HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Coronavirus, errore nel bollettino: nessun nuovo caso a Teana

29/03/2020



Non c’è nessun nuovo caso di Coronavirus che interessi cittadini del Comune di Teana. La conferma ci arriva direttamente dal capo della Task Force Regionale Ernesto Esposito. “Si tratta dello stesso paziente di Teana già ricoverato”, ci ha detto Esposito.
Nel bollettino di aggiornamento di questa mattina risultava un nuovo contagio nel Comune di Teana, ipotesi che ha allarmato e insospettito il sindaco Vincenzo Fiorenza che, via social, ha immediatamente comunicato di “non essere a conoscenza di altri tamponi effettuati a Teana”.
Da lì, il sospetto che in realtà fosse stato fatto il test, per verificare se fosse guarito, al primo, e finora unico, contagiato di Teana che attualmente è ricoverato nel reparto malattie infettive del San Carlo.
Purtroppo l’esito del tampone non è stato favorevole e questo ha provocato l’equivoco nella comunicazione: ovvero, per errore, si è ritenuto che si trattasse di un nuovo caso mentre, appunto, la positività riguarda sempre lo stesso paziente che, purtroppo, ancora non è uscito dal tunnel.
“I dati non ce li inventiamo – ci ha detto Esposito – ma ce li inviano Asp e Asm e non è stata precisata questa particolare circostanza”.


Gianfranco Aurilio
lasiritide.it



ALTRE NEWS

CRONACA

25/01/2021 - Le scuole chiuse domani a Lauria
25/01/2021 - Farnesina: luce sulla morte di Luca Ventre. Il fratello:'finora nessuno ci ha contattati''
25/01/2021 - Maltempo: interventi dei Vigili del Fuoco
25/01/2021 - Maltempo a Lauria: i tecnici di AL a lavoro per pulire i serbatoi

SPORT

25/01/2021 - Cave del Sole Geomedical Lagonegro vs Pool Libertas Cantù
25/01/2021 - GEAR SIAZ PIAZZA ARMERINA - BERNALDA FUTSAL: 1-8. I rossoblu corsari in Sicilia
24/01/2021 - Serie D/H: tris del Lavello in casa del Città di Fasano
24/01/2021 - Serie D/H: il Francavilla impatta a Nardò in inferiorità numerica

Sommario Cronaca                                  Sommario Sport

NEWS BREVI

25/01/2021 Sospensione idrica a Potenza

Potenza: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 15:00 alle ore 18:30 di oggi salvo imprevisti. POTENZA: Via Buonarroti e zone limitrofe

22/01/2021 Sospensioni idriche

Pignola: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 11:15 di oggi fino al termine dei lavori. PIGNOLA: parte di Via Aldo Moro.

21/01/2021 Sospensioni idriche

Craco, causa rottura adduttrice Frida: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 21:00 di oggi fino al termine dei lavori.

Lavello: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 17:00 di oggi fino al termine dei lavori. LAVELLO: Nelle seguenti c.de rurali: Gaudiano, Villaggio, Maggesaria, Viggiano, Posticchia Sabelli e c.de limitrofe.

Sapere aude !!! Abbi il coraggio di conoscere
di  Enza Berardone

Credo che tutti conoscano il fenomeno della Shoah e dell’ olocausto. Ma cosa significa oggi pensare , ripensare alla Shoah , qual è l’ utilità pedagogica? La storia va insegnata come storia umana, storia di individui, perché tali erano le vittime, gli osservatori passivi, i carnefici. Affrontare il tema della Shoah non significa soltanto studiare il fenomeno in quanto sterminio di massa, frutto della politica na...-->continua



 



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo