-->

HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

La voce della Politica

Domeniconi (Lega Basilicata): solidarietà a Dina Sileo

11/10/2019

E’ vergognoso esercitare una ritorsione ed un atteggiamento vessatorio nei confronti di una donna che ha svolto il suo lavoro in modo corretto e conforme, solo perché sorella del Consigliere Regionale, Dina Sileo, rea di avere esercitato una Sua prerogativa nello svolgimento delle Sue funzioni e del Suo ruolo. Sono veramente indignata che la politica, oggi, sia diventata così poco corretta e poco trasparente e adotti metodi molto vicini ed inclini ad atti ed atteggiamenti mafiosi che nulla hanno a che vedere con il confronto ideologico che, una volta, era declinato con un sano contraddittorio. E quello che mi irrita maggiormente è che a farne le spese siano quasi sempre le Donne che meriterebbero più rispetto!!! Ma le Donne forti non demordono e, una volta, intrapresi l’iter e le strade giuste, quelle che portano all’onestà, alla trasparenza cristallina, vanno avanti indagando per arrivare alla meta prefissa che ha un solo nome Verità. Le Donne forti percorrono la loro esistenza a testa alta e dritta lungo l’asfalto della vita. Il loro volto è illuminato dal sole, gli occhi brillano anche quando hanno qualche relitto nel cuore. Eppure, non si stancano di sfidare l’incertezza e, a volte, la furia del mare. Vivono di sogni, mischiati al cemento, si ammantano di fallimenti e di sconfitte con innata eleganza e dignità sofferta.
Care sorelle, siamo l’altra metà del Cielo, non dobbiamo mollare; la strada sarà irta di ostacoli, ma noi la percorreremo combattendo i soprusi e le angherie che troveremo nel nostro cammino.
Massima Solidarietà al Consigliere Regionale Dina Sileo, Donna determinata e competente. Sono vicino a Lucia Sileo, che ha subito un atto vessatorio e mobbing, solo per essere la sorella del Consigliere Regionale.

Adriana Domeniconi
Dirigente Lega Basilicata
Responsabile ENAC Basilicata
Responsabile Pari Opportunità Movimento Difesa del Cittadino Basilicata




archivio

ALTRI

La Voce della Politica
16/07/2026 - M5s ancora su Maratea: il centrodestra vota gli impegni in Consiglio, poi li dimentica

Il Governo regionale continua a chiedere a Maratea di vivere di promesse, mentre una delle più importanti mete turistiche della Basilicata viene lasciata sola ad affrontare problemi che avrebbero dovuto essere risolti da tempo.

Il 30 aprile, infatti, il Consiglio r...-->continua

16/07/2026 - Polizia Penitenziaria: firmato il CCNL 2025-2027, ora servono risposte concrete per il personale

La UIL FP Polizia Penitenziaria ha sottoscritto il nuovo Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per il personale del Comparto Sicurezza 2025-2027.

Si tratta di un risultato importante che garantirà un primo incremento economico alle lavoratrici e ai...-->continua

16/07/2026 - Ex TIS e RMI, Bochicchio: proroga e poi stabilizzazione

Il capogruppo socialista: chiediamo che già nell'ambito dell'auspicata proroga, vengano redistribuite le economie derivanti dalla riduzione della platea dei beneficiari a favore dei lavoratori ancora impegnati nelle attività

"Mancano ormai pochi giorn...-->continua

16/07/2026 - Incendio a Maratea, UIL Basilicata: ''La prevenzione del territorio è la vera grande opera pubblica''

L’incendio che nella notte ha colpito il territorio di Maratea ripropone con forza una questione che la UIL Basilicata aveva già posto al centro del confronto durante la tappa di “On The Way 131 – La UIL Basilicata incontra le Persone” svoltasi nella città del...-->continua

16/07/2026 - Metinvest/Adria: al MIMIT emergono ritardi. UGL Metalmeccanici: ''Servono chiarezza e garanzie per i lavoratori''

Si sono svolti ieri presso il Ministero delle Imprese e del Made in Italy (MIMIT) due importanti incontri dedicati al futuro del progetto Metinvest/Adria e alla revisione dell'Accordo Quadro sottoscritto il 10 luglio 2025.

Per UGL Metalmeccanici hanno...-->continua

16/07/2026 - Guardia medica: dal Pd di Rotonda nuovi spunti di riflessione

Apprendiamo da alcuni cittadini che il servizio guardia medica sabato passato 11/07/2026 non sarebbe stato attivo arrotonda. Nulla di allarmante qualora si sia trattato di una circostanza isolata però, da quanto riferitoci dagli amministratori comunali di magg...-->continua

15/07/2026 - AVS. I cittadini hanno il diritto di conoscere la verità sulla Casa di Comunità a Grottaglie

Lo scorso 8 luglio si è tenuta a Grottaglie la riunione della commissione consiliare Sanità per discutere sul futuro dell’ex ospedale San Marco di Grottaglie e della sua trasformazione in Casa di Comunità. Alla commissione avrebbe dovuto partecipare la respons...-->continua














Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo