HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Matera, 33enne arrestato per spaccio: colto in flagrante dalla Polizia di Stato

12/08/2025



La Polizia di Stato di Matera ha tratto in arresto un 33enne, residente in città, per i delitti ipotizzati di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso di un servizio finalizzato al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, personale della Squadra Mobile notava, in una via del centro cittadino, particolarmente frequentata per la presenza di numerosi esercizi commerciali, un uomo sostare, per alcuni minuti, davanti a un bar, come in attesa. Dopo aver scambiato un cenno d’intesa con una donna, i due, a breve distanza l’uno dall’altra, raggiungevano uno spazio leggermente defilato, insospettendo ulteriormente i poliziotti che li stavano osservando.
Avvicinatisi, gli agenti vedevano la donna consegnare alcune banconote all’uomo e ricevere in cambio un piccolo involucro di cellophane, poi risultato contenere droga.
A quel punto, entrambi gli individui venivano bloccati.
Nella circostanza, l’uomo tentava di disfarsi di altri involucri, prontamente recuperati dagli agenti. Nel corso della successiva perquisizione personale, estesa alla bicicletta ed all’abitazione, i poliziotti rinvenivano e sottoponevano a sequestro altra sostanza stupefacente e altro materiale, a riprova di una collaudata attività di spaccio.
Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.




ALTRE NEWS

CRONACA

13/08/2025 - Pollino: monte Cerviero in fiamme la causa potrebbe essere un fulmine
13/08/2025 - Gorgoglione: anziano accoltella donna, spara ai carabinieri e si suicida
13/08/2025 - Lagonegrese, chiesta corsa aggiuntiva verso Potenza per studenti, lavoratori e turisti
12/08/2025 - Matera, 33enne arrestato per spaccio: colto in flagrante dalla Polizia di Stato

SPORT

12/08/2025 - Calcio giovanile: il sogno di Marco Lo Veci nel Potenza continua
12/08/2025 - Panio e Fiore: ai Giochi Mondiali dei Trapiantati a Dresda dal 17 al 24 agosto
8/08/2025 - Serie D, i calendari del campionato 2025/2026
8/08/2025 - Sul tetto del Mondo Paralimpico atleti lucani della PowerSport Basilicata

Sommario Cronaca                                  Sommario Sport

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua



 



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo