|
| AOR, nascite: è Vito il primo nato del 2021 |
|---|
1/01/2021 |
|  Il primo nato nel reparto di Ostetricia dell'Ospedale San Carlo di Potenza si chiama Vito ed è venuto al mondo a mezzanotte ed undici minuti dell'1 gennaio 2021.
Sta bene, pesa 3,720 chilogrammi ed è lungo 50 centimetri.
Al piccolo Vito e ai genitori che vivono ad Avigliano vanno gli auguri della Direzione dell'AOR San Carlo.
foto di repertorio |
CRONACA
SPORT
|
Non con i miei soldi. Non con i nostri soldidi don Marcello CozziParlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua
 |