HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Ciao Mario, il nostro gigante buono

9/02/2020



Oggi Chiaromonte saluterà Mario De Salvo, il musicista 47enne, fondatore della Dirrupa Band, amico di tutti, scomparso improvvisamente due notti fa. In queste ore sono tantissimi i messaggi di profondo cordoglio che stanno viaggiando sui binari social e provengono da Chiaromonte, dalla Basilicata e da tutta Italia. Perchè Mario era così.
''Un amico fuori dal comune- come ci ha scritto Cristina Libonati- Un personaggio ...in tutti i sensi! Eri il nostro biglietto da visita. Così ti definivamo noi dei dirrupa sound. Ed è così! Con te, sul palco, era diverso! Con te, nelle nostre tante serate, era diverso! Eri quella sfumatura che rendeva il quadro un'opera d'arte. Come un uragano ci inondavi con la tua travolgente allegria, ma in silenzio e senza che nessuno se ne accorgesse lasciavi la scena. E così è stato anche ora che è calato il sipario. Hai lasciato la scena in silenzio. Senza che nessuno se ne accorgesse. A noi resta un grande vuoto Mario. Senza di te non sarà più lo stesso. Quel tamburello non scandira' più il tempo, perché all'improvviso il tempo sembra essersi fermato. Grazie Mario! Ciao pare'!''.

''Mario, il gigante buono- ci ha invece scritto Nicola Mobilio- amico di tutti e da tutti conosciuto come Mario u prent! Amava la musica, amava la vita, amava la compagnia! Ha deciso di andarsene via in silenzio senza disturbare, come era solito fare. Tutti gli amici che hanno avuto la fortuna di conoscerlo oggi piangono, tutta Italia''.

lasiritide.it


foto da facebook



ALTRE NEWS

CRONACA

27/12/2025 - Aggressione al Pronto Soccorso di Polla: fermato 23enne di Marsico Nuovo
27/12/2025 - Assalto filiale di Villa d’Agri, il sindaco: ''allerta alta''
27/12/2025 - Banca assaltata nella notte a Villa d’Agri, fuga con auto incendiata e chiodi sulla strada
26/12/2025 - Natale davanti ai cancelli: gli operai di PMC e Tiberina denunciano l’abbandono

SPORT

26/12/2025 -  Rinascita Lagonegro, Santo Stefano in palestra: si prepara la gara con Macerata
25/12/2025 - Maria Sole Ferrieri Caputi è la miglior arbitro donna al mondo
24/12/2025 - Il Corleto Perticara rinforza la difesa con il giovane Domenico Illiano
23/12/2025 - Francavilla, Lazic: ‘Ancora tanta strada da fare'

Sommario Cronaca                                  Sommario Sport

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua



 



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo