-->

HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

La voce della Politica

Sindaco di Maratea Stoppelli su Angelina Mango all'Eurovision Song Contest 2024

6/05/2024

Angelina Mango rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2024, che, dal 7 all'11 maggio, si terrà in Svezia, a Malmo.
La cantante, nata a Maratea, dopo aver vinto il Festival di Sanremo con la canzone "La Noia", conquisterà certamente, con il suo carisma innovativo, anche l'Europa.
L'innovazione musicale generata da Pino Mango, oggi interpretata da Angelina Mango, testimoniata con la canzone "La noia" sul Palco del Festival di Sanremo, che ha premiato la sua vivace e avvolgente espressione artistica.
Gli italiani fanno il tifo per Angelina, di cui apprezzano la sua carica innovativa e quell'energia disincantata che ricorda la sua terra d'origine.
Maratea conosce Angelina e la sua smagliante autenticità ed unicità nell'esprimere la sua creatività musicale.
Il primo cittadino di Maratea, Daniele Stoppelli, ha dichiarato: "Grazie ad Angelina Maratea raggiungerà l'Europa, a cui regalerà il fascino genuino dell'ispirazione che trae origine da una terra che ama la natura, di cui si prende cura con premuroso affetto per regalarla alle giovani generazioni. Angelina, con il suo talento intriso di note bucoliche, vivaci e sorprendenti, fa parte del patrimonio culturale di una terra naif e sempre verde, che lei, sorprendentemente, rappresenta con la sua straordinaria capacità artistica, che guarda al futuro senza disperdere i tesori racchiusi nel suo passato artistico".



archivio

ALTRI

La Voce della Politica
9/05/2025 - Come migliorare la vita di chi è affetto da diabete

“L’innovazione tecnologica è una leva imprescindibile per migliorare la qualità della vita delle persone affette da diabete e per rafforzare l’efficacia della presa in carico territoriale”. Così l’Assessore alla Salute, Politiche per la Persona e PNRR della Regione Basilicat...-->continua

9/05/2025 - Lettieri: ''L’eredità di Aldo Moro ci chiama a difendere la democrazia''

“L’eredità di Aldo Moro ci richiama ogni giorno all’importanza di difendere le istituzioni democratiche e di impegnarsi per il dialogo e il confronto”. Così Giovanni Lettieri, Segretario Regionale del Partito Democratico di Basilicata, nel giorno del ricordo d...-->continua

9/05/2025 - Stellantis di Melfi, la visita di Cupparo

Per conoscere in dettaglio i programmi di Stellantis a Melfi in vista della produzione della nuova Jeep Compass in versione completamente elettrica, l’assessore regionale allo Sviluppo Economico, Francesco Cupparo, ha fatto visita oggi allo stabilimento Stella...-->continua

9/05/2025 - Basilicata. Il Presidente Bardi celebra la Giornata dell’Europa

Oggi, 9 maggio, si celebra la Giornata dell’Europa in occasione del 75° anniversario della storica Dichiarazione di Robert Schuman del 1950 che ha segnato l’inizio del processo di integrazione europea, gettando le basi per la nascita dell’Unione europea.
I...-->continua

9/05/2025 - Giornata dell’Europa: Cifarelli, ''Matera città europea, aperta al dialogo, alle opportunità e al futuro''

In occasione della Giornata Internazionale dell’Europa, il candidato sindaco di Matera, Roberto Cifarelli, richiama il forte legame tra la nostra città e i valori fondanti dell’Unione Europea: pace, cooperazione, solidarietà e sviluppo sostenibile.

«M...-->continua

9/05/2025 - Calamita (Fiom Cgil) ricorda i 21 giorni di Melfi

"A 21 anni dalle ventuno giornate di Melfi, oggi più di allora la Fiom Cgil è in prima linea per rivendicare non solo i diritti dei lavoratori ma per salvaguardare l'occupazione e la sopravvivenza dello stabilimento Stellantis (ex Fiat) di Melfi e l'intero ind...-->continua

9/05/2025 - Chiorazzo: ''Con Papa Leone XIV si apre un nuovo straordinario cammino di pace, giustizia e speranza''

"Che gioia e che grazia essere stato in Piazza San Pietro, insieme a decine di migliaia di persone, per accogliere Papa Leone XIV, il nuovo Pontefice". Così il Vice Presidente del Consiglio Regionale della Basilicata, Angelo Chiorazzo, commenta l’elezione del ...-->continua


















Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo