-->

HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

La voce della Politica

Anna Polito nominata commissaria del circolo Pd di Senise

5/07/2020

Anna Polito è stata nominata commissaria ad Acta del circolo territoriale di Senise che avrà il compito di svolgere la funzione di Commissario di Circolo e di avviare in tempi congrui, un percorso condiviso che porti all’elezione del Segretario di Circolo, oltre a farsi garanti di un partecipato e corretto svolgimento del tesseramento di circolo.
‘’Dopo le note vicende del circolo PD di Senise- scrive la neo commissaria in una nota- il senatore Dario Stefàno mi ha affidato il compito di organizzare il tesseramento e avviare la campagna congressuale che si terrà in autunno. In questo momento inedito in cui la pandemia ci ha messo di fronte alle nostre fragilità e abbiamo riscoperto il valore di essere comunità, insieme alle istituzioni, al mondo del volontariato e allo straordinario impegno della protezione civile. Ognuno di noi è dunque chiamato a continuare a dare il proprio contributo. Se la pandemia può insegnarci qualcosa è forse proprio un nuovo senso della politica che combatte le disuguaglianze, investe sulla scuola, sul lavoro e a mettere in campo un nuovo welfare per le famiglie. E’ quindi importante avere un luogo dove confrontarci e coinvolgere il maggior numero di persone che possono e vogliano dare una mano. La nostra campagna si chiama “NON PER L’IO MA PER IL NOI”. Mi auguro che siano in tanti ad accettare la sfida, non per tornare alla vecchia normalità ma per provare ad essere una comunità migliore. Vorrei infine lanciare un appello alle forze in campo per le prossime amministrative a Senise, invitando a cercare una sintesi di programmi e di uomini che pur dentro liste civiche non disperdano preziose energie per la ripresa della nostra comunità’’.



archivio

ALTRI

La Voce della Politica
9/12/2025 - Pet Therapy per persone con disabilità, Padula incontra Ritorti

Si è tenuto oggi l’incontro istituzionale del Garante per le persone con disabilità della Regione Basilicata, Marika Padula, con il Responsabile Regionale Fare Ambiente MEE, Enzo Ritorti, e il tecnico veterinario Teodosio Grimaldi, responsabile del settore cinofilo.
-->continua

9/12/2025 - Mongiello: avanti con impegno per il Parco del Vulture

L'assessore regionale all'Ambiente e alla Transizione Energetica, Laura Mongiello sulla nomina di Giovanni Di Bello a Commissario straordinario del Parco naturale del Vulture:
"Innanzitutto, desidero esprimere la mia sincera gratitudine alla dottoressa Fra...-->continua

9/12/2025 - Fausto De Maria: identità e futuro, non divisione – perché il nuovo nome del Parco conta per tutto il territorio

Negli ultimi giorni si è sviluppato un confronto intenso in merito alla proposta di integrare la denominazione del Parco Nazionale del Pollino, aggiungendo anche i Monti dell’Orsomarso e il Monte Alpi.
Un dibattito che dimostra quanto il nostro territorio ...-->continua

9/12/2025 - Nicola Morea (Azione): “Lavori del bunker di radioterapia a Matera procedono spediti

Matera, 9 dicembre 2025 — Il consigliere regionale di Azione, Nicola Morea, esprime profonda soddisfazione per l’avanzamento dei lavori del bunker dedicato alla radioterapia all’interno del Presidio Ospedaliero di Matera, un’opera molto attesa che sta proceden...-->continua

9/12/2025 - Silletti e De Vanna: Rafforzare il legame tra carcere e comunità

“Oggi ho avuto il piacere di incontrare la Dott.ssa Ilaria De Vanna, in rappresentanza del C.R.I.S.I. una realtà che dal 1989 rappresenta uno dei più qualificati centri italiani nel campo della mediazione e delle pratiche riparative”. Lo dichiara Tiziana Sill...-->continua

9/12/2025 - 

Melfi, 9 dicembre 2025 – Ieri, come Partito Democratico di Melfi abbiamo formalmente richiesto la convocazione di una seduta congiunta della I Commissione (Affari Generali) e della IV Commissione (Affari Sociali) del Comune di Melfi, al fine di affrontare una ...-->continua

9/12/2025 - Potere al Popolo al fianco dei lavoratori: in lotta per difendere occupazione e diritti

La crisi produttiva e occupazionale è ormai conclamata e la situazione economica generale della nostra regione ristagna soprattutto a causa della debolezza dell’attività industriale.
Come riferisce Banca d’Italia nel suo report annuale sulla situazione eco...-->continua
















Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo