HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Futsal Senise: mister Masiello introduce il match di domani

21/01/2022



Sabato in programma una gara importantissima per il Futsal Senise che sfiderà, tra le mura amiche, il Chaminade in una vera e propria sfida salvezza che il tecnico Nicola Masiello vuole fare a tutti i costi sua:

“La settimana è andata molto bene con la squadra che si è allenata con entusiasmo e fiducia: la striscia positiva ha dato fiducia e ci ha permesso di lavorare con maggiore serenità nonostante la classifica la classifica sia apertissima. Peccato per l’assenza di Grandinetti per squalifica”.

Presentiamo la sfida con il Chaminade: “Affrontiamo una formazione che ci rincorre: chi è dietro di noi, nella lotta salvezza, ci guarda con un occhio particolare. Quella di sabato, per noi, è una partita importantissima perché con la vittoria ci distaccheremmo dalle dirette concorrenti. Però non dobbiamo pensare alla classifica: bisogna confermare il trend intrapreso con la consapevolezza che dopo questo match avremo un calendario ostico. Tornando all’avversario, il Chaminade è una squadra ben organizzata ma noi abbiamo le nostre armi”.

Che girone di ritorno sarà?

“La classifica si è quasi delineata ed ora per il titolo è corsa a due così come per il terzo posto conteso dal Palo e dal Torremaggiore. Poi dal quinto al decimo posto possono lottare per i play off così come rischiare di essere risucchiate in bassa classifica. Il girone è difficile ed è composto da squadre super organizzate: questa cosa deve renderci ancora più felici quando riusciamo a fare risultato”.


ALTRE NEWS

CRONACA

16/09/2025 - Matera: arrestato giovane con ingente quantitativo di droga
16/09/2025 - Scomparso 35enne di Abriola: ricerche in corso
16/09/2025 - CIA Agricoltori. Export agroalimentare in crisi: -600 milioni verso gli Usa, colpita anche la Basilicata
16/09/2025 - Katia Buchicchio, prima Miss Italia dalla Basilicata

SPORT

16/09/2025 - Zangla punzecchia gli scettici: ‘Cresciamo ma non siamo il City o il Barcellona’
16/09/2025 - Il Ferrandina impatta come 26 anni fa. Summa: ‘peccato non aver vinto’
15/09/2025 - Dal Camerun all’ ACS 09, la splendida storia di Lucien
15/09/2025 - Promozione lucana: 21 gol nella seconda giornata, Sporting e Invicta a punteggio pieno

Sommario Cronaca                        Sommario Sport












    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo