|
Detriti su carreggiata, chiusura temporanea tratto Fondovalle Agri |
---|
17/07/2025 |
|  Disagi alla circolazione nel pomeriggio di oggi lungo la Strada Statale 598 "Fondovalle dell’Agri", dove un tratto nei pressi dei territori comunali di Armento e Gallicchio è stato temporaneamente chiuso in entrambe le direzioni a causa della presenza di detriti sulla carreggiata. Secondo quanto riferito da fonti locali, il materiale franoso ha reso impraticabile e pericoloso il transito dei veicoli, costringendo le autorità a interrompere la circolazione per consentire l'intervento dei mezzi di soccorso e la messa in sicurezza dell'area. Sul posto è intervenuto il personale dell’Anas, che ha avviato le operazioni di rimozione dei detriti e di pulizia della sede stradale. Le attività stanno procedendo speditamente e, secondo quanto comunicato alla nostra redazione dalla stessa Anas, la riapertura del tratto interessato è prevista a breve, compatibilmente con le condizioni di sicurezza. Nel frattempo, il traffico è stato deviato su viabilità secondaria, con possibili rallentamenti e disagi per i pendolari e i mezzi pesanti. Si raccomanda agli automobilisti massima prudenza e di seguire gli aggiornamenti sulla viabilità attraverso i canali ufficiali.
lasiritide.it
foto Michele Cirelli |
CRONACA
SPORT
|
Non con i miei soldi. Non con i nostri soldidi don Marcello CozziParlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua
 |