HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Guardia finanza Matera: sequestrati 120 grammi di stupefacenti

12/02/2019



Le attività delle Fiamme Gialle Materane poste in essere per il contrasto dello spaccio delle sostanze stupefacenti, ha consentito, nell’ultimo periodo di portare a compimento ben 53 sequestri e conseguente verbalizzazione nei confronti di 49 soggetti, tutti segnalati alle competenti Prefetture per “uso” di sostanze stupefacenti ed a nr. 5 di essi è stata ritirata la patente di guida.
Essenziale è stato l’apporto delle unità cinofile, grazie alle quali sono stati rinvenuti e sequestrati complessivamente 120 grammi di sostanze stupefacenti.
La vetrina internazionale data a Matera con la nomina della città a Capitale Europea della Cultura 2019, ha comportato una notevole affluenza turistica e conseguentemente l’intensificazione dei servizi svolti dalla Guardia di Finanza, finalizzati anche a prevenire e reprimere gli illeciti traffici.



ALTRE NEWS

CRONACA

3/03/2026 - Matera, sequestrato cantiere dell’ex Hotel Palace in Piazza Bianco
3/03/2026 - Controlli antidroga nel territorio di Potenza: operazione della Guardia di Finanza
2/03/2026 - Scontro sulla Strada Statale 106 Jonica: cinque feriti
2/03/2026 - SP.25, appaltati i lavori per il ponte ferroviario. Presidente Mancini: 'Infrastruttura chiave per l’area industriale'

SPORT

3/03/2026 - Rinascita Lagonegro, occasione riscatto a Taranto nel turno infrasettimanale
2/03/2026 - Bernalda Futsal, ko amaro a Carovigno: brilla Sarli, ora testa alla Diaz Bisceglie
2/03/2026 -  Viareggio Cup: Rappresentativa Serie D Under 18, i convocati e il calendario
2/03/2026 - La Rinascita Lagonegro frena in Sicilia

Sommario Cronaca                                  Sommario Sport

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua



 



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo