|
Coronavirus: nuovo caso positivo in Basilicata |
---|
15/03/2020 |
| Il laboratorio dell’ospedale San Carlo di Potenza, come ha reso noto la task force, ha analizzato in serata altri 10 tamponi.
Di questi uno è risultato positivo al Covid-19. Il campione positivo proveniva da Moliterno e si tratta di una donna 50enne ricoverata nel reparto di Malattie infettive del San Carlo di Potenza.
"Stiamo cercando di capire i contatti che hanno avuto la signora e il suo ristretto nucleo familiare- ci ha detto telefonicamente il sindaco di Moliterno Giuseppe Tancredi- ho già fatto diverse telefonate. La signora non usciva di casa da diversi giorni".
La signora è stata trasportata all'ospedale di Villa d’Agri per alcuni esami, e le è stato riscontrato un problema polmonare. Di qui il trasporto nel reparto di malattie infettive del San Carlo di Potenza per il tampone che è risultato positivo.
Domani sarà effettuato il tampone anche sul marito.
Il risultato degli altri tamponi già pervenuti al San Carlo sarà reso noto nella mattinata di domani.
MpVerg
lasiritide.it
|
CRONACA
SPORT
|
Non con i miei soldi. Non con i nostri soldidi don Marcello CozziParlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua
 |