-->
La voce della Politica
Potenza, eletto il nuovo direttivo dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili |
---|
25/04/2025 | Il 23 aprile 2025 l’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili della provincia di Potenza ha proceduto al rinnovo del proprio Consiglio Direttivo. Alla guida dell’associazione è stata eletta la dott.ssa Francesca Giannotti, che ricoprirà la carica di Presidente.
Il nuovo organigramma si completa con la dott.ssa Lucia Bisaccia, Vicepresidente; il dott. Marco Faraone, Consigliere Segretario; la dott.ssa Marianna Caivano, Consigliere Tesoriere; il dott. Ferdinando Lateana, con delega ai rapporti con le associazioni di categoria locali; e il dott. Leonardo Genovese, responsabile della Commissione Studi.
Il Collegio dei Probiviri sarà composto dal dott. Sergio Palese e dalla dott.ssa Marta Lateana.
«L’obiettivo primario sarà quello di promuovere e sostenere le esigenze dei giovani dottori commercialisti ed esperti contabili – ha dichiarato la neoeletta Presidente Francesca Giannotti – favorendo occasioni di confronto, formazione e crescita professionale. Particolare attenzione sarà rivolta al dialogo costruttivo con le istituzioni locali e con gli ordini professionali, per rappresentare efficacemente le istanze della categoria».
Tra le iniziative prioritarie del nuovo direttivo figurano il rafforzamento della formazione continua, l’organizzazione di convegni e seminari tematici, nonché l’incentivazione di percorsi di aggiornamento tecnico-normativo.
L’Unione si prepara così a proseguire il solco tracciato dalle precedenti gestioni, confermandosi punto di riferimento per la valorizzazione del ruolo dei giovani professionisti nel tessuto economico e sociale del territorio lucano.
|
| | |
archivio
La Voce della Politica
|
22/10/2025 - Basilicata. Latronico: ''Rafforziamo la rete dei Centri per la Famiglia''
Con l’approvazione del Piano Operativo degli Interventi Regionali 2025 relativo al Fondo per le Politiche della Famiglia, la Regione Basilicata consolida e potenzia la rete dei Centri per la Famiglia (CPF), veri e propri presìdi territoriali di ascolto, accompagnamento e sup...-->continua |
|
|
22/10/2025 - Policoro: approvati struttura per anziani, ITI e gemellaggio con Olimpia
Sono tre i punti all’ordine del giorno approvati all’unanimità nell’ultimo Consiglio Comunale. Tre importanti delibere che fanno crescere la città sia nei suoi confini che oltre, salutati positivamente da tutti i componenti presenti nell’aula consiliare.
...-->continua |
|
|
22/10/2025 - Il punto sugli Avvisi pubblici per le imprese
“Stiamo registrando una buona partecipazione agli Avvisi pubblici destinati alle imprese lucane, alle categorie economiche e produttive, a giovani e lavoratori, con una dotazione finanziaria complessiva di 291 milioni di euro, in aumento rispetto ai 285 milion...-->continua |
|
|
21/10/2025 - Frecciarossa,Giovani Agricoltori: ''non chiamatelo successo''
Il Comitato Spontaneo Giovani Agricoltori Lucani accoglie con realismo la notizia della ripartenza del Frecciarossa Taranto–Potenza–Roma dal 29 ottobre, ma ritiene doveroso chiarire che non si tratta di un successo, bensì del minimo indispensabile.
Dopo ap...-->continua |
|
|
21/10/2025 - Il Circolo PD di Lagonegro difende il sindaco Falabella e condanna gli attacchi politici del centrodestra
Alla luce del recente comunicato congiunto diffuso dal centrodestra, il Circolo PD di Lagonegro ritiene necessario intervenire con chiarezza, fermezza e responsabilità.
Apprendiamo con sconcerto che, invece di avanzare proposte serie e concrete per la cres...-->continua |
|
|
21/10/2025 - Lagonegro. Taddei FI : Sostegno a Gianni Mastroianni sulla vicenda delle demolizioni
Il Segretario Provinciale di Forza Italia Provincia di Potenza Vincenzo Taddei esprime la propria totale vicinanza e il pieno sostegno al Segretario Cittadino di Forza Italia Lagonegro Gianni Mastroianni e a tutti gli iscritti di Forza Italia, impegnati da tem...-->continua |
|
|
21/10/2025 - Lacorazza: Bene gara ospedale Lagonegro ma servono tempi certi
“La pubblicazione della gara d’appalto per il primo lotto del padiglione A dell’ospedale di Lagonegro è certamente una buona notizia, ma solo in parte dà seguito alle numerose sollecitazioni e iniziative che, in questi mesi, abbiamo rivolto con insistenza all’...-->continua |
|
|
|