HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Karting: classifiche 2019 zona 7, Basilicata – Calabria

19/11/2019



Nel campionato regionale Aci Karting 2019 sono state stilate le varie graduatorie, di cui vi aggiorniamo per i primi 3 posti.
Domenico Albanese è in testa alla classifica “Entry Level” con 67 punti, seguito da Mirko Fera con 57 e Salvatore Giglio con 50.
Nella categoria “60 Mini” primo Simone Virelli con 65 punti, davanti a Nicola Rosario Migliorino (60) e Guglielmo De Leo (44).
Nel “KZ2” comanda Vincenzo De Fina che ha fatto il vuoto con 40,5 punti, dietro di lui inseguono Pasquale Pugliese con 26 punti, Mauro Simoni con 20 e via-via tutti gli altri.
Nel “KZN” Under il primo è Pietro Pio Agoglia con 70 punti, poi Giacomo Multari con 62 ed Ezio Pio Ferragina a quota 40.
Nel “KZN” Over in vetta troviamo Andrea Forcinti con 49,5 punti, seguito da Alfredo Fortino con 32, 5 e Giovanni Curto dietro con 20 punti.
Nella “125 Amatoriale” comanda Christian Sarli a quota 80, poi Raffaello Atella con 54 e Antonio Martino con 34.
Nel “X30 Junior” davanti troviamo Sestito Giuseppe con 32 punti, seguito da Antonino Piria con 30 e Miriam Nestico con 20.

Gianfranco Aurilio
lasiritide.it


ALTRE NEWS

CRONACA

22/12/2025 - Elezioni dell’11 gennaio 2026 per il rinnovo del Consiglio provinciale di Matera: presentate quattro liste
22/12/2025 - Basilicata: arrestato uomo per stalking e spaccio di droga
22/12/2025 - Pochi medici e orari ridotti nei PPI di Lauria, Maratea e Chiaromonte
22/12/2025 - Marco Giosa ritrovato: il 23enne di Tito sta bene

SPORT

21/12/2025 - Grande volley a Sorrento, la Rinascita Lagonegro cede solo al tie-break
21/12/2025 - Lega Pro, Monopoli-Potenza 2-1, beffa nel finale
21/12/2025 - Il Francavilla di Lazic torna al successo espugnando il campo di Afragola
21/12/2025 - Un grande Ferrandina supera l'Heraclea

Sommario Cronaca                        Sommario Sport










    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo