HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Serie D G/H: il Matera perde con la Paganese per 4 reti a 1

25/09/2023



Allo stadio "Marcello Torre" di Pagani, il Matera esce sconfitto con un punteggio di 4-1 contro la Paganese in una partita valida per la terza giornata del campionato di Serie D.
Questa è stata la prima sconfitta per il Matera, guidato dal mister Panarelli, che ha subito subito lo svantaggio al 17' del primo tempo con un gol di Coquin. La reazione dei lucani è arrivata cinque minuti dopo, al 22', quando Russo ha colpito la traversa su un calcio piazzato. Il primo tempo si è concluso senza ulteriori emozioni.
Nel secondo tempo, il mister Panarelli ha cercato di apportare dei cambiamenti con alcune sostituzioni. Tuttavia, prima Cipolletta di testa sfiora il palo, poi al 6', St Lucas non è riuscito a controllare bene sotto porta e ha calciato alto, sopra la traversa. Al 8', i padroni di casa raddoppiano con un gol di Orefice su un assist di Langella. Il Matera cerca di riaprire la partita, ma ancora una volta il legno ha negato il gol a Ferrara. Nel giro di cinque minuti, dal 23' al 28' della ripresa, la partita è stata decisa. All'23', l'arbitro ha assegnato un calcio di rigore alla Paganese, che Orefice ha trasformato con successo, e al 28' è arrivato il quarto gol per la squadra di casa con Del Gesso. Il Matera ha continuato a cercare il gol della bandiera, ma Russo ha sprecato un'opportunità al 38' con il portiere in uscita, lo evita e calcia sul palo. Tuttavia, il gol della bandiera è arrivato nei minuti finali del recupero con Ferrare dal dischetto.
Finisce con una vittoria per 4-1 per la Paganese, che ora ha 7 punti in classifica, mentre il Matera è fermo a 4 punti.

lasiritide.it



ALTRE NEWS

CRONACA

8/01/2026 - Rigettata la riapertura sul caso Orioli-Andreotta: nuove analisi forensi ignorate
8/01/2026 - Potenza, escavatore dato alle fiamme nel cantiere dell’ex palazzetto Coni
8/01/2026 - Carabinieri arrestano 35enne con eroina e cocaina
8/01/2026 - Controlli rafforzati sui fuochi d’artificio: sospese due licenze nel Potentino

SPORT

8/01/2026 - Atletico Montalbano: arriva Jonas Butukondolo, talento francese classe 2006
8/01/2026 - Il Corleto Perticara conquista la Coppa Italia di Promozione ‘Mauro Tartaglia
8/01/2026 - Verso Rinascita Lagonegro-Tinet Prata di Pordenone: il punto sulla preparazione
7/01/2026 - Coppa Italia: un grande Francavilla pareggia ad Ancona nella semifinale d'andata

Sommario Cronaca                        Sommario Sport








    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo