HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Polizia ferroviaria Puglia-Basilicata: Bilancio attività svolte durante l'estate

10/09/2019



Sono stati 16 gli arresti e 45 le denunce, oltre al sequestro di un chilo di sostanze stupefacenti.
Questo è il bilancio dell'attività svolta durante il periodo estivo, dal 1 giugno al 5 settembre, dal compartimento della polizia ferroviaria di Puglia, Basilicata e Molise, finalizzato al contrasto di ogni forma di illegalità, oltre ad alzare il livello di attenzione per gli scali ferroviari e a bordo dei treni.
Gli agenti hanno identificato 53.114 persone di cui circa 7.686 sono risultate aver precedenti di polizia. Invece sono stati 8.457 gli stanieri controllati di cui 10 sono risultati irregolari.
Le sanzioni amministrative contestate per comportamenti irregolari in ambito ferroviario e su strada sono state 67. Settecentocinquantacinque i veicoli controllati.
Infine sono stati 10 le persone scomparse e rintracciate dagli agenti di polizia, tra cui 3 minori.

Lasiritide.it



ALTRE NEWS

CRONACA

14/04/2026 - Fauna selvatica, la Regione Basilicata acquisisce i Cras di San Giuliano e Policoro: firmato il protocollo
14/04/2026 - San Fele, incendio in un condominio
14/04/2026 - Il Primo Maggio di Cgil, Cisl e Uil nella Valle del Mercure
14/04/2026 - Cgil Basilicata contro l’aumento IRPEF: ''Inaccettabile, così si colpisce il diritto alla salute''

SPORT

14/04/2026 - Triathlon, a Pisticci due tappe dei circuiti internazionali FITRI 2026
14/04/2026 - Picerno rimonta e batte il Cosenza: vittoria pesante per la salvezza
14/04/2026 - LA COPPA IN PIAZZA. Celebrazione per la conquista della Coppa Italia di Serie C 2025/26
14/04/2026 - Pm Gruppo Macchia, doppio successo tra Serie C e Coppa Basilicata: ora la finale

Sommario Cronaca                                  Sommario Sport

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua



 



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo