-->
La voce della Politica
| Nasce a Barile il circolo territoriale di Fratelli d’Italia Basilicata |
|---|
20/09/2021 | Fratelli d'Italia continua il suo radicamento sul territorio lucano: nasce a Barile (Potenza) il circolo territoriale.
La coerenza e la determinazione di Giorgia Meloni che ha portato Fratelli D'Italia ad essere nei sondaggi il primo partito in Italia, aumenta, anche, in Basilicata i consensi e la rete territoriale degli uomini e delle donne alternativi al centro sinistra.
Continua l'incessante lavoro di radicamento territoriale nella provincia di Potenza con il circolo di Barile, per la cui apertura un grazie va all'assessore Regionale Gianni Rosa da sempre impegnato nel percorso di crescita dell'unico vero movimento rappesentativo della destra italiana.
In piena campagna elettorale, che vede impegnato il partito nelle cittá di Melfi (a sostegno di Giuseppe Maglione) e Rionero (a sostegno di Donato Libutti) si è ritenuto indispensabile investire in una realtá territoriale di assoluta valenza strategica per la provincia di Potenza.
Gli iscritti di Barile hanno individuato
Antonello D’Auria come portavoce cittadino.
Siamo certi che Antonello, a cui vanno i migliori auguri di un buon lavoro del segretario provonciale Giuseppe Giuzio e di tutta la grande famiglia di Fratelli d’Italia, saprà radicare anche nella realtá barilese i valori fondanti del nostro movimento.
Giuseppe Giuzio
Segretario Provinciale FdI Potenza
|
|
| | |
archivio
| La Voce della Politica
|
20/01/2026 - SP Carpinello, summit nella sede della Provincia di Matera
Nella sede della Provincia di Matera, in via Ridola, il Presidente Francesco Mancini, coadiuvato dal responsabile dell’Ufficio Tecnico, Pasquale Morisco, ha incontrato la ditta che ha vinto l’appalto e i progettisti dei lavori di ripristino della SP Carpinello, in agro di St...-->continua |
|
|
|
20/01/2026 - Ruoti: sabato l'onorevole Sarracino incontra il Pd
Si terrà il prossimo sabato 24 gennaio, alle ore 10:30 presso il Centro di Aggregazione Giovanile di Ruoti, l’incontro pubblico organizzato dal Circolo PD di Ruoti, che vedrà la partecipazione straordinaria dell’Onorevole Marco Sarracino.
Al centro del dib...-->continua |
|
|
|
|
20/01/2026 - Lavoratrici SLEM senza stipendio: SIFUS pronto a segnalare a Prefettura
La situazione delle lavoratrici SLEM ha ormai superato ogni limite di tollerabilità. Anche questo mese le dipendenti si trovano senza stipendio, senza la mensilità di dicembre e senza la tredicesima. Una condizione inaccettabile che si ripete sistematicamente ...-->continua |
|
|
|
|
20/01/2026 - Sussidio ai pensionati, Picerno: bene proposta UIL Basilicata
“La Regione Basilicata è chiamata a valutare con urgenza l’istituzione di un sussidio economico annuale di 350 euro ai pensionati residenti nella nostra Regione, a fronte del crescente costo della vita. Negli ultimi anni l’aumento dei prezzi dei beni di prima ...-->continua |
|
|
|
|
20/01/2026 - Consigliere comunale Angelino (Matera nel cuore) su indennità differite Regione Basilicata
Sono stati tantissimi i politici ad insorgere contro la decisione del governo regionale di modificare la norma sulle indennità differite dei consiglieri regionali, quelli che sono stati definiti dei mini-vitalizi. Premesso che Bardi ha ampiamente spiegato che ...-->continua |
|
|
|
|
20/01/2026 - Forze di Polizia in Basilicata: la Silp CGIL smentisce i presunti potenziamenti
La Silp CGIL, tramite una nota stampa, interviene sulle dichiarazioni della Lega Basilicata riguardo al presunto “incremento delle Forze di Polizia” in regione. Secondo il sindacato, a poche ore dagli annunci emerge invece una grave carenza di personale nella ...-->continua |
|
|
|
20/01/2026 - ''Scanzano al Centro'': pieno sostegno della candidatura di Policoro a Capitale Italiana del Mare 2026
Il Gruppo Consiliare “Scanzano al Centro” del Comune di Scanzano Jonico con i Consiglieri Felicetta Salerno, Claudio Scarnato e Nicola Mangialardi, esprime il proprio pieno sostegno alla candidatura del Comune di Policoro al titolo di “Capitale Italiana del Ma...-->continua |
|
|
|
|