-->

HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

La voce della Politica

Senise,FdI incontra i cittadini su “Legalità e Sviluppo”

26/09/2018

Fratelli d'Italia ha organizzato per domani sera, 27 settembre, a Senise, nella nuova sede del partito, che fungerà anche da base dell'Area territoriale del Senisese, con orario di inizio 18,30, un importante incontro con i cittadini dell'area sud della Lucania dal tema “Legalità e Sviluppo”.

Il partito di Giorgia Meloni ritiene imprescindibile, per lo sviluppo della regione, la legalità.

Senza di essa qualsiasi sforzo non potrà mai concretizzarsi in un qualcosa di duraturo e moltiplicatore economico per la crescita delle nostre comunità.

Legalità che mai è stata negli ultimi decenni, purtroppo, il forte nella regione, ove la politica di potere si è sempre dimostrata insensibile a questo tema, e che alla legalità, alla giustizia e alla meritocrazia ha preferito costantemente il clientelismo più arrogante e spregiudicato.

Che da moltissimo tempo ha messo a sistema il consolidato piano della occupazione delle istituzioni a vario livello, teso alla ricerca e conferma del consenso elettorale, abusando sistematicamente della posizione cui era stata delegata dai cittadini elettori.

Mortificando cosi imprenditori capaci, ma non sostenuti, quando non spudoratamente discriminati ed emarginati.

Facendo perdere per sempre la concreta possibilità di fare apportare a tanti di buona volontà un valido contributo nella riduzione delle vastissime criticità che soffre una terra bella ma colpevolmente privata del suo futuro.

Interverranno il segretario cittadino di Senise Giuseppe Gigliuto, la responsabile dell'Area territoriale, Giulia Ricciardi, il dirigente regionale Gianluca Piviero, il commissario Provinciale Giuseppe Giuzio e i dirigenti nazionali Pio Belmonte e Rocco Tauro. Concluderà il segretario regionale Gianni Rosa.

A conclusione del convegno, cittadini e simpatizzanti si fermeranno nei locali per la inaugurazione della sede del partito della destra lucana, mancante da tanti anni nella città della “Diga”, ubicata in corso Garbibaldi, 277.





26/09/2018



Fratelli d'Italia

Coordinamento Territoriale del Senisese



archivio

ALTRI

La Voce della Politica
26/04/2024 - Tauro su situazione finanziaria Comune di Montalbano Jonico

Per l’amministrazione comunale, i cittadini di Montalbano meno ne sanno meglio è.
Infatti, la disastrosa situazione finanziaria locale che il sindaco Marrese, neo consigliere regionale di opposizione, lascia ai suoi colleghi di maggioranza, diventerà ancora più ingestib...-->continua

26/04/2024 - Giuliano: Garanti nelle separazioni

“E’ da tempo che registro, con sempre più frequenza, segnalazioni di coinvolgimento dei figli nelle decisioni e nei conflitti derivanti dalla separazione dei loro genitori”.

Questo l’inizio della missiva del Garante regionale dell’Infanzia e dell’Ado...-->continua

26/04/2024 - Cifarelli: ''Riprendiamo a lavorare per la nostra comunità''

“Il centrodestra ha nuovamente vinto le elezioni in Basilicata. E' un fatto e ne prendiamo atto. Complimenti ai vincitori, auguri alla Basilicata”.

Lo afferma il neo eletto consigliere regionale del Partito democratico, Roberto Cifarelli.

“Qu...-->continua

25/04/2024 - 25Aprile: intervento del prefetto Campanaro

Saluto le cittadine e i cittadini presenti, le autorità civili e militari, i rappresentanti delle Associazioni Combattentistiche e dArma, il Presidente della Consulta provinciale degli Studenti, il Presidente del Forum dei Giovani della Città di Potenza, i bra...-->continua

24/04/2024 - Potenza: caos in Consiglio comunale

In linea con tutta la consiliatura, anche questo Consiglio Comunale è saltato. La maggioranza di centrodestra ha inteso protestare contro la ricandidatura decisa a Roma del Sindaco leghista Guarente, facendo mancare il numero legale all’ultimo vero consiglio c...-->continua

24/04/2024 - Elettori all'estero, Scaglione: ''pochi incentivi per farli tornare''

Nei giorni scorsi nell’affannarsi a spiegare le ragioni dell’alto tasso di assenteismo al voto regionale, con una eguale prospettiva a quello europeo e comunale, si è tirato in ballo il numero dei Lucani iscritti all’AIRE (Anagrafe degli Italiani Residenti All...-->continua

24/04/2024 - TotalEnergies, formazione per 150 alunni dell’’Istituto di Corleto Perticara

Sono 150 gli alunni dell’istituto “16 agosto 1860” di Corleto Perticara che stanno seguendo percorsi formativi in lingua straniera, matematica, programmazione e robotica grazie ad “Action!”, il programma solidale promosso da TotalEnergies EP Italia, che coinvo...-->continua


















Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo