|
Scontro frontale a Castronuovo di Sant’Andrea: un ferito lieve |
---|
2/08/2025 |
|  Nella mattinata di oggi, in via Parco a Castronuovo di Sant’Andrea, si è verificato un incidente frontale tra due auto, una Peugeot e una Volkswagen Golf. L’impatto, avvenuto per cause ancora in corso di accertamento, ha coinvolto due persone. Una di queste è stata trasportata in ospedale in ambulanza, ma fortunatamente le sue condizioni non destano preoccupazione. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e la Polizia Locale, che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area e ad avviare i rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro. Il transito è stato bloccato.
lasiritide.it
foto di Christian Lacôte |
CRONACA
SPORT
|
Non con i miei soldi. Non con i nostri soldidi don Marcello CozziParlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua
 |