HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Venosa, sorpreso con droga in casa. Arrestato dai Carabinieri

21/09/2020



I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Venosa hanno arrestato, in flagranza di reato, un 24enne di origini marocchine, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel dettaglio, i militari, nell’arco serale, intorno alle 20.00, durante l’esecuzione di mirati servizi di controllo del territorio finalizzati, tra l’altro, a prevenire e reprimere reati in materia di stupefacenti, hanno eseguito una perquisizione presso l’abitazione del giovane.
Nel corso delle operazioni di ricerca, gli operanti hanno rinvenuto e sequestrato 5 involucri in plastica contenenti “marijuana”, del peso complessivo di 16 grammi circa, già pronti per essere destinati alle attività di spaccio, oltre ad un bilancino elettronico di precisione.
All’esito degli accertamenti, i Carabinieri hanno arrestato il 24enne.
Il risultato operativo conseguito è da annoverare tra i serrati servizi di istituto quotidianamente svolti dai reparti dipendenti dal Comando Provinciale Carabinieri di Potenza, tesi a contrastare efficacemente le varie forme delittuose che si manifestano nella provincia, in particolare il fenomeno della droga.



ALTRE NEWS

CRONACA

31/12/2025 - Mobilità sanitaria: ok all’accordo Basilicata–Puglia
31/12/2025 - Caporalato, scarcerati due pakistani dopo la tragedia sulla fondovalle dell’Agri
31/12/2025 - Laino Borgo: colpo all'Atm, tanti i casi analoghi
31/12/2025 - Fuochi illegali sequestrati tra Matera e Montescaglioso:oltre 4.500 articoli

SPORT

31/12/2025 - Rinascita Lagonegro: a lavoro in vista della trasferta di Fano
30/12/2025 - La Fiamma Olimpica illumina Potenza: CONI e CIP Basilicata auspicano maggiore sinergia per il futuro
30/12/2025 - Pielle Matera, bilancio positivo e ambizioni in crescita
29/12/2025 - ACS 09: il 2025 si chiude con la vittoria del girone della Juniores

Sommario Cronaca                                  Sommario Sport

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua



 



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo