-->
La voce della Politica
| Potenza. Bando d’asta, vendita di cinque immobili comunali |
|---|
29/11/2022 | Con determina RCG n.2225 del 28/10/2022 è stato approvato il Bando d’asta per la vendita al pubblico incanto di immobili di proprietà comunale inseriti nel piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari di cui all’articolo 58 del d.l. 112/2008 convertito con modificazioni dalla legge 6 agosto 2008 n. 133.
Per partecipare alla gara ogni concorrente dovrà far pervenire la propria offerta all’Ufficio Protocollo del Comune – all’Indirizzo in Piazza Matteotti – 85100 POTENZA, con qualsiasi mezzo, in plico (contenitore) ben chiuso e debitamente sigillato entro le ore 13 di venerdì 2 Dicembre 2022. Martedì 6 dicembre 2022 alle ore 10.00, negli Uffici comunali del Palazzo di Città in Piazza Matteotti a Potenza – avrà luogo la seduta di gara per la vendita mediante pubblico incanto, al miglior offerente, degli immobili (locali commerciali): LOTTO N. 1- Via Raffaele Danzi n. 34/B LOTTO N. 2- Via Raffaele Danzi n. 36 LOTTO N. 3 -Via Tommaso Stigliani n. 10 LOTTO N. 4 – Via Tommaso Stigliani nn. 1 e 2 LOTTO N. 5 – Piazzale Abruzzo n. 35
Si precisa che i plichi contenenti le offerte di partecipazione dovranno essere presentati all’Ufficio Protocollo del Comune in Via N. Sauro come da avviso di rettifica di seguito pubblicato.
Avviso di rettifica asta pubblica
|
|
| | |
archivio
| La Voce della Politica
|
27/11/2025 - Consiglio regione Basilicata. Centro sinistra: dipendenza dalle royalties e nessuna riforma
L’assestamento di bilancio approvato oggi consegna alla Basilicata un’immagine drammatica di una Regione ostaggio della propria dipendenza strutturale dalle royalties e compensazioni petrolifere e dalle risorse straordinarie del PNRR.
Dopo sei anni e mezzo di governo Bar...-->continua |
|
|
|
27/11/2025 - Total: “svolta” per gestione fondi no-oil
La proposta di destinare tutti i fondi no-oil non ancora impegnati a progetti “a cabina regionale” è stata presentata oggi dall’assessore allo Sviluppo Economico Francesco Cupparo al Tavolo Tecnico permanente con TotalEnergie, Shell, Mitubshi, al quale hanno p...-->continua |
|
|
|
|
27/11/2025 - Ferrandina, confronto su “Bonifica dei siti contaminati e criticità aree Sin''
Martedì 2 dicembre 2025, dalle ore 09:00 alle 13:30, nella Sala Consiliare del Comune di Ferrandina, si terrà il convegno di studi “Bonifica dei Siti Contaminati e Criticità delle Aree SIN: Nuovi strumenti di indagine e di intervento”.
Promosso da Hydrolab...-->continua |
|
|
|
|
27/11/2025 - Sma, dal 2 dicembre lo screening neonatale
“La Basilicata ha scelto da tempo di investire in modo convinto sulla prevenzione e sulla diagnosi precoce delle malattie genetiche. Si tratta di un impegno costante che colloca la Regione tra le realtà più avanzate a livello nazionale per qualità del modello ...-->continua |
|
|
|
|
27/11/2025 - Consulta Studenti Potenza: mozione di sfiducia contro il Presidente Marsico respinta
In occasione della riunione della Consulta Provinciale degli Studenti di Potenza svoltasi ieri, 26 novembre 2025, la tensione politica si è accesa a seguito della presentazione, da parte del capo della minoranza Francesco Iacovino e del segretario della Rete d...-->continua |
|
|
|
|
27/11/2025 - Potenza centro destra. Potenza, 2 milioni dal Bilancio regionale per servizi e manutenzione impianti
A Potenza 600 mila euro per i servizi sovracomunali e 1,4 milioni per la manutenzione degli impianti meccanici. Il centrodestra continua a risolvere i problemi della città.
Il Consiglio regionale della Basilicata ha approvato a maggioranza l’assestame...-->continua |
|
|
|
27/11/2025 - Uil: alla manifestazione nazionale di sabato 29 il disagio delle comunità lucane
La Basilicata sarà presente sabato 29 novembre a Roma (Teatro Brancaccio) alla manifestazione nazionale Uil con la forza delle sue comunità, delle sue lavoratrici e dei suoi lavoratori, portando a Roma le battaglie e la dignità dei lavoratori, delle donne, dei...-->continua |
|
|
|
|