HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Karting: classifiche 2019 zona 7, Basilicata – Calabria

19/11/2019



Nel campionato regionale Aci Karting 2019 sono state stilate le varie graduatorie, di cui vi aggiorniamo per i primi 3 posti.
Domenico Albanese è in testa alla classifica “Entry Level” con 67 punti, seguito da Mirko Fera con 57 e Salvatore Giglio con 50.
Nella categoria “60 Mini” primo Simone Virelli con 65 punti, davanti a Nicola Rosario Migliorino (60) e Guglielmo De Leo (44).
Nel “KZ2” comanda Vincenzo De Fina che ha fatto il vuoto con 40,5 punti, dietro di lui inseguono Pasquale Pugliese con 26 punti, Mauro Simoni con 20 e via-via tutti gli altri.
Nel “KZN” Under il primo è Pietro Pio Agoglia con 70 punti, poi Giacomo Multari con 62 ed Ezio Pio Ferragina a quota 40.
Nel “KZN” Over in vetta troviamo Andrea Forcinti con 49,5 punti, seguito da Alfredo Fortino con 32, 5 e Giovanni Curto dietro con 20 punti.
Nella “125 Amatoriale” comanda Christian Sarli a quota 80, poi Raffaello Atella con 54 e Antonio Martino con 34.
Nel “X30 Junior” davanti troviamo Sestito Giuseppe con 32 punti, seguito da Antonino Piria con 30 e Miriam Nestico con 20.

Gianfranco Aurilio
lasiritide.it


ALTRE NEWS

CRONACA

13/12/2025 - Sei anni fa la tragedia di Lauria che costò la vita a Giovanna Pastoressa
13/12/2025 - Il 15 dicembre la firma del Contratto di Fiume delle Valli del Noce e del Sinni: un passo strategico per la sostenibili
13/12/2025 - Il Parco Nazionale dell’Appennino Lucano bandisce due concorsi pubblici per rafforzare l’organico
12/12/2025 - Pollino, pubblicato il bando per i contributi allo sgombero neve 2025/2026

SPORT

13/12/2025 - Rinascita Lagonegro attende l'Emma Villas Codyeco Lupi Siena
12/12/2025 - Pielle Matera: trasferta ad Altamura per la 10° giornata di DR1 Puglia
12/12/2025 - Tricarico, Marasciulo e Marolla pronti a guidare la squadra
12/12/2025 - Pm Gruppo Macchia Potenza pronta a sfidare Pontecagnano nel recupero del girone B

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo