HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Ferrandina, colpo a centrocampo: arriva Giuseppe Lauria

2/02/2026



Il Ferrandina 17890 rinforza il centrocampo con l’arrivo di Giuseppe Lauria, centrocampista esperto e versatile, pronto a portare qualità, equilibrio e leadership al servizio di mister Simone Minincleri. Con oltre 250 presenze in Serie D e un percorso tra club importanti, Lauria rappresenta un colpo di spessore per il progetto della squadra.

Di seguito la nota stampa del Ferrandina.

Il Ferrandina 17890 piazza un colpo di spessore per il proprio centrocampo assicurandosi Giuseppe Lauria, calciatore di grande affidabilità e pronto a mettere le sue qualità al servizio di mister Simone Minincleri.

Classe 1994, nato a Pignola, Lauria è un giocatore di equilibrio, dotato di buon senso della posizione, ordine tattico e personalità. Un profilo che conosce profondamente la Serie D: oltre 250 presenze, un percorso costruito passo dopo passo attraverso tappe significative. Dalla Recanatese al Bisceglie, passando per Puteolana, Gravina, Pistoiese, Torres e Savoia, Lauria ha sempre dimostrato continuità di rendimento e capacità di adattarsi a contesti diversi, diventando spesso un punto di riferimento per le squadre in cui ha giocato.

Svincolatosi dopo la breve parentesi al Sora, arriva a Ferrandina con grande motivazione e voglia di mettersi al centro del progetto, portando in dote esperienza e mentalità vincente.


ALTRE NEWS

CRONACA

2/02/2026 - Ferrandina: nasce “Punto D”, contro la violenza di genere
2/02/2026 - Potenza, rafforzate le misure di prevenzione: 5 divieti di ritorno e provvedimenti contro i reati
1/02/2026 - Incendio su pullman Napoli-Matera: nessun ferito tra i 37 turisti
1/02/2026 - Chiusura della tensostruttura di Matera: disagi per oltre 200 atleti

SPORT

2/02/2026 - Ferrandina, colpo a centrocampo: arriva Giuseppe Lauria
2/02/2026 - Serie D. Ferrandina, vittoria di misura sul Pompei: decide un autogol
2/02/2026 - Rinascita Lagonegro lotta fino all'ultimo pallone, ma a spuntarla è Porto Viro
1/02/2026 - Derby lega Pro: Potenza fragile, Picerno cinico

Sommario Cronaca                        Sommario Sport








    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo