|
Bella piange Walter, il 26enne morto questa notte in un incidente |
---|
20/09/2020 |
| Aveva 26 anni, Walter Golia, il ragazzo di Bella morto a causa di un incidente stradale che si è verificato la notte scorsa lungo la Strada Provinciale 14 che collega Bella e Baragiano. A bordo dell’auto, una Mercedes Classe A, oltre alla vittima, c’erano altre tre persone, tutte di Bella, rimaste ferite. Il ragazzo era seduto al lato passeggero. L’auto, secondo le prime ricostruzioni, è andata a sbattere contro un muretto in una semicurva. Sul posto i Carabinieri, i sanitari del 118 Basilicata Soccorso e i Vigili del Fuoco. C’è dolore e sgomento a Bella, dove Walter gestiva un negozio di frutta e verdura in paese ed era ben voluto da tutti i suoi concittadini. Sui social il messaggio del sindaco Leonardo Sabato:
‘’ La scomparsa di un giovane figlio della nostra terra ci sconvolge. Il nostro pensiero oggi è per Walter, per l’interruzione del suo progetto di vita, per i suoi genitori, per le sorelle, per la sua amata Teresa, per i parenti e per tutti noi, che, anche se meno vicini, siamo profondamente partecipi, perché la morte di un giovane colpisce tutta la comunità. Ognuno viene toccato nell’affetto, nel senso di impotenza, nel dolore, e ci spinge a riflettere, a interrogarci, a ricercare un senso nella perdita. Una vita che si spegne troppo presto toglie un pò di futuro e di fiducia a tutti. Riposa in pace Walter e dona conforto alla tua famiglia’’.
lasiritide.it |
CRONACA
SPORT
|
Non con i miei soldi. Non con i nostri soldidi don Marcello CozziParlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua
 |