-->

HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

La voce della Politica

FdI-AN su nuove adesioni

25/02/2019

Frutto della costante azione sul territorio del nostro Consigliere regionale, Gianni Rosa, e di un’amicizia decennale che li lega, grazie anche alla mediazione dell’On.le Latronico, siamo orgogliosi di comunicare l’adesione a Fratelli d’Italia del dott. Mariano Pici.
Il già Consigliere regionale, persona di alto profilo professionale e politico, entra nella famiglia di FdI, insieme al gruppo di rappresentanti istituzionali, dirigenti e professionisti che andranno a rafforzare il nostro partito consentendo un ancor più forte radicamento territoriale.
Queste nuove adesioni si inseriscono nel progetto, lanciato nei mesi scorsi da Giorgia Meloni, di una maggiore attenzione al territorio attraverso l’apporto di professionisti ed amministratori locali che credono nei valori dell’onestà e della politica come servizio per i cittadini. Adesioni che hanno portato il gruppo di Mariano Pici, Pippo Maimone, Luigi Pietragalla, Gianfranco Cascelli e altri ex dirigenti di partito a candidare per le prossime regionali, tra le fila di Fratelli d’Italia, l'avvocato Valeria Russillo, già Sindaco di Picerno e attuale capogruppo in consiglio comunale.

Siamo molto orgogliosi di poter accogliere nella nostra grande famiglia personaggi chiave per la zona sud-occidentale della nostra meravigliosa Basilicata.

Possiamo dirci soddisfatti dei risultati che stiamo ottenendo e che sono il frutto delle proposte di un partito che attrae ma soprattutto del costante impegno di uomini che credono nella politica come servizio alle proprie comunità.

Un benvenuto al dott. Mariano Pici ed al folto gruppo di amici lucani.



Edmondo Cirielli, Commissario regionale Fratelli d’Italia



archivio

ALTRI

La Voce della Politica
25/05/2026 - Domani a Rifreddo il Consiglio generale della Cisl Basilicata con il segretario confederale Andrea Cuccello

Si terrà domani, martedì 26 maggio, a partire dalle 10:00, al Giubileo Maison di Rifreddo di Pignola (PZ), il Consiglio generale della Cisl Basilicata alla presenza del segretario confederale nazionale Andrea Cuccello. La riunione della massima assemblea cislina si inserisce...-->continua

25/05/2026 - Aree interne, Bochicchio: più attenzione ai Comuni

“I Comuni montani e le aree interne della Basilicata devono diventare una leva strategica per rilanciare l’intera regione. La Basilicata dispone di paesaggi unici, borghi suggestivi e di un patrimonio ambientale e culturale che rappresenta un vero valore aggiu...-->continua

24/05/2026 - Matera: il cordoglio per la scomparsa del consigliere comunale Elettrico

Con profondo dolore, il Sindaco di Matera Nicoletti e l’Amministrazione Comunale tutta esprimono il più sincero cordoglio per la prematura scomparsa del consigliere comunale Antonio Elettrico, eletto nella lista Io Sud.

La notizia rattrista profondame...-->continua

24/05/2026 - UIL Scuola Rua: attenzione dei docenti della Basilicata su procedure supplenze

La UIL Scuola Rua richiama l’attenzione dei docenti precari della Basilicata sulle procedure per le supplenze relative all’anno scolastico 2026/2027, dopo la pubblicazione del nuovo vademecum operativo dedicato alle nomine da GAE e GPS.

Le domande dov...-->continua

24/05/2026 - Matera-Ferrandina, Assessore Pepe: stop alle falsità

In relazione alle ricostruzioni diffuse nelle ultime ore sulla strada statale 7 Matera-Ferrandina e ai contenuti offensivi comparsi sui social network, l’assessore regionale alle Infrastrutture Pasquale Pepe fa sapere che la SS7, nel tratto relativo al bypass ...-->continua

24/05/2026 - Latronico, presentati il Bike Center e il Bike Park con Brumotti

Latronico punta con decisione sul turismo outdoor e sul cicloturismo con la presentazione del “Latronico Bike Center” e del “Latronico Bike Park”, nuove strutture realizzate nell’area del Pollino lucano, in località Maiolino, vicino alle Terme e al centro spor...-->continua

24/05/2026 - Filcom Confsal, Rosa nella segreteria nazionale

Concluso il congresso nazionale della Filcom Confsal

Il lucano Donato Rosa nella segreteria nazionale per il mandato 2023-2030

Negli ultimi anni ha saputo ritagliarsi uno spazio crescente nel dibattito sindacale, soprattutto sui temi della co...-->continua


















Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo