina salvo imprevisti. SAN FELE: Abitato.Contrada Difesa e zone limitrofe.A causa del minore apporto delle sorgenti Acquafredda 1 e 2 si potrebbero verificare cali di pressione o mancanza di erogazione idrica

San Fele: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 07:30 di oggi fino al termine dei lavori. SAN FELE: Localita:Agrifoglio.Bifera.Insertafumo.

Potenza: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 09:15 di oggi fino al termine dei lavori. POTENZA: Via LUTHULI e zone limitrofi.

15/10/2020 Sospensione idrica a Matera

Matera: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 06:00 di oggi fino al termine dei lavori. MATERA: Via Annunziatella dal civico 79 al civico 153

12/10/2020 Sospensione idrica

San Chirico Raparo: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 20:00 di oggi alle ore 07:00 di domani mattina salvo imprevisti. SAN CHIRICO RAPARO: Intero centro abitato.

11/10/2020 Risultati campionati regionali

Eccellenza
Elettra Marconia – Vultur 0-0
Ferrandina – Montescaglioso 1 - 0
Grumentum Val d'Agri – Brienza - rinv.
Melfi – Latronico 2 - 1
Paternicum - Real Senise 2 - 1
Policoro – Castelluccio 0 - 1
Real Tolve – Pomarico 1 - 1
Ripacandida – Moliterno 1 - 0
Promozione
Atella - Oraziana Venosa 1 - 0
Atletico Rapone - Città dei Sassi Matera 0 - 1
Avigliano – Viggiano 2 - 1
Castrum Viggianello - Atletico Montalbano 0 - 0
Miglionico – Tito 1 - 2
Moving on the Green Banzi - Angelo Cristofaro 0 - 4
Santarcangiolese - Marmo Platano 3 - 2
Tricarico Pozzo Sicar - Peppino Campagna Bernalda 3 - 1
Viribus Potenza - San Cataldo 0 - 3

10/10/2020 Sospensioni idriche

Potenza: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 08:00 alle ore 12:00 salvo imprevisti. POTENZA: Corso Umberto I, Piazza 18 Agosto.


Montalbano Jonico: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 08:15 di oggi fino al recupero del livello. MONTALBANO JONICO: Rete Alta dell'abitato (Utenti a monte di Via Dei Caduti) - Guasto di condotta adduttrice del Frida.

Craco: causa rottura adduttrice Frida per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 08:00 di oggi fino al recupero del livello. CRACO Peschiera

9/10/2020 Sospensioni Idriche

Potenza: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 10:45 di oggi fino al termine dei lavori. POTENZA: Via Ravenna, Via Anguilla Vecchia e zone limitrfi
.

8/10/2020 Sospennsioni idriche

Potenza: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 16:30 di oggi fino al termine dei lavori. POTENZA: C.da tiera tufaroli.

6/10/2020 San Carlo, sportello referti: apertura anche lunedì e mercoledì pomeriggio

Nell'ottica del miglioramento dei servizi di Front Office dell'AOR San Carlo, dal prossimo 12 ottobre 2020, in via sperimentale, lo sportello della consegna referti di Potenza sarà aperto al pubblico, per il ritiro degli stessi, anche nei pomeriggi di lunedì e mercoledì, dalle ore 14.30 alle ore 17.20.

6/10/2020 Sospensione idrica ad Atella Tito, Cancellara, Laurenzana, Anzi

Atella: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 10:30 di oggi fino al termine dei lavori. ATELLA: C.DA SERRO DI GIORGIO ZONA BASSA.

Tito: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 11:30 di oggi fino al termine dei lavori. TITO: tito scalo.

Cancellara: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 11:45 di oggi fino al termine dei lavori. CANCELLARA: Vie: Vittorio Emanuele III, Fasano e zone limitrofe.

Laurenzana, Anzi: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 17:00 di oggi alle ore 06:30 di domani mattina salvo imprevisti. LAURENZANA: intero abitato ANZI: C/da Santa Maria Maddalena.

6/10/2020 Sospensione idrica a Potenza

Potenza: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 09:00 di oggi fino al termine dei lavori. POTENZA: Costa della gaveta, complanare varco d'izzo, San Luca branca
Potenza: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 10:30 di oggi fino al termine dei lavori. POTENZA: Via Stompagno

Potenza: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 15:00 alle ore 16:30 di oggi salvo imprevisti. POTENZA: Contrada Botte Porchereccia, Pian di Zucchero.

6/10/2020 Sospensione idrica a Lavello;, Melfi;:

Lavello;, Melfi;: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 08:30 di oggi fino al termine dei lavori. LAVELLO;: c.da Scanzano, c.da Catena c.da Falcone, c.da Olivento, c.da Alvano - strada Provinciale del Basso Melfese e c.de limitrofe. MELFI;: strada Provinciale del Basso Melfese, C.da ex Zuccherificio, C.da Parasacco e c.da Parasacchiello e c.de limitrofe.

4/10/2020 Sospensione idrica a Rapolla

Rapolla: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 22:00 di oggi alle ore 08:00 di domani mattina salvo imprevisti. RAPOLLA: INTERO ABITATO, ad esclusione di C.da Fontanalba, C.da Canalone, C.da Piano di Chiesa, C.da Gianvito, C.da Piano di Croce, C.da Gelosia e la zona alta di Via Vulture.

4/10/2020 Risultati campionati regionali

Eccellenza 1 Giornata
Brienza Calcio - Ferrandina 17890 2-0
C. S. Vultur 1921 - Paternicum 5-1
Castelluccio - Elettra Marconia 6-0
Latronico Terme - Grumentum Val D'Agri 1-3
Moliterno - Melfi 0-1
Montescaglioso Calcio - Policoro 1-0
Pomarico - Ripacandida 2-1
Real Senise - Real Tolve 4-1
Promozione
Angelo Cristofaro – Miglionico 3 - 0
Atletico Montalbano - Moving on the Green Banzi 1 - 0
Città dei Sassi Matera – Santarcangiolese 3 - 0
Marmo Platano - Viribus Potenza 1 - 1
Oraziana Venosa - Castrum Viggianello 2 - 1
Peppino Campagna Bernalda - Atletico Rapone 1 - 0
San Cataldo – Atella 1 - 1
Tito – Avigliano 2 - 3
Viggiano - Tricarico Pozzo Sicar 03/02/20

3/10/2020 Sospensione idrica a Potenza

Potenza: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 12:30 alle ore 14:30 di oggi salvo imprevisti. POTENZA: Via Mantova. A causa della rottura della tubazione di competenza del condominio posto al civico 117 l'erogazione sarà sospesa in Via Mantova per consentire la riparazione a cura del medesimo condominio.

Potenza: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 08:45 alle ore 10:00 di oggi salvo imprevisti. POTENZA: Piazza Don Bosco.

Stigliano: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 17:30 di oggi alle ore 07:30 di domani mattina salvo imprevisti.

Grassano: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 17:30 di oggi alle ore 07:30 di domani mattina salvo imprevisti.

2/10/2020 Sospensioni idriche

Oppido Lucano: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 11:00 di oggi fino al termine dei lavori. OPPIDO LUCANO: Parte di via Appia compresa dai numeri civici 73 - 120 e zone limitrofe.

1/10/2020 Sospensione idrica a Grassano

Grassano: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 19:30 di oggi alle ore 07:00 di domani mattina salvo imprevisti. GRASSANO: Rete alta abitato centro storico

1/10/2020 Sospensione idrica a Matera

Matera: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 10:00 di oggi fino al termine dei lavori. MATERA: Via Dalla Chiesa

30/09/2020 Sospensione idrica oggi a Picerno

Picerno: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 15:00 di oggi alle ore 07:00 di domani mattina salvo imprevisti. PICERNO: Seguenti Zone : Strada Montagna, Strada Convento - Montagna e Strada Chiusi

29/09/2020 Sospensioni idriche

Melfi: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 12:00 di oggi fino al termine dei lavori. MELFI: Centro storico e zone limitrofe.

28/09/2020 Sospensione idrica a Latronico

Latronico: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 08:00 alle ore 10:00 di oggi salvo imprevisti. LATRONICO: Frazione agromonte mileo

26/09/2020 Sospensione idrica oggi in Basilicata

Genzano di Lucania: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 12:30 di oggi fino al termine dei lavori. GENZANO DI LUCANIA: P.zza Monti, Via Laviani

23/09/2020 Sospensione idrica in Basilicata

Picerno: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 17:00 di oggi alle ore 07:00 di domani mattina salvo imprevisti. PICERNO: Seguenti zone: Strada Montagna, Strada Convento- Montagna, Strada Torretta, Strada Chiusi e via Don Minzoni

22/09/2020 Sospensione idrica oggi in Basilicata

Potenza: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 18:45 di oggi fino al termine dei lavori. POTENZA: Piazzale Pescara, Via Ancona, Via Aosta e zone limitrofe

21/09/2020 Sospensioni idriche

Picerno: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 18:00 di oggi alle ore 07:00 di domani mattina salvo imprevisti. PICERNO: Seguenti Zone : Alto Cesine, Strada Tarallo, Strada Marmo I e II, Sp 83, SS 94; Strada Della Cantoniera, Toppo del Fico, Toppo del Casino, Strada Delle Querce, Strada Degli Orti, Strada del Melandro, Strada Castelli e Strada Pantano di Vose.
Montemurro: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 13:00 alle ore 16:00 salvo imprevisti. MONTEMURRO: Contrade Castelluccio e deserti.

19/09/2020 Comunicazione di sospensione idrica oggi in Basilicata

Venosa: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 08:30 di oggi fino al termine dei lavori. VENOSA: Largo Lodovisi, Via Mad. Degli Angeli, via R. Girasoli e vie limitrofi.

Picerno: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 17:00 di oggi alle ore 07:00 di domani mattina salvo imprevisti. PICERNO: Strada Montagna, Strada Convento-Montagna, Strada Torretta, Strada Chiusi, Via don Minzoni

18/09/2020 comunicazione di sospensione idrica oggi in Basilicata

Marsico Nuovo: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 19:00 di oggi fino al termine dei lavori. MARSICO NUOVO: Contrada Pergola e zone limitrofe

Sarconi: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 00:00 alle ore 06:30 di domani mattina salvo imprevisti.

Picerno: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 17:00 di oggi alle ore 07:00 di domani mattina salvo imprevisti. PICERNO: Seguenti Zone: Strada Montagna, Strada Convento - Montagna, Strada Torretta, Strada Chiusi e Via don Minzoni

Sant'Angelo Le Fratte: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 17:30 di oggi alle ore 07:30 di domani mattina salvo imprevisti. SANT'ANGELO LE FRATTE: Contrada Fellana, Farisi, Macchitelle, Matine, parte di San Vito e zone limitrofe

Baragiano: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 16:00 di oggi alle ore 08:00 di domani mattina salvo imprevisti. BARAGIANO: Contrada Isca della Botte;

16/09/2020 Comunicazione di sospensione idrica oggi in Basilicata

San Martino d'Agri: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 14:00 di oggi alle ore 07:00 di domani mattina salvo imprevisti. SAN MARTINO D'AGRI: Cda Frusci

15/09/2020 Sospensioni idriche

Forenza: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 03:30 di oggi fino al termine dei lavori. FORENZA: Intero abitato.

Matera: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 07:45 alle ore 12:30 di oggi salvo imprevisti. MATERA: VIA PADRE GIOVANNI MINOZZI.

Ferrandina: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 08:00 alle ore 18:00 di domani mattina salvo imprevisti. FERRANDINA: Contrada Cirogica e Pizzo Corvo.

Rapolla: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 09:00 di oggi fino al termine dei lavori. RAPOLLA: Via Vulture.

Ruvo del Monte: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 13:00 di oggi alle ore 09:00 di domani mattina salvo imprevisti. RUVO DEL MONTE: Contrade:Fronti.S.Elia.Fontanelle.Cerrutolo.Serra del Salice.L interruzione sara continuativa fino a nuova comunicazione.

14/09/2020 Sospensioni idriche

Barile: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 09:30 di oggi fino al termine dei lavori. BARILE: VIA ACQUA DEL SALICE.

Tito: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 09:45 di oggi fino al termine dei lavori. TITO: Seguenti Vie: Via Calvafro, Via Fotanelle e zona limitrofe.

Tursi: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 08:45 di oggi fino al termine dei lavori. TURSI: Via Cristiano, Via del Gelseto, zone limitrofe.

Nova Siri: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 08:00 di oggi fino al termine dei lavori. NOVA SIRI: Via Luci del Varietà e zone limitrofe.

Matera: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 10:15 alle ore 16:00 di oggi salvo imprevisti. MATERA: Via Colombo, Via Ilvento, Piazza Nitti.

Filiano: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 11:30 di oggi fino al termine dei lavori. FILIANO: Contrade Cugno Della Sorba.

Potenza: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 12:00 alle ore 14:00 di oggi salvo imprevisti. POTENZA: Via Gronchi e zone limitrofe.

Baragiano: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 16:00 di oggi alle ore 07:30 di domani mattina salvo imprevisti. BARAGIANO: Contrada Isca della Botte.

Sant'Angelo Le Fratte: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 17:30 di oggi alle ore 07:30 di domani mattina salvo imprevisti. SANT'ANGELO LE FRATTE: Contrada Fellana, Farisi, Macchitelle, Matine, parte di San Vito e zone limitrofe.

Castelsaraceno: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 14:00 di oggi alle ore 08:00 di domani mattina salvo imprevisti. CASTELSARACENO: Frusci.

13/09/2020 Sospensione idrica oggi in Basilicata

Venosa: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 06:30 di oggi fino al termine dei lavori. VENOSA: Via F.Filzi.Vico F.Filzi e zone limitrofe

San Fele: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 07:30 di oggi fino al termine dei lavori. SAN FELE: Localita' Grave.Via G.Dalla Chiesa.S.P.exS.S.381.


Acerenza: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 17:00 di oggi fino al termine dei lavori. ACERENZA: Via Monastero e parte alta abitato.

Atella, Filiano: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 10:30 di oggi fino al termine dei lavori. ATELLA: Case Nuove FILIANO: Localita' Luponio.Tittarella.Don Ciccio.Latte e zone limitrofe.

Picerno: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 15:00 di oggi alle ore 07:00 di domani mattina salvo imprevisti. PICERNO: Seguenti contrade, chiusi, montagna, strada convento _ montagna, strada chiusi, strada torretta e via don mlnzoni.


Sarconi: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 00:00 di oggi alle ore 06:30 di domani mattina salvo imprevisti. SARCONI: Intero centro abitato.

San Martino d'Agri: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 21:00 di oggi fino a domani salvo imprevisti. SAN MARTINO D'AGRI: Reti rurali ex consorzio - c.da Lago - Piani - - Pianitelli - Caliandro - Groettiera - Saliniera - Cornito - Fiume - Colafrina - Peruccio.

Satriano di Lucania: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 20:30 di oggi alle ore 07:00 di domani mattina salvo imprevisti. SATRIANO DI LUCANIA: Paese.


12/09/2020 Comunicazione di sospensione idrica oggi 12 settembre

Atella: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 10:30 alle ore 14:00 di domani salvo imprevisti. ATELLA: Intero Abitato escluso frazioni

11/09/2020 Comunicazione di sospensione idrica oggi 11 settembre 2020

Picerno: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 15:00 di oggi alle ore 07:00 di domani mattina salvo imprevisti. PICERNO: Seguenti Zone: Contrada Chiusi, Contrada Montagna, Strada Convento - Montagna, Strada Chiusi, Strada Torretta e Via Don Minzoni

10/09/2020 Comunicazione di sospensione idrica oggi 10 Settembre 2020

Atella, Filiano: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 08:00 di oggi fino al termine dei lavori. ATELLA: Contrade Case Nuove FILIANO: Localita':Luponio.Tittarella.Don Ciccio.Latte e zone limitrofe.

Balvano: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 14:00 di oggi fino al termine dei lavori. BALVANO: Centro abitato e zone limitrofe.

9/09/2020 Sospensione idrica oggi in Basilicata 9 Settembre

Potenza: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 17:30 alle ore 19:30 di oggi salvo imprevisti. POTENZA: Via Paschitiello e zone limitrofe

Sasso di Castalda: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 21:00 di oggi alle ore 08:00 di domani mattina salvo imprevisti. SASSO DI CASTALDA: Contrade costara, affitta, pantani, cimitero e zone limitrofe

San Martino d'Agri: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 20:30 di oggi alle ore 07:30 di domani mattina salvo imprevisti. SAN MARTINO D'AGRI: Reti rurali ex consorzio - c.da Lago - Piani - - Pianitelli - Caliandro - Groettiera - Saliniera - Cornito - Fiume - Colafrina - Peruccio-

7/09/2020 Comunicazione di sospensione idrica oggi 7 settembre 2020

Sant'Angelo Le Fratte: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 23:00 di oggi alle ore 05:30 di domani mattina salvo imprevisti. SANT'ANGELO LE FRATTE: Centro abitato; LA SOSPENSIONE VERRA’ EFFETTUATA TUTTI I GIORNI FINO A NUOVA COMUNICAZIONE

Balvano: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 17:30 di oggi alle ore 07:00 di domani mattina salvo imprevisti. BALVANO: C.de Tusciano; Acqua del Signore; Vallaro; Croce; Rossa; Castagno; Platano; Sevinosa; Iuzzolino; Melassano e Gaudino.

Picerno: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 18:00 di oggi alle ore 07:00 di domani mattina salvo imprevisti. PICERNO: Seguenti Zone: Contrada Alto Cesine, Strada Tarallo, Strada Marno I e II, SP 83, SS94, Strada della Cantoniera, Strada Toppo del Fico, Strada del Casino, Strada delle Querce, Strada degli Orti, Strada Cantoniera, Strada della Castagnara, Strada del Melandro, Strada castelli e Strada Pantone di Vose

per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 17:30 di oggi alle ore 07:00 di domani mattina salvo imprevisti. VIETRI DI POTENZA: C.da Cugni..

Picerno: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 15:00 di oggi alle ore 07:00 di domani mattina salvo imprevisti. PICERNO: C/da Montagna, C/da Torretta, C/da Convento Montagna, C/da Chiusi, Via Minzoni

Palazzo S.G.;: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 09:00 di oggi fino al termine dei lavori. PALAZZO S.G.;: Solo in c.da Piani e zone limitrofe.
COLOBRARO CAUSA ROTTURA ADDUTTRICE FRIDA : a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 10:00 di oggi fino al termine dei lavori.
Lavello: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 03:45 di oggi fino al termine dei lavori. LAVELLO: Via Milano e zone limitrofe

5/09/2020 sospensione idrica

Miglionico: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 18:00 di oggi fino al termine dei lavori. MIGLIONICO: Contrada Foggia di Lupo

4/09/2020 Diocesi di Tursi-Lagonegro:aggiornamento del percorso " in ascolto del Creato"

La Diocesi di Tursi-Lagonegro comunica che, per motivi precauzionali legati ad un caso di coronavirus, il gesto iniziale del percorso ecclesiale “In ascolto del Creato”, programmato per domani 5 settembre 2020 a Bosco Magnano di San Severino Lucano, con lo stesso programma e alle medesime modalità, è spostato presso il LAGO SIRINO di NEMOLI.

1/09/2020 Sospensione idrica oggi in Basilicata 1 Settembre

Castelmezzano: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 06:00 di oggi alle ore 06:30 di domani mattina salvo imprevisti. CASTELMEZZANO: Paese Castelmezzano
Pietrapertosa: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 20:00 di oggi alle ore 07:00 di domani mattina salvo imprevisti. PIETRAPERTOSA: paese di Pietrapertosa
Atella: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 22:00 di oggi alle ore 07:00 di domani mattina salvo imprevisti. ATELLA: Intero abitato ad esclusione delle frazioni.

31/08/2020 Sospensioni idriche

Ruvo del Monte: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 15:00 di oggi alle ore 09:00 di domani mattina salvo imprevisti. RUVO DEL MONTE: Contrade:Fronti.S.Elia.Fontanelle.Cerrutolo.Serra del Salice e zone limitrofe.l'interruzione sara' continuativa fino a nuova comunicazione.

Venosa: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 11:30 di oggi fino al termine dei lavori. VENOSA: Solo la zona Pip.

Ruoti: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 17:00 di oggi alle ore 07:00 di domani mattina salvo imprevisti. RUOTI: Contrade Serra di Pepe e Micele.

otenza: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 22:00 di oggi alle ore 06:00 di domani mattina salvo imprevisti. POTENZA: Zona industriale e zone limitrofe.

San Martino d'Agri: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 16:00 di oggi alle ore 07:30 di domani mattina salvo imprevisti. SAN MARTINO D'AGRI: San Reti rurali ex consorzio - c.da Lago - Piani - - Pianitelli - Caliandro - Groettiera - Saliniera - Cornito - Fiume - Colafrina - Peruccio.

30/08/2020 Sospensioni idriche

Picerno: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 15:00 di oggi alle ore 06:30 di domani mattina salvo imprevisti. PICERNO: Seguenti zone: c/da Chiusi; c/da montagna; strada convento-montagna; strada Chiusi; strada Torretta; via don minzoni.

29/08/2020 Sospensioni idriche

Balvano, Savoia di Lucania: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 17:30 di oggi alle ore 06:30 di domani mattina salvo imprevisti. BALVANO: C.de Tusciano; Acqua del Signore; Vallaro; Croce; Rossa; Castagno; Platano; Sevinosa; Iuzzolino; Melassano e Gaudino. SAVOIA DI LUCANIA: C.de Fossati, Perolla, Piscioli e Castellaro.

28/08/2020 Comunicazione di sospensione idrica

Tolve: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 14:00 di oggi fino al termine dei lavori. TOLVE: Contrade: Riale, Piano degli Angeli e zone limitrofe

Montemurro: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 22:00 di oggi alle ore 06:30 di domani mattina salvo imprevisti. MONTEMURRO: Contrade foresta,servigliano, sorgia, santissimo, migliorino,cifalupo, madonna delle grazie, castelluccio, le piane, buttacarro, romantica e zone limitrofe

Barile: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 16:00 di oggi fino al termine dei lavori. BARILE: Via Padre Minozzi, Rione Convento, Via delle Cave, Borgo XXV Aprile e zone limitrofe.

Venosa: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 06:45 di oggi fino al termine dei lavori. VENOSA: Vie: Gesualdo da Venosa, Contista e zone limitrofe.

Picerno: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 15:00 di oggi alle ore 07:00 di domani mattina salvo imprevisti. PICERNO: Seguenti Zone: Contrada Chiusi, Contrada Montagna, Strada Convento - Montagna, Strada Chiusi, Via Don Minzoni e Strada Torretta.

27/08/2020 Sospensioni idriche

Marsicovetere: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 11:15 di oggi fino al termine dei lavori. MARSICOVETERE: Contrada Molinara e zone limitrofe.

Avigliano: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 20:00 di oggi alle ore 07:00 di domaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani mattina salvo imprevisti. AVIGLIANO: Seguenti zone : frazione lagopesole e zona artigianale.

26/08/2020 Sospensione idrica oggi in Basilicata

Laurenzana: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 16:00 di oggi alle ore 06:00 di domani mattina salvo imprevisti. LAURENZANA: Intero Abitato

Paterno: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 10:00 di oggi fino al termine dei lavori. PATERNO: Località Pecci, Carpineta, Frassineto e zone limitrofe

Nova Siri: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 10:00 di oggi fino al termine dei lavori. NOVA SIRI: Via Di Vittorio.

Rionero in Vulture: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 11:00 di oggi fino al termine dei lavori. RIONERO IN VULTURE: Viale dei Martiri dal civico 9 all 33 e strade limitrofe

25/08/2020 Comunicato di sospensione idrica oggi in Basilicata

Ferrandina: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 09:00 alle ore 11:00 di oggi salvo imprevisti. FERRANDINA: Solo utenze della rete alta (servite dal serbatoio Missile).

Miglionico: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 16:00 di oggi alle ore 07:30 di domani mattina salvo imprevisti. MIGLIONICO: Parte alta dell'abitato.

Pomarico: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 16:00 di oggi alle ore 07:30 di domani mattina salvo imprevisti. POMARICO: Abitato.

Montescaglioso: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 16:00 di oggi alle ore 07:30 di domani mattina salvo imprevisti. MONTESCAGLIOSO: Utenze della rete rurale di c.da Gravinella.

23/08/2020 Sospensione idrica oggi 23 agosto in Basilicata

San Martino d'Agri: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 21:00 di oggi alle ore 07:30 del giorno 25-08-2020 salvo imprevisti. SAN MARTINO D'AGRI: Reti rurali ex consorzio - c.da Lago - Piani - - Pianitelli - Caliandro - Groettiera - Saliniera - Cornito - Fiume - Colafrina - Peruccio-

22/08/2020 Sospensioni idriche

Lauria: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 10:00 di oggi fino al termine dei lavori. LAURIA: C.da Galdicello e c da Melara parte bassa.

Potenza: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 11:15 di oggi fino al termine dei lavori. POTENZA: Via della Fisica e via dell'edilizia.

Acerenza: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 15:00 di oggi alle ore 08:00 di domani mattina salvo imprevisti. ACERENZA: C.de rurali: San Domenica, Finocchiaro, San Germano, Macchione, Pipoli, Fiumarella, Isca Rotonda e zone limitrofe.

21/08/2020 Sospensione idrica in Basilicata

Sant'Angelo Le Fratte: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 18:00 di oggi alle ore 07:00 di domani mattina salvo imprevisti. SANT'ANGELO LE FRATTE: C/da Fellana, C/da Farisi, C/da Macchitelle, C/da Matine e Zone limitrofe

20/08/2020 Sospensioni idriche

Melfi: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 11:30 di oggi fino al termine dei lavori. MELFI: Contrada Madama Laura.

Potenza: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 16:00 di oggi fino al termine dei lavori. POTENZA: Cugno delle Brecce, Piani di Zucchero, Scalo di Avigliano, c.da Botte, Macchia Maligna, c.da Porchereccia.


Rapolla: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 19:30 di oggi alle ore 07:00 di domani mattina salvo imprevisti. RAPOLLA: Via Ungaretti, via Guarnacci, via Vulture, via Fabbri, via Barletta, via Reg. Margherita, è vie limitrofe, c.da Gianvito, c.da Gelosia, C.da Piano di Croce e zone limitrofe.

19/08/2020 sospensione idrica oggi in Basilicata

San Martino d'Agri: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 22:30 di oggi alle ore 07:30 di domani mattina salvo imprevisti. SAN MARTINO D'AGRI: Reti rurali ex consorzio - c.da Lago - Piani - - Pianitelli - Caliandro - Groettiera - Saliniera - Cornito - Fiume - Colafrina - Peruccio-

17/08/2020 Sospensione Idriche

Montemurro: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 21:00 di oggi alle ore 06:30 di domani mattina salvo imprevisti. MONTEMURRO: Contrade foresta,servigliano, sorgia, santissimo, migliorino,cifalupo, madonna delle grazie, castelluccio, le piane, buttacarro, romantica e zone limitrofe

San Fele: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 15:00 di oggi alle ore 09:00 di domani mattina salvo imprevisti. SAN FELE: Localita:Serra S.Ilario.D'Addezio.Serra Dei Cerri.Faggella.Fontana Murata.La Forca.La Mastra.L interruzione sara' continuativa fino a nuova conunicazione

Oppido Lucano: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 22:00 di oggi alle ore 08:00 di domani mattina salvo imprevisti. OPPIDO LUCANO: ABITATO.

San Martino d'Agri: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 18:30 di oggi alle ore 07:00 di domani mattina salvo imprevisti. SAN MARTINO D'AGRI: Reti rurali ex consorzio - c.da Lago - Piani - - Pianitelli - Caliandro - Groettiera - Saliniera - Cornito - Fiume - Colafrina - Peruccio-.

Genzano di Lucania, Banzi: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 23:00 di oggi alle ore 08:00 di domani mattina salvo imprevisti. GENZANO DI LUCANIA: Zona ALTA dell'abitato. BANZI: Zona ALTA dell'abitato.

14/08/2020 Sospensione idrica oggi 14 agosto 2020 in Basilicata

Ruvo del Monte: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 09:30 di oggi fino al termine dei lavori. RUVO DEL MONTE: Corso Italia

13/08/2020 Sospensioni idriche

Potenza: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 11:15 alle ore 13:00 di oggi salvo imprevisti. POTENZA: Parte bassa Rossellino, parte bassa via Rifreddo via Saragat, Via Gronchi e zone limitrofe.


Potenza: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 14:00 alle ore 16:00 di oggi salvo imprevisti. POTENZA: C.da Demanio San Gerardo.

11/08/2020 Sospensioni idriche

San Martino d'Agri: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 20:30 di oggi alle ore 07:00 di domani mattina salvo imprevisti. SAN MARTINO D'AGRI: Reti rurali ex consorzio - c.da Lago - Piani - - Pianitelli - Caliandro - Groettiera - Saliniera - Cornito - Fiume - Colafrina - Peruccio-

10/08/2020 Sospensioni idriche

Oppido Lucano: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 15:30 alle ore 19:00 salvo imprevisti. OPPIDO LUCANO: Via T. VITO LASALA

Nova Siri: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 10:15 alle ore 12:30 salvo imprevisti. NOVA SIRI: via Gramsci da civ 40 a civ 60.

San Martino d'Agri: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 20:30 di oggi alle ore 07:30 di domani mattina salvo imprevisti. SAN MARTINO D'AGRI: Reti rurali ex consorzio - c.da Lago - Piani - - Pianitelli - Caliandro - Groettiera - Saliniera - Cornito - Fiume - Colafrina - Peruccio-


Ginestra: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 09:00 di domani mattina fino al termine dei lavori. GINESTRA: ZONA PIP.

Valsinni: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 13:30 alle ore 18:00 salvo imprevisti. VALSINNI: Centro storico (rete alta ).

9/08/2020 Sospensione idrica a Matera

Matera: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 21:30 di oggi alle ore 12:30 di domani salvo imprevisti. MATERA: Via capelluti angolo via d'alessio

8/08/2020 Sospensioni Idriche

Avigliano, Filiano: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 18:30 di oggi fino al termine dei lavori. AVIGLIANO: Contrada lacciola e contrada carpini del comune di Filiano.

6/08/2020 Sospensioni idriche

Viggiano: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 23:00 di oggi alle ore 06:30 di domani mattina salvo imprevisti. VIGGIANO: Intero Centro abitato. LE SOSPENSIONI VERRANNO EFFETTUATE TUTTI I GIORNI AI MEDESIMI ORARI FINO A NUOVA COMUNICAZIONE.

San Fele: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 21:30 di oggi alle ore 07:30 di domani mattina salvo imprevisti. SAN FELE: ABITATO. Tuttavia, alcune utenze ubicate nelle zone più elevate potrebbero subire cali di pressione e portata anticipatamente.

5/08/2020 Sospensioni idriche

Genzano di Lucania: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 08:30 alle ore 17:30 di domani salvo imprevisti. GENZANO DI LUCANIA: Contrade: Posto Solagna, Silos Mancusi, Mattina Grande, Ripa D’Api, Formusillo, Marascione e zone limitrofe.

4/08/2020 Comunicazione di sospensione idrica oggi 4 Agosto 2020

Satriano di Lucania: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 10:00 di oggi fino al termine dei lavori. SATRIANO DI LUCANIA: Zona bassa del pese e zone limitrofe.

Potenza: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 23:00 di oggi alle ore 05:00 di domani mattina salvo imprevisti. POTENZA: Errata corrige: A causa dei lavori di riparazione in atto sulla condotta di adduzione, a partire dalle ore 23 di oggi e fino alle ore 5 di domani mattina, salvo imprevisti, si potranno verificare cali di pressione e interruzione dell'erogazione nel centro storico di Potenza.

3/08/2020 Sospensioni idriche

Banzi: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 21:30 di oggi alle ore 08:00 di domani mattina salvo imprevisti. BANZI: Rete alta dell'abitato.

Picerno: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 15:00 di oggi alle ore 07:00 di domani mattina salvo imprevisti. PICERNO: Seguenti Contrade: Contrada Chiusi, Strada Montagna, Strada Convento - Montagna, Strada Torretta e via Don Minzoni.

Picerno: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 12:00 di oggi alle ore 07:00 di domani mattina salvo imprevisti. PICERNO: C/da Marmo, Strada Castelli, C/da Pantone di Vose, C/da Toppo del Fico, C/da Toppo del Casino

Ruvo del Monte: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 18:00 di oggi alle ore 07:00 di domani mattina salvo imprevisti. RUVO DEL MONTE: Abitato.

San Fele: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 18:30 di oggi alle ore 07:00 di domani mattina salvo imprevisti. SAN FELE: Abitato.

Castronuovo di Sant'Andrea: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 12:00 di oggi fino al termine dei lavori. CASTRONUOVO DI SANT'ANDREA: Intero centro abitato.

2/08/2020 Comunicazione di sospensione idrica in Basilicata oggi 2 Agosto 2020

San Fele, Ruvo del Monte: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 20:00 di oggi alle ore 08:00 di domani mattina salvo imprevisti. SAN FELE: Centro abitato RUVO DEL MONTE: Centro abitato

1/08/2020 Sospensioni idriche

Missanello: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 09:30 di oggi fino al termine dei lavori. MISSANELLO: Via venite.

Ginestra: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 09:30 di oggi fino al termine dei lavori. GINESTRA: ZONA PIP e nella parte alta dell'abitato potranno verificarsi cali di pressione o sospensione dell'erogazione idrica. Il ripristino avverrà gradualmente nelle prossime ore.

Acerenza: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 15:00 di oggi alle ore 09:00 di domani mattina salvo imprevisti. ACERENZA: contrade Isca Rotonda, Santa Domenica, Pipoli, Germano, Macchione, Fiumarella e Finocchiaro.

Missanello: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 09:30 di oggi fino al termine dei lavori. MISSANELLO: Centro abitato.

Maschito: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 10:30 di oggi alle ore 08:00 di domani mattina salvo imprevisti. MASCHITO: Intero abitato. Acquedotto Lucano predisporrá in Via Luigi Cariati il servizio di distribuzione dell'acqua potabile a mezzo autobotte a cominciare dalle ore 12:00 circa.

31/07/2020 Sospensioni idriche

Sant'Angelo Le Fratte: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 18:00 di oggi alle ore 07:00 di domani mattina salvo imprevisti. SANT'ANGELO LE FRATTE: C/de Fellana, Macchitelle, Matina, Farisi e zone limitrofe.

30/07/2020 Sospensioni idriche

Potenza: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 21:00 di oggi alle ore 05:00 di domani mattina salvo imprevisti. POTENZA: Zona Industriale e zone limitrofe

Forenza: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 13:00 di oggi fino al termine dei lavori. FORENZA: Via Duomo e strade limitrofe.

Craco, PESCHIERA: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 19:00 di oggi alle ore 06:00 di domani mattina salvo imprevisti. CRACO: PESCHIERA

Sant'Arcangelo: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 13:00 di oggi fino al termine dei lavori. SANT'ARCANGELO: Per le sole contrade : Monte, Piani San Vito e Santa Croce


Lavello;, Montemilone;, Venosa;, Melfi;: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 14:00 di oggi alle ore 09:00 di domani mattina salvo imprevisti. LAVELLO;: contrade Finocchiaro, Santa Lucia c.da Mezzana del Cantore, C.da Ariaccia Samele e c.da Martuscella, C.da MESSERE e contrade limitrofe. MONTEMILONE;: Contrade delle Macinale, c.da Santa Maria, C/DA MEZZA MESE SNC, C.da Spina Amara, Lama di Bufala, c.da Valle Castagna, C.da Valle Cornuta e contrade limitrofe. VENOSA;: contrade , Rendina, Boreano, Sant’Angelo, Grotta Piana e contrade limitrofe. MELFI;: Contrade Inviso, Rendina c.da Lo Pinto c.da Amendolecchia e c.de limitrofe.

Banzi;, Genzano di Lucania;, Palazzo S.G.: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 14:00 di oggi alle ore 09:00 di domani mattina salvo imprevisti. BANZI;: C.da PARCO CASSANO, C.da CARRERA DELLA REGINA e c.de limitrofe GENZANO DI LUCANIA;: C.da LI CUGNI, C.da CERRETO e c.de Limitrofe. PALAZZO S.G.: C.da terzo di Capo, c.da Piani e c.de limitrofe.

Melfi;: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 14:00 alle ore 09:00 salvo imprevisti. MELFI;: Contrade Inviso, Rendina c.da Lo Pinto c.da Amendolecchia e c.de limitrofe.

Ruvo del Monte: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 21:00 di oggi alle ore 07:00 di domani mattina salvo imprevisti. RUVO DEL MONTE: Abitato.

Maschito;: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 13:00 di oggi alle ore 06:00 di domani mattina salvo imprevisti. MASCHITO;: Intero abitato.

Genzano di Lucania, Banzi: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 23:00 di oggi alle ore 07:30 di domani mattina salvo imprevisti. GENZANO DI LUCANIA: Intero abitato BANZI: Intero abitato.

Pisticci, ROTTURA ADDUTTRICE FRIDA: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 11:30 di oggi fino al termine dei lavori. PISTICCI: SCALO , QUARTIERE EX SNAM, CONSORZIO ASI, ZONA INDUSTRIALE.

28/07/2020 Sospensioni idriche

Maschito: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 17:00 di oggi alle ore 06:00 di domani mattina salvo imprevisti. MASCHITO: intero abitato

Viggiano: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 12:00 di oggi fino al termine dei lavori. VIGGIANO: Via V. Emanuele, Viale della Rinascita, Zona Papa Giovanni XXIII, Via Madonna di Viggiano, Via della Cicala, Via Idasallorenzo, Via Verdi e zone limitrofe.

San Fele: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 12:00 di oggi fino al termine dei lavori. SAN FELE: Località Impesa.

Potenza: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 15:00 alle ore 18:00 di oggi salvo imprevisti. POTENZA: P.le Praga, Via Adriatico e zone limitrofe.

Acerenza: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 17:00 di oggi alle ore 08:00 di domani mattina salvo imprevisti. ACERENZA: Contrade: Santa Domenica, Finocchiaro, Pipoli, San Germano, Macchione, Fiumarella, Isca Rotonda e zone limitrofe.

Atella: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 21:30 di oggi alle ore 07:00 di domani mattina salvo imprevisti. ATELLA: Intero abitato ad esclusione delle frazioni.

Atella: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 21:30 di oggi alle ore 07:00 di domani mattina salvo imprevisti. ATELLA: Intero abitato ad esclusione delle frazioni.

Sant'Angelo Le Fratte: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 18:00 di oggi alle ore 07:00 di domani mattina salvo imprevisti. SANT'ANGELO LE FRATTE: C/de Fellana, Macchitelle, Matina, Farisi e zone limitrofe.

San Fele: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 21:30 di oggi alle ore 07:00 di domani mattina salvo imprevisti. SAN FELE: Intero abitato.

27/07/2020 Sospensioni idriche

San Fele: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 08:30 di oggi fino al termine dei lavori. SAN FELE: Località:Serra S.Ilario,Serra Dei Cerri,Faggella,D'Addezio.Si potrebbero verificare cali di pressione o mancanza di erogazione idrica.

San Fele: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 21:30 di oggi alle ore 07:00 di domani mattina salvo imprevisti. SAN FELE: Intero abitato.



Rapone: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 21:00 di oggi alle ore 07:00 di domani mattina salvo imprevisti. RAPONE: Intero abitato.

Rionero in Vulture: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 10:00 di oggi fino al termine dei lavori. RIONERO IN VULTURE: Per la sola via G.Da Venosa.

Viggiano: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 21:00 di oggi alle ore 07:00 di domani mattina salvo imprevisti. VIGGIANO: Contrade case rosse, San Salvatore, salicaro, porcile, quadrivio Grumentina e zone limitrofe.

Viggiano: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 22:00 di oggi alle ore 06:00 di domani mattina salvo imprevisti. VIGGIANO: Intero centro abitato.



25/07/2020 Sospensioni idriche

Viggiano: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 21:00 di oggi alle ore 07:00 di domani mattina salvo imprevisti. VIGGIANO: Contrade case rosse, San Salvatore, salicaro, porcile, quadrivio Grumentina e zone limitrofe

San Fele: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 21:30 di oggi alle ore 07:00 di domani mattina salvo imprevisti. SAN FELE: Intero abitato e zone limitrofe.
San Fele: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 18:30 di oggi alle ore 08:00 di domani mattina salvo imprevisti. SAN FELE: Solo nelle seguenti c.de rurali: Difesa e Peschiera San Paolo.

Rapone: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 21:00 di oggi alle ore 07:00 di domani mattina salvo imprevisti. RAPONE: Intero abitato.


Melfi: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 08:00 del giorno 27-07-2020 fino al termine dei lavori. MELFI: Solo in via A. Moro.

Atella: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 22:00 di oggi alle ore 07:00 di domani mattina salvo imprevisti. ATELLA: Intero abitato escluse le frazioni.

Picerno: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 20:00 di oggi alle ore 08:15 di domani mattina salvo imprevisti. PICERNO: Strada Picerno- Baragiano; Strada Palazzo; Strada Pantano - Baragiano. Zona Alta di Picerno C.so Umberto 1.

Picerno: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 22:00 di oggi alle ore 06:30 di domani mattina salvo imprevisti. PICERNO: Abitato di Picerno.

23/07/2020 Sospensioni idriche

Rionero in Vulture: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 09:00 di oggi fino al termine dei lavori. RIONERO IN VULTURE: Via Taranto, via U.La Malfa e strade limitrofe.


Lauria: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 09:30 alle ore 11:00 di oggi salvo imprevisti. LAURIA: Contrada S. Maria, Oliveto e via P.le della Melara.

Rapone: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 11:00 di oggi fino al termine dei lavori. RAPONE: Contrade:Querce di Lelle.Mazzapone.Piano la Corte.Zona PIP E zone limitrofe.

Montescaglioso: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 12:30 alle ore 17:00 di oggi salvo imprevisti. MONTESCAGLIOSO: Via San Nicola, Via Alessandro Volta, Largo San Nicola, Porta Schiavone.

20/07/2020 Comunicazione di sospensione idrica oggi in Basilicata 20/72020

Senise: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 08:00 di oggi fino al termine dei lavori. SENISE: Via G, Rossa

San Fele: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 21:00 di oggi alle ore 07:00 di domani mattina salvo imprevisti. SAN FELE: Abitato

Rapone: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 19:00 di oggi alle ore 08:30 di domani mattina salvo imprevisti. RAPONE: Contrade:Querce di Lelle,Mazzapone,Piano la Corte,Zona PIP e zone limitrofe .La sospensione continuerà fino a nuova comunicazione

18/07/2020 Comunicazione di sospensione idrica oggi in Basilicata 18/07/2020

Palazzo San Gervasio: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 16:30 di oggi fino al termine dei lavori. PALAZZO SAN GERVASIO: Contrada Piani
Satriano di Lucania: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 22:00 di oggi alle ore 07:30 di domani mattina salvo imprevisti. SATRIANO DI LUCANIA: Paese
San Fele: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 21:00 di oggi alle ore 07:00 di domani mattina salvo imprevisti. SAN FELE: Intero abitato

17/07/2020 Comunicazine di sospensione idrica oggi in Basilicata 17/07/2020

Pietrapertosa: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 20:00 di oggi alle ore 06:30 di domani mattina salvo imprevisti. PIETRAPERTOSA: PAESE
Satriano di Lucania: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 22:00 di oggi alle ore 07:30 di domani mattina salvo imprevisti. SATRIANO DI LUCANIA: Paese

16/07/2020 Comunicazione sospensione idrica in Basilicata 16/7/2020

Montescaglioso: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 09:00 alle ore 15:00 di oggi salvo imprevisti. MONTESCAGLIOSO: Zona rurale ad esclusione di Contrada Cannezzano

Montemilone: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 08:45 di oggi fino al termine dei lavori. MONTEMILONE: C.da Valle Cornuta e c.de limitrofe

Atella, Rionero in Vulture: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 09:00 alle ore 12:00 salvo imprevisti. ATELLA: La sospensione idrica riguarderà le utenze ubicate presso la S.P. 167 ed S.P. 91 nel tratto compreso fra il serbatoio di C.da 113 ed il serbatoio di S.Andrea di Atella (C.da Boccaglie, C.da Serra D'Armento, C.da Cupero e zone limitrofe) RIONERO IN VULTURE: La sospensione idrica riguarderà le utenze ubicate presso la S.P. 167 ed S.P. 91 nel tratto compreso fra il serbatoio di C.da 113 ed il serbatoio di S.Andrea di Atella (C.da Boccaglie, C.da Serra D'Armento, C.da Cupero e zone limitrofe).

Ruvo del Monte: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 21:00 di oggi alle ore 07:00 di domani mattina salvo imprevisti. RUVO DEL MONTE: Intero abitato

San Fele: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 21:00 di oggi alle ore 07:00 di domani mattina salvo imprevisti. SAN FELE: Intero abitato

Montemurro: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 21:00 di oggi alle ore 07:00 di domani mattina salvo imprevisti. MONTEMURRO: Contrade foresta, servigliano,sorgia, santissimo, migliarino ,cifalupo,madonna delle grazie, castelluccio,le piane,buttacarro,romantica,e zone limitrofe

Pomarico: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 10:30 alle ore 16:00 salvo imprevisti. POMARICO: Via Trizio e via Tellini

Satriano di Lucania: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 20:30 di oggi alle ore 06:30 di domani mattina salvo imprevisti. SATRIANO DI LUCANIA: Paese


15/07/2020 Sospensione idrica oggi in Basilicata

Cancellara: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 10:00 di oggi fino al termine dei lavori. CANCELLARA: Via Vittorio Emanuele III e zone limitrofe

14/07/2020 Comunicazione sospensione idrica oggi in Basilicata

Melfi: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 22:00 di oggi alle ore 08:00 di domani mattina salvo imprevisti. MELFI: Zona centro storico

Lavello: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 06:45 di oggi fino al termine dei lavori. LAVELLO: Via Monticchio e zone limitrofe

13/07/2020 Sospensione idrica 14 luglio

Senise: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 07:30 di domani mattina fino al termine dei lavori: zona industriale utenti interessati azienda Edilferro e azienda manifatturiera Lucana

13/07/2020 Sospensione idrica oggi in Basilicata

Balvano: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 18:00 di oggi alle ore 07:00 di domani mattina salvo imprevisti. BALVANO: C.de Tusciano; Acqua del Signore; Vallaro; Croce; Rossa; Castagno; Platano; Sevinosa; Iuzzolino; Melassano e Gaudino.

Matera: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 08:00 alle ore 16:00 del giorno 15-07-2020 salvo imprevisti. MATERA: Piazza Ascanio Persio

Potenza: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 14:45 alle ore 17:45 di oggi salvo imprevisti. POTENZA: Via Torraca e zone limitrofe

9/07/2020 Sospensione idrica a Potenza e Tursi

Potenza: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 15:45 alle ore 17:45 di oggi salvo imprevisti. POTENZA: C.da Riofreddo, c.da Caira, parte di c.da San Luca Branca e zone limitrofe

Tursi: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 15:45 di oggi fino al termine dei lavori. TURSI: Zona Alta: ViaOliva, Vitt. Emanuele, Toselli, Calata Da Bormida, Zone Limitrofe.

8/07/2020 Corso gratuito operatore di marketing culturale

Fino al 14 di luglio è possibile iscriversi al corso professionale Omcti operatore di marketing culturale e turismo integrato val d'agri rivolto a tutti i disoccupati o studenti età 18/50 anni; corso on line dal 3 agosto dalle 15 alle 19. CORSO GRATUITO con 12 docenti. Per info Fernanda Ruggiero cell 3486050283

8/07/2020 Sospensioni idriche

Potenza: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 10:45 alle ore 12:45 di oggi salvo imprevisti. POTENZA: Via Leonardo da vinci e zone limitrofe.

Melfi: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 11:30 di oggi fino al termine dei lavori. MELFI: Solo c.de Amendolecchia e Piani di Colobella.

4/07/2020 Sospensioni idriche

Sant'Angelo Le Fratte: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 23:00 di oggi alle ore 05:00 di domani mattina salvo imprevisti. SANT'ANGELO LE FRATTE: Centro abitato

3/07/2020 Sospensioni idriche

San Fele: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 19:30 di oggi alle ore 08:30 di domani mattina salvo imprevisti. SAN FELE: LOCALITÀ PALAZZUOLO E SERRA S.ILARIO.

Ruvo del Monte: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 20:00 di oggi alle ore 08:00 di domani mattina salvo imprevisti. RUVO DEL MONTE: Contrade: Fronti, Cerrutolo, S.Elia, Serra del Saluce, Bucito, Fontanelle e zone limitrofe.

Acerenza: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 18:00 di oggi alle ore 08:00 di domani mattina salvo imprevisti. ACERENZA: Contrade: Isca Rotonda, Finocchiaro, Santa Domenica, Pipoli, San Germano, Fiumarella, Macchione e zone limitrofe.

Picerno: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 18:30 di oggi alle ore 06:30 di domani mattina salvo imprevisti. PICERNO: Strada Alto Cesine, Strada Marmo I, Strada Marmo II, Strada Castelli, Strada ponte di Vose, Strada Castagna, Strada Melandro, Strada della Cantoniera, Strada Serra delle Querce, Strada degli Orti, Strada Tarallo, Strada Toppo.

Filiano: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 19:00 di oggi fino al recupero del livello. FILIANO: C.DA CARPINI.

30/06/2020 Sospensione idrica a Lauria

Lauria: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 08:00 alle ore 13:00 di oggi salvo imprevisti. LAURIA: C/de Rosa e S.Filomena

29/06/2020 Sospensioni idriche del 29 giugno 2020

Policoro: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 08:45 di oggi fino al termine dei lavori. POLICORO: Complanare S.S. 106 Jonica Dir. Reggio Calabria (zona Centro Commerciale), Via Cosenza, Via Calabria.
Scanzano Jonico: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 09:30 di oggi fino al termine dei lavori. SCANZANO JONICO: Mancata Erogazione in Via Rossini, Via Verdi e Rione Santa Sofia - Probabili cali di Pressione in via Lido Torre e zone Limitrofe.
Cancellara: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 14:30 di oggi fino al termine dei lavori. CANCELLARA: Vie: Rotabile Santa Croce, Papa Giovanni XXIII, Contrada Carpine e zone limitrofe.
Tito: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 08:00 alle ore 18:00 di domani salvo imprevisti. TITO: Lavori di collegamento nuove reti di distribuzione zona ASI Tito Scalo, Area insediamento ditte: Paustel, Thissen Group, Multiservice ex Forma 3, Biocral, Panni , compreso zone limitrofe.
San Martino d'Agri: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 20:30 di oggi alle ore 07:30 di domani mattina salvo imprevisti. SAN MARTINO D'AGRI: Reti rurali ex consorzio - c.da Lago - Piani - - Pianitelli - Caliandro - Groettiera - Saliniera - Cornito - Fiume - Colafrina - Peruccio.
Pietrapertosa: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 17:15 di oggiAggiungi un appuntamento per oggi fino al termine dei lavori. PIETRAPERTOSA: Via Garibaldi, Via Michele Torraca, Via Nazionale, Via Roma, Via Sant'Angelo, Via Cavour, Via Mario Pagano (Parte bassa dell'abitato).
Rionero in Vulture: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 17:30 salvo imprevisti. RIONERO IN VULTURE: VIA G.LEOPARDI DAL CIVICO 1 AL CIVICO 35. L'erogazione idrica riprenderà al termine dei lavori di riparazione.


27/06/2020 Sospensioni idriche

Tito: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 18:00 di oggi alle ore 06:00 di domani mattina salvo imprevisti. TITO: Scalo ferroviario; palazzine mancusi; c/da stranieri; c/da rodolena;c/da canali;c/da frascheto; frascheto alto;fontana camilla; ponte calogna;c/da macchia; SS 94; zona artigianale.

25/06/2020 Sospensioni idriche

Barile: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 12:00 salvo imprevisti. BARILE: VIA IV NOVEMBRE E STRADE LIMITROFE. L'erogazione idrica riprenderà al termine dei lavori di riparazione.

Avigliano: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 15:00 di oggi fino al termine dei lavori. AVIGLIANO: C.da Nardella.


24/06/2020 Comunicazione di sospensione idrica oggi in Basilicata

San Martino d'Agri: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 12:30 di oggi alle ore 07:30 di domani mattina salvo imprevisti. SAN MARTINO D'AGRI: Reti rurali ex consorzio - c.da Lago - Piani - - Pianitelli - Caliandro - Groettiera - Saliniera - Cornito - Fiume - Colafrina - Peruccio

Baragiano: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 14:30 di oggi fino al termine dei lavori. BARAGIANO: Baragiano scalo e zone limitrofe;

24/06/2020 Sospensioni idriche

Pomarico: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 11:15 alle ore 18:00 di oggi salvo imprevisti. POMARICO: Vico I San giovanni, Vico II San Giovanni, Via Metaponto.

23/06/2020 Riaperture e potenziamenti Uffici Postali

Da domani verranno potenziati gli uffici postali dei comuni di: Castelluccio Superiore, Brindisi di Montagna, Oliveto Lucano, San Chirico Nuovo, Savoia di Lucania.
Da lunedì 29 giugno, ripristino del doppio turno nella filiale di Marconia.

23/06/2020 Sospensione idrica 23 giugno 2020

Lauria: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 09:00 alle ore 11:15 di oggi salvo imprevisti. LAURIA: Loc. Cona e Loc. S. Paolo zona alta.
Potenza: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 10:00 di oggi fino al termine dei lavori. POTENZA: Via Santa Sofia e zone limitrofe

Armento: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 12:30 di oggi fino al termine dei lavori. ARMENTO: Contrada Pascarelli

22/06/2020 Sospensione idrica a Picerno

Picerno: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 19:30 di oggi alle ore 07:00 di domani mattina salvo imprevisti. PICERNO: Strada Alto Cesine, strada Marmo I, strada Marmo II, strada Castelli, strada ponte di Rose, strada Castagna, strada Melandro, strada della Cantoniera, strada Serra delle Querce, strada degli Orti, strada Tarallo, strada Toppo
--Spinoso: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 10:00 di oggi fino al termine dei lavori. SPINOSO: Intero centro abitato

20/06/2020 Sospensioni idriche

Tricarico: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 14:45 di oggi fino al termine dei lavori. TRICARICO: Contrade Corona, Monteleone, Serra Amendola.

19/06/2020 Comunicazione di sospensione idrica oggi 19 giugno 2020 in Basilicata

Potenza: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 15:15 di oggi fino al termine dei lavori. POTENZA: Cda San Luca Branca


Rionero in Vulture: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 07:00 di oggi fino al termine dei lavori. RIONERO IN VULTURE: Largo rupe.viaCiasca e zone limitrofe
Potenza: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 09:00 di oggi fino al termine dei lavori. POTENZA: Via S. Oronzo e zone limitrofe
Picerno: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 09:00 alle ore 12:30 salvo imprevisti. PICERNO: contrada Serra Alta e contrada Strada Carlucci
Melfi: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 09:00 di oggi fino al termine dei lavori. MELFI: Via Leopardi.via verdi e zone limitrofe

18/06/2020 Sospensione idrica a Potenza

Potenza: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 08:30 di oggi fino al termine dei lavori. POTENZA: Via Madonna del Carmine e zone limitrofe

17/06/2020 SOSPENSIONI IDRICHE

Rionero in Vulture: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 09:45 salvo imprevisti. RIONERO IN VULTURE: FRAZIONE MONTICCHIO BAGNI per la sola Via FORNACE VECCHIA. Il ripristino dell'erogazione idrica avverrà al termine dei lavori di riparazione.

16/06/2020 Sospensione idrica a Matera e Tramutola

Tramutola: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 07:30 di oggi fino al termine dei lavori. TRAMUTOLA: Contrade Matinelle, Raspullo, Raia, Monticello, via Aldo Moro e zone limitrofe

Matera: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 07:15 di oggi fino al termine dei lavori. MATERA: Via don Luigi Sturzo (tra l'intersezione con via Dante e quella con via Trabaci)

15/06/2020 Sospensione idrica a Sant'Angelo le Fratte

Sant'Angelo Le Fratte: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 18:00 di oggi alle ore 07:00 di domani mattina salvo imprevisti. SANT'ANGELO LE FRATTE: C/de Fellana, Farisi, Marchitelle e zone limitrofi

12/06/2020 Collegamento diretto dalla Val d’Agri verso la capitale

Da lunedì 15 giugno 2020 sarà riattivato il servizio ministeriale di linea feriale "Sant’Arcangelo - Villa d’Agri - Roma" svolto con una nuova gestione in A.T.I SITA Sud – S.L.A.. Sono state di recente apportate modifiche organizzative allo scopo e tali da rendere il servizio più efficiente ed efficace alle condizioni attuali di viaggio. Il collegamento viene effettuato con autobus nuovi e muniti di tutti i comfort, guidati da personale adeguatamente formato per viaggi a lunga percorrenza. Si tratta di un servizio che è sempre stato molto utile per un’utenza diversificata dalla regione Basilicata e in particolare dalla Val d’Agri verso la capitale.

12/06/2020 Sospensione idrica a San Chirico Raparo

San Chirico Nuovo: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 07:30 di oggi fino al termine dei lavori. SAN CHIRICO NUOVO: Via Giardini e zone limitrofe

9/06/2020 Sospensione idrica ad Armento e Trecchina

Armento: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 15:30 di oggi fino al termine dei lavori. ARMENTO: Contrada Agri, contrada Scarnata e zone limitrofe

Trecchina: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 14:30 alle ore 17:00 di oggi salvo imprevisti. TRECCHINA: Via Medania, via E. Schettini, via Pozzodonato, via S. Elena, via Valle - S. Maria, via G. Marconi e Piazza del Popolo

9/06/2020 Sospensioni idriche

Potenza: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 09:45 di oggi fino al termine dei lavori. POTENZA: Via delle Mattine e zone limitrofe.


Potenza: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 12:00 di oggi fino al termine dei lavori. POTENZA: Via Rocco Scotellaro e zone limitrofe.

 

 Programma speciale Senisese

  Speciali Elezioni 2013

   Torneo "Siritide"

   Premio La siritide Luigi Viola

Ascolta:

La Siritide IN

archivio puntate

Venti di Sport

archivio puntate

Speciale TDR

Torneo delle Regioni

Orizzonti Lucani

archivio puntate

Documentari- inchieste- approfondimenti

ARCHIVIO

            

 

Abbiamo già vinto...e ad ognuno la sua storia
di Paolo Sinisgalli

Finalmente 11 luglio, la finale del campionato d'Europa di calcio è a poche ore.
Vinceremo. Abbiamo già vinto, tutti.
Sì, comunque vada sarà stato bello. Persino per chi è uscito al primo turno.

Da Italiano voglio che l'azzurro trionfi stasera. Sai che bello: battere in casa gli avversari e alzare al cielo le braccia e la coppa in quel tempio del calcio in quel quartiere londinese di Wembley.
Credo che può accadere, vi dico perché. Metti una nazionale di calcio tra le più blasonate che però tra i cassetti recenti della memoria fa i conti con la cocente delusione della mancata qualificazione all'ultimo mondiale. Una squadra che però nel frattempo è diventata da record, come dicono gli amanti delle ...-->continua




Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo