HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Futsal Senise, Di Pinto: 'Sosta arrivata al momento giusto'

24/11/2021



Nonostante la pausa in campionato il Futsal Senise non ha mai smesso di lavorare in vista della delicata gara con la Diaz Bisceglie che il calciatore bianconero Patrick Dipinto presenta così: “La sosta è stata utile per ricaricare un po’ le pile e ritrovarci un po’ visti i non risultati. E’ arrivata al momento giusto”.
“Fino ad ora direi che ci è mancata un po’ di fortuna, di cattiveria, di attenzione e di furbizia. Con questi ingredienti sono sicuro che inizieremo a vincere le partite. La Diaz Bisceglie è un bell’avversario ma noi dobbiamo pensare solo in casa nostra. Sono loro a doversi preoccupare. Abbiamo una buona squadra ma dobbiamo amalgamarci ancora un po’. La vittoria del Potenza con il Venafro proprio non mi sorprende - conclude Di Pinto - Sabato, a parer mio, non ci sono state grosse sorprese. Il campionato ancora si deve ben delineare”.


ALTRE NEWS

CRONACA

17/09/2025 - Scomparsa a Abriola, ritrovata l’auto di Nunzio Sblendido: indagini su pc e cellulari
17/09/2025 - Potenza, arrestato con 200 grammi di hashish: custodia cautelare in carcere
17/09/2025 - Matera: quattro indagati per truffa e favoreggiamento dell’immigrazione irregolare
17/09/2025 - Regione Basilicata. Senisese, via libera a 20 interventi da 5 milioni per servizi e sviluppo locale

SPORT

17/09/2025 - Risoluzione consensuale del contratto con Mattia Rossetti
16/09/2025 - Zangla punzecchia gli scettici: ‘Cresciamo ma non siamo il City o il Barcellona’
16/09/2025 - Il Ferrandina impatta come 26 anni fa. Summa: ‘peccato non aver vinto’
15/09/2025 - Dal Camerun all’ ACS 09, la splendida storia di Lucien

Sommario Cronaca                        Sommario Sport












    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo