HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

La voce della Politica

A Potenza riunito coordinamento provinciale di Fratelli d'Italia

11/02/2024

Si è riunito il Coordinamento Provinciale di Potenza di Fratelli d'Italia, eletto dal Congresso Provinciale dello scorso Gennaio. All'ordine del giorno le amministrative del giugno prossimo. Al voto andranno circa 42 Comuni della Provincia, tra cui la Città di Potenza.
Il nostro obiettivo è proseguire nella strada del radicamento territoriale iniziato anni fa. Le elezioni amministrative sono un’occasione per costruire e valorizzare la classe dirigente presente nei territori della Provincia di Potenza.
Fratelli d'Italia ha una visione di sviluppo che abbandona il clientelismo per valorizzare il merito e le potenzialità che ciascuno dei nostri territori può vantare. Tra le nostre fila abbiamo le donne e gli uomini giusti in grado di dare un contributo alla crescita delle nostre comunità.
Come Coordinamento provinciale ci impegneremo per organizzare i vari progetti di lista presenti nei comuni al voto.
È evidente la presenza di un civismo sempre più marcato. Elemento che apporta nuove idee alla politica ma che dalla politica non può prescindere. Il ruolo dei partiti, organismi strutturati ai diversi livelli istituzionali, è quello di fornire il supporto necessario per venire in contro alle numerose difficoltà degli Enti Locali e per creare una visione organica di territorio.
Fratelli d'Italia, forza trainante del centrodestra, metterà in campo tutte le azioni necessarie per garantire l'unità della coalizione anche nelle realtà piccole, fermo restando la nostra disponibilità a dialogare con tutti coloro che vogliono costruire un progetto politico che mette al centro i territori e le loro classi dirigenti.



Vincenzo Claps
Presidente Provinciale Fratelli d’Italia Potenza



archivio

ALTRI

La Voce della Politica
27/02/2024 - Cupparo: Che la ex SS 92 di Terranova del Pollino non sia oggetto di strumentalizzazioni politiche.

Pur comprendendo e condividendo pienamente i disagi che la comunità di Terranova del Pollino già da diversi mesi sta vivendo, a causa del dissesto idrogeologico che ha interessato l'unica arteria provinciale che collega l'abitato alla Sarmentana, non è però, ad onor del vero...-->continua

27/02/2024 - Bardi e Galella incontrano il movimento spontaneo degli agricoltori

Il governatore Vito Bardi e l’assessore alle Politiche agricole, alimentari e forestali Alessandro Galella hanno incontrato questo pomeriggio, negli uffici regionali di Potenza, i rappresentanti del movimento spontaneo degli agricoltori.

L’incontro ha...-->continua

26/02/2024 - L’on.le Giuseppe Molinari, nel comitato per le celebrazioni della nascita della DC

E’ di questi giorni, la notizia che l’On.le Giuseppe Molinari , per i tanti amici “ Peppino”, è stato per volontà dell’On.le Ortenzio Zecchino già Ministro della Repubblica Italiana e attualmente, Presidente del comitato per i festeggiamenti dell’80° annivers...-->continua

26/02/2024 - Il 12 marzo Marrese presidente provincia Matera inaugura centro per la Giustizia riparativa

Sarà inaugurato il prossimo 12 marzo il primo centro per la Giustizia Riparativa sito in Basilicata, la cui allocazione fisica è prevista nei locali della Provincia di Matera.
Istituito con apposito protocollo d’intesa sottoscritto con la società cooperati...-->continua

25/02/2024 - Fratelli d'Italia, sempre più presente sul territorio. inaugurata sede di Palazzo San Gervasio

Continua l'attività di Fratelli d'Italia sulla Provincia di Potenza, in questo momento che precede un’importante e delicata fase elettorale è necessaria la presenza dei gruppi dirigenti sui territori. Due appuntamenti importanti in questo fine settimana, a San...-->continua

25/02/2024 - Giovanni Petruzzi (Pd): con Chiorazzo, al lavoro e alla lotta!

Alla chiarezza e nettezza del pronunciamento politico della Direzione regionale del Pd del 27-10-2023 ed alla limpidezza ed autorevolezza dell’azione del candidato Presidente Angelo Chiorazzo, che in diversi incontri territoriali ha esposto i tratti salienti d...-->continua

25/02/2024 - ''Per regionali no a padrini politici e a un presidente che non sia in grado di incidere''

Ma il futuro della Basilicata, si gioca sulle cose da fare o su soluzioni improvvisate sponsorizzate da qualche padrino politico? O ancora dettate da ripicche personali e da regolamento di conti in sospeso?
Riteniamo che sia un equivoco da sciogliere per l...-->continua















WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo