-->
La voce della Politica
| G.Rosa sul convegno di Braia sulla gestione faunistica e venatoria |
|---|
6/03/2019 | Prosegue l'attività di chi non vuole lasciare assolutamente la poltrona e sfrutta in piena campagna elettorale l'elargizione di attestati formativi mascherati da convegni su temi di interesse. Platee costruite ad arte per ottenere consenso.
È il caso dell'assessore Braia e del suo convegno su ‘La gestione faunistica e venatoria in Basilicata: prospettive future’. La cosa se non fosse già gravissima, visto che si dispenseranno abilitazioni regionali per il controllo cinghiali, volpi e corvidi, sarebbe comunque da condannare visto che l’Assessore sponsorizza l’evento sul suo sito, non quello istituzionale, ma quello personale dove campeggia il logo della lista in cui è candidato.
Dopo anni di inefficienze e di promesse mancate, Braia, solo a quindici giorni dalla data delle elezioni, si ricorda del popolo dei cacciatori e li chiama a raccolta per la distribuzione di inutili prebende, promettendo attività che non saranno mai effettuate per mancanza della programmazione.
Ma, caro assessore, i cacciatori ti ha già messo alla prova; adesso possono solo certificare il tuo fallimento su tutta la linea e lo faranno compatti il 24 marzo mandando a casa la classe dirigente che ha distrutto la Basilicata e di cui tu fai parte.
Potenza, 6 Marzo 2019
Gianni Rosa, Fratelli d’Italia |
|
| | |
archivio
|
|