|
118 atterra tra le abitazioni: intervento d’emergenza andato a buon fine |
---|
7/06/2025 |
|  Nella tarda mattinata di oggi l'elicossorso è atterrato nel quartiere Petrarella, tra San Brancato e Santarcangelo, per un intervento urgente. I sanitari del 118, arrivati sul posto con l'ambulanza, dopo aver valutato la gravità della situazione, hanno allertato l'elisoccorso per il quale, è stato valutato di non sono utilizzare le aree di atterraggio solitamente destinate ai soccorsi, come l’Istituto Agrario o il campo sportivo comunale. L’elicottero è invece atterrato su una piazzola adiacente all’abitazione dell’uomo coinvolto che ora sta bene. Il traffico nella zona è stato inizialmente bloccato e poi gestito dalla polizia locale guidata dal capitano Panariello, per garantire la sicurezza e la regolarità della circolazione.
Carlino La Grotta |
CRONACA
SPORT
|
Non con i miei soldi. Non con i nostri soldidi don Marcello CozziParlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua
 |