Circa l'approdo in biancazzurro di Gianmarco Piccioni mancava solo l'ufficialità, tanto che anche l'avvocato Petraglia ne aveva anticipato l'inserimento durante queste due settimane di pausa cui andranno incontro i lucani.
"FC Matera - si legge sulla pagina Facebook della società - annuncia l’acquisto dell’attaccante Gianmarco Piccioni. Gianmarco è un’ottima prima punta; classe ‘91, con molta esperienza alle spalle, sia in Italia che all'estero. La carriera di Gianmarco inizia nella Sanbenedettese e continua nel Vicenza, L'Aquila, Lanciano, Shumen 2010, Mosta FC, Balzan, CSMS Iasi, Teramo, Rimini, Arzignano Valchiampo, Recanatese, Acireale.
Siamo sicuri che Gianmarco farà sicuramente bene anche nel FC Matera. Grazie Gianmarco e benvenuto a Matera".
Dopo la sconfitta del Piccirillo contro il Gladiator, per la visita del Papa, gli uomini di Finamore torneranno in campo domenica 2 ottobre, ancora in trasferta, contro la Cavese, nel match valido per la 5^ giornata. La gara contro il Bitonto, valida per il 4° turno, slittato per tutti al 28 settembre, verrà recuperata mercoledì 12 ottobre, al XXI Settembre-Franco Salerno, alle ore 19.
Lasiritide.it |