-->
La voce della Politica
| Grazia Napoli nella Casagit Nazionale |
|---|
9/06/2021 | Grazia Napoli è stata eletta dai giornalisti lucani componente dei rappresentanti dei soci nell’Assemblea Nazionale della Mutua Casagit Salute (Società Nazionale di Mutuo Soccorso dei giornalisti italiani) e Fiduciaria per la Basilicata.
Con Grazia Napoli sono state elette nella Consulta Regionale per la Basilicata le colleghe Manuela Mele e Roberta Nardacchione.
Un ringraziamento particolare va alla collega Antonella Losignore, per il suo impegno, che siamo sicuri non si fermerà al momento elettorale.
Siamo più che certi che la collega Grazia Napoli, saprà rappresentare al meglio la Basilicata, come ha saputo fare egregiamente in tutti questi anni.
E’ un risultato che premia la continuità e l’impegno ad esclusivo servizio dei colleghi e della loro salute. La soddisfazione deriva non solo dall'affermazione delle elette ma anche dall’affluenza alle urne registrata, la più alta d'Italia.
L’Assemblea Nazionale dei rappresentanti dei soci eleggerà nella prima riunione il nuovo Consiglio d’Amministrazione |
|
| | |
archivio
| La Voce della Politica
|
21/05/2026 - Marcone. ''Senise non deve morire'': quarant’anni dopo, il grido di un territorio dimenticato
A quarant’anni dalle lotte del 1985, quando dopo la fine dei lavori di costruzione della diga, il popolo del Senisese si stringeva attorno alla voce del sindaco Pietro Policicchio gridando "Il Senisese deve vivere", oggi quel grido torna con forza, ma con parole ancora più d...-->continua |
|
|
|
21/05/2026 - Stellantis, Fismic Confsal: ‘Piano ambizioso, adesso chiarezza per tutti i siti’
Roma, 21 maggio. Dall’Investor Day di Stellantis e dall’incontro svoltosi oggi a Roma con l’azienda emerge una strategia industriale globale ambiziosa, fondata su investimenti, nuove piattaforme, partnership internazionali, centralità dei marchi e maggiore fle...-->continua |
|
|
|
|
21/05/2026 - Chiorazzo (BCC): “Latronico smetta di recintare una protesta spontanea''
“Trovo francamente grave il tentativo dell’Assessore Latronico di recintare politicamente una mobilitazione che invece è chiaramente spontanea, ampia e trasversale. Lo dimostrano le centinaia di persone arrivate oggi da Senise all’incontro in Regione e, ancora...-->continua |
|
|
|
|
21/05/2026 - BCC Senise: soddisfazione per la manifestazione davanti alla Regione
Basilicata Casa Comune esprime soddisfazione per la straordinaria partecipazione registrata oggi alla manifestazione svoltasi a Potenza davanti alla sede della Giunta regionale a sostegno dell’istituzione dell’Hub nel Senisese e del potenziamento dell’ospedale...-->continua |
|
|
|
|
21/05/2026 - Acquedotto Lucano apre il Comitato di Direzione ai Sindaci del territorio
Il Comitato di Direzione di Acquedotto Lucano si apre ai Sindaci del territorio, segnando un passaggio significativo nel nuovo corso aziendale orientato all'open government e alla programmazione partecipata degli interventi. Su invito del Direttore Generale, L...-->continua |
|
|
|
|
21/05/2026 - Cultura, Rosa (FdI): circa 6 milioni di euro in 2 anni alla Basilicata
“Dal 2024 a oggi il Governo Meloni e il Ministero della Cultura hanno indirizzato verso la Basilicata finanziamenti concreti per il restauro e la tutela del suo straordinario patrimonio: dai palazzi storici, ai siti archeologici, dalle chiese antiche alle bibl...-->continua |
|
|
|
21/05/2026 - Cifarelli: “Aprire subito il confronto sulla zona franca energetica”
“Nel corso dell’audizione in Terza Commissione sul tema del caro carburanti in Basilicata ho ritenuto necessario rilanciare il tema della zona franca energetica, una proposta che oggi torna di straordinaria attualità”.
Lo dichiara il Presidente della ...-->continua |
|
|
|
|