|
Finisce con l’auto nel canale, muore un 44enne originario di Policoro |
---|
14/08/2022 |
|  Un tragico incidente ha coinvolto un 44enne originario di Policoro in provincia di Matera ma residente a Rovereto (Ostellato), Pasquale Marino, che è finito con la sua auto in un canale in località Ponte Scalabrina nel comune di Fiscaglia. L'incidente è avvenuto attorno alle 19 in via San Lorenzo, lungo la strada provinciale 68. Il 44enne si trovava alla guida della sua Chevrolet Matiz quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo uscendo di strada e terminando la corsa nel canale attiguo. Una volta scattati i soccorsi, sul posto si sono portati i vigili del fuoco per le operazioni di recupero, oltre ai sanitari del 118 con ambulanza e automedica. Allertato anche l’elisoccorso, anche se purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Portomaggiore per identificare la vittima e stabilire l’esatta dinamica del sinistro. Il magistrato di turno ha disposto il trasporto della salma presso l’istituto di Medicina Legale di Ferrara, dove verrà stabilità l’esatta causa di morte.
da www.estense.com |
CRONACA
SPORT
|
Non con i miei soldi. Non con i nostri soldidi don Marcello CozziParlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua
 |