-->
La voce della Politica
| Domeniconi (Lega Basilicata): solidarietà a Dina Sileo |
|---|
11/10/2019 | E’ vergognoso esercitare una ritorsione ed un atteggiamento vessatorio nei confronti di una donna che ha svolto il suo lavoro in modo corretto e conforme, solo perché sorella del Consigliere Regionale, Dina Sileo, rea di avere esercitato una Sua prerogativa nello svolgimento delle Sue funzioni e del Suo ruolo. Sono veramente indignata che la politica, oggi, sia diventata così poco corretta e poco trasparente e adotti metodi molto vicini ed inclini ad atti ed atteggiamenti mafiosi che nulla hanno a che vedere con il confronto ideologico che, una volta, era declinato con un sano contraddittorio. E quello che mi irrita maggiormente è che a farne le spese siano quasi sempre le Donne che meriterebbero più rispetto!!! Ma le Donne forti non demordono e, una volta, intrapresi l’iter e le strade giuste, quelle che portano all’onestà, alla trasparenza cristallina, vanno avanti indagando per arrivare alla meta prefissa che ha un solo nome Verità. Le Donne forti percorrono la loro esistenza a testa alta e dritta lungo l’asfalto della vita. Il loro volto è illuminato dal sole, gli occhi brillano anche quando hanno qualche relitto nel cuore. Eppure, non si stancano di sfidare l’incertezza e, a volte, la furia del mare. Vivono di sogni, mischiati al cemento, si ammantano di fallimenti e di sconfitte con innata eleganza e dignità sofferta.
Care sorelle, siamo l’altra metà del Cielo, non dobbiamo mollare; la strada sarà irta di ostacoli, ma noi la percorreremo combattendo i soprusi e le angherie che troveremo nel nostro cammino.
Massima Solidarietà al Consigliere Regionale Dina Sileo, Donna determinata e competente. Sono vicino a Lucia Sileo, che ha subito un atto vessatorio e mobbing, solo per essere la sorella del Consigliere Regionale.
Adriana Domeniconi
Dirigente Lega Basilicata
Responsabile ENAC Basilicata
Responsabile Pari Opportunità Movimento Difesa del Cittadino Basilicata
|
|
| | |
archivio
| La Voce della Politica
|
29/04/2026 - Ex mattatoio, l’Amministrazione comunale fa chiarezza: ''Nessuna perdita di finanziamenti''
In relazione alle dichiarazioni rese dal Consigliere Nicola Sassone, l’Amministrazione Comunale ritiene doveroso fare piena chiarezza in merito alla presunta “perdita del finanziamento” destinato alla riqualificazione dell’ex mattatoio, al fine di ristabilire con precisione ...-->continua |
|
|
|
29/04/2026 - Gruppo Lucano: Martoccia nel Direttivo nazionale volontariato Protezione civile
Il presidente nazionale del Gruppo Lucano di Protezione Civile, Pierluigi Martoccia, è stato eletto nell'Organismo Direttivo della Commissione Nazionale del Comitato nazionale del volontariato di protezione civile. Martoccia è risultato il candidato con il mag...-->continua |
|
|
|
|
29/04/2026 - Gerardo Travaglio nominato Direttore Generale del Consiglio
Gerardo Travaglio è stato nominato Direttore Generale del Consiglio regionale della Basilicata dall’Ufficio di Presidenza.
Laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, ha ricoperto, a partire dal 2015, incarichi ...-->continua |
|
|
|
|
29/04/2026 - Uil Basilicata, Tortorelli riconfermato: focus su lavoro e vertenze industriali
Si è concluso a Pignola, al Giubileo Hotel, il terzo congresso regionale della Uil Basilicata, che ha confermato Vincenzo Tortorelli alla guida dell’organizzazione sindacale.
L’assise ha approvato il documento politico finale ed eletto la nuova segret...-->continua |
|
|
|
|
29/04/2026 - Bardi illustra la manovra in Consiglio regionale
Il Presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi, ha illustrato oggi in Consiglio regionale il Bilancio di previsione 2026-2028. La manovra finanziaria si attesta complessivamente intorno ai 4,37 miliardi di euro e punta a garantire la tenuta del sistema eco...-->continua |
|
|
|
|
29/04/2026 - Potenza, Via Ondina Valla nel degrado: lavori fantasma e silenzio dell’Amministrazione
Il consigliere comunale Alfonso Nardella (Lega) denuncia la grave situazione di Via Ondina Valla, nell’area adiacente a Via Consolini e Via delle Medaglie Olimpiche, definendola l’ennesimo caso di mancanza di controllo e di assenza politica da parte dell’Ammin...-->continua |
|
|
|
29/04/2026 - Vertenza Natuzzi, Marrese: ''Vicinanza ai lavoratori e impegno per tutela occupazionale e rilancio industriale''
Esprimo piena vicinanza e solidarietà alle lavoratrici e ai lavoratori del Gruppo Natuzzi, profondamente preoccupati per le recenti comunicazioni aziendali che prospettano cessioni, vendite di stabilimenti e possibili delocalizzazioni.
Siamo al fianco dell...-->continua |
|
|
|
|