HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Eccellenza Basilicata.Domenico Suriano è un nuovo giocatore della Santarcangiolese

30/06/2025



Colpo di mercato per la Santarcangiolese di mister Finamore: la società ha ufficializzato l’acquisto, per la prossima stagione, del forte attaccante Domenico Suriano.
L’annuncio è arrivato attraverso una nota diffusa sui canali social ufficiali, che riportiamo di seguito:

"La S.S. Santarcangiolese è lieta di comunicare che l’attaccante pugliese Domenico Suriano è un nuovo calciatore giallorosso."

Suriano è un giocatore di grande esperienza e rappresenta un profilo di altissimo livello per il campionato di Eccellenza, avendo alle spalle una carriera ricca di gol e presenze in Lega Pro, Serie D e nell’Eccellenza Pugliese ad alti livelli.

Nel corso della sua carriera ha indossato le maglie di: Bitonto, Andria, Pro Vasto, Lecco, Giulianova, Trani, Cavese, Mantova, Bellaria, Melfi, Corato, Spinazzola e Bisceglie.

A Domenico va il nostro più caloroso in bocca al lupo per una stagione ricca di soddisfazioni in maglia giallorossa!


ALTRE NEWS

CRONACA

30/06/2025 - Medici uniti per migliorare il servizio sanitario nel Lagonegrese Pollino
30/06/2025 - Stigliano, inaugurato presidio Vigili del Fuoco
30/06/2025 - Rapina a portavalori, fermato anche quarto uomo. Recuperato bottino
30/06/2025 - Golfo di Taranto, trovato un corpo in mare, forse è di uno dei dispersi di ieri

SPORT

30/06/2025 - Rinascita Lagonegro, Nicola Fortunato firma il rinnovo: un altro anno in biancorosso
30/06/2025 - XIV Marathon del Pollino: trionfo di Privitera
30/06/2025 - Eccellenza Basilicata.Domenico Suriano è un nuovo giocatore della Santarcangiolese
30/06/2025 - Serie D: il Ferrandina vuole Novelli come club manager

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo