-->

HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

La voce della Politica

Aderisce a Fratelli d’Italia Basilicata, il consigliere comunale di Barile Nazzareno Talia

18/10/2021

La famiglia di Fratelli d’Italia Basilicata si arricchisce di un nuovo consigliere comunale. Sarà Nazzareno Talia a portare la bandiera del partito di Giorgia Meloni nel consiglio comunale di Barile.
L’Assessore regionale, Gianni Rosa, impegnato da sempre nel radicamento territoriale di FdI in Basilicata, e il segretario provinciale di Potenza, Giuseppe Giuzio, hanno dato il benvenuto a Nazzareno Talia, ieri, nel corso di un incontro con i tesserati ed i simpatizzanti di Barile.
Il segretario provinciale Giuzio, insieme a tutti i tesserati di FdI Basilicata, formula i migliori auguri di un proficuo lavoro al consigliere Talia che saprà portare, insieme ai valori del partito, le istanze della cittadinanza in consiglio comunale.



archivio

ALTRI

La Voce della Politica
17/04/2026 - Cupparo: visione condivisa per il futuro dell’industria

L'assessore, intervenuto alle iniziative congressuali della Uilm, ha sottolineato i risultati raggiunti nel comparto automotive: "il lavoro che abbiamo portato avanti è stato serio, continuo, spesso silenzioso. Fondamentale il confronto con le parti sociali per costruire nuo...-->continua

17/04/2026 - Liberi Agricoltori: ''più concretezza sul settore''

Liberi Agricoltori chiede piu concretezza e sollecita di riportare il confronto sui problemi reali delle imprese.
In queste settimane stiamo raccogliendo, in modo sempre più diffuso, le preoccupazioni di agricoltori e allevatori lucani che si trovano ad af...-->continua

17/04/2026 - Matera, Futuro Nazionale scende in piazza

Domenica 19 aprile, dalle ore 18:00 alle 21:00, Futuro Nazionale sarà presente in Piazza Vittorio Veneto con un gazebo informativo dedicato al tema della sicurezza, sempre più centrale nel dibattito pubblico e nella vita quotidiana dei cittadini.
L’iniziat...-->continua

17/04/2026 - Nuovo servizio di raccolta differenziata a Pisticci

Prende il via il nuovo servizio di raccolta differenziata che interesserà il territorio comunale con una serie di novità pensate per migliorare l’organizzazione dei conferimenti, la qualità del servizio e il coinvolgimento della cittadinanza.

Il prog...-->continua

16/04/2026 - Congedo mestruale a scuola, Lacorazza: depositata mozione

“Abbiamo depositato questa mattina una mozione per introdurre il congedo mestruale nelle scuole della Basilicata, come misura di equità e tutela del diritto allo studio. Il provvedimento si inserisce nel solco dei principi costituzionali di uguaglianza e mira ...-->continua

16/04/2026 - Torrente Serrapotamo: ultimati i lavori di ripristino e mitigazione del dissesto idrogeologico

Si sono conclusi i lavori di ripristino dell’officiosità idraulica e di realizzazione delle opere di difesa lungo il Torrente Serrapotamo, intervento rientrante nelle attività di contrasto al dissesto idrogeologico.
Nella giornata odierna si è svolto il s...-->continua

16/04/2026 - Candidatura Melfi Capitale della Cultura, Lacorazza: la Regione?

“Inizieremo a spulciare il bilancio per verificare lo stato di salute dei conti della Regione e gli impatti sociali, economici e politici. Ci saranno le commissioni per farlo. Poi si dirà che per alcune cose ci sarà l’assestamento e/o altri strumenti di finanz...-->continua
















Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo