HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Bella piange Walter, il 26enne morto questa notte in un incidente

20/09/2020



Aveva 26 anni, Walter Golia, il ragazzo di Bella morto a causa di un incidente stradale che si è verificato la notte scorsa lungo la Strada Provinciale 14 che collega Bella e Baragiano. A bordo dell’auto, una Mercedes Classe A, oltre alla vittima, c’erano altre tre persone, tutte di Bella, rimaste ferite. Il ragazzo era seduto al lato passeggero. L’auto, secondo le prime ricostruzioni, è andata a sbattere contro un muretto in una semicurva. Sul posto i Carabinieri, i sanitari del 118 Basilicata Soccorso e i Vigili del Fuoco. C’è dolore e sgomento a Bella, dove Walter gestiva un negozio di frutta e verdura in paese ed era ben voluto da tutti i suoi concittadini. Sui social il messaggio del sindaco Leonardo Sabato:
‘’ La scomparsa di un giovane figlio della nostra terra ci sconvolge. Il nostro pensiero oggi è per Walter, per l’interruzione del suo progetto di vita, per i suoi genitori, per le sorelle, per la sua amata Teresa, per i parenti e per tutti noi, che, anche se meno vicini, siamo profondamente partecipi, perché la morte di un giovane colpisce tutta la comunità. Ognuno viene toccato nell’affetto, nel senso di impotenza, nel dolore, e ci spinge a riflettere, a interrogarci, a ricercare un senso nella perdita. Una vita che si spegne troppo presto toglie un pò di futuro e di fiducia a tutti. Riposa in pace Walter e dona conforto alla tua famiglia’’.

lasiritide.it



ALTRE NEWS

CRONACA

1/11/2020 - Gallicchio, furto con esplosivo al postamat
31/10/2020 - Covid: in serata già oltre 100 nuovi contagi
31/10/2020 - Monaci positivi Covid: chiuso santuario di Maria Santissima di Picciano
31/10/2020 - Fermata bus per Fca di Melfi: finalmente arriva la soluzione

SPORT

31/10/2020 - Bernalda Futsal, al Palacampagna passa la corazzata siciliana
31/10/2020 - Presentazione Emma villas Aubay vs Cave del Sole Geomedical Lagonegro
31/10/2020 - Serie B/F, Futsal Senise: oggi turno di riposo. Il punto con mister e ds
30/10/2020 - Serie D/H: al Fittipaldi, il Francavilla attende il Bitonto

Sommario Cronaca                                  Sommario Sport

NEWS BREVI

29/10/2020 Sospensioni idriche

Potenza: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 12:00 di oggi fino al termine dei lavori. POTENZA: Via Poggio d'oro e zone limitrofe.

28/10/2020 Sospensione idrica oggi in Basilicata

Oppido Lucano: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 08:30 di oggi fino al termine dei lavori. OPPIDO LUCANO: Contrade: Pian Gorgo, Trigneto, S. Francesco, Torre, Ripa D'Api, e zone limitrofe
Marsicovetere: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 08:15 di oggi fino al termine dei lavori. MARSICOVETERE: Villa d’Agri centro abitato
Ruvo del Monte: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 08:30 di oggi fino al termine dei lavori.

Matera: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 12:00 di oggi fino al termine dei lavori. MATERA: Via Vincenzo Rutigliano.

27/10/2020 Sospensioni idriche

San Fele: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 22:00 di oggi alle ore 08:00 di domani mattina salvo imprevisti. SAN FELE: Abitato.Potrebbero verificarsi cali di pressione o mancanza di erogazione idrica.

Il lungo inverno che ci aspetta in tempi di Covid
di Vincenzo Diego

E’ tempo di domandarsi come mai tanti casi positivi in Basilicata. I titoli dei giornali a marzo, aprile e maggio erano questi: “6 novi positivi nelle ultime 24 ore”; Ansa: “solo 4 nuovi contagiati”; “Basilicata, Molise ed Umbria da due giorni quasi a contagio zero”; lunedì 20 aprile, “Umbria, Basilicata, Calabria e Valle d'Aosta sono a contagio zero”; 27 maggio, “Buone notizie: Ancora zero contagi”. Bene, anzi male, da quei giorni sembra essere passato chi...-->continua



 



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo