|
Serie D. Francavilla, via libera dal COVISOD e grandi ritorni in rossoblù |
---|
16/07/2025
|
| L’FC Francavilla ha ricevuto il parere positivo del COVISOD per l’iscrizione alla stagione 2025-2026, confermando così la sua presenza per un altro anno nella massima serie dilettantistica. Entusiasmo e voglia di fare bene animano l’ambiente rossoblù, attivissimo sul mercato.
Tra le novità più attese, spicca il ritorno di Antonio Croce, attaccante simbolo della stagione 2021-2022, in cui realizzò 14 gol e contribuì alla vittoria dei playoff. Carisma, esperienza e attaccamento ai colori ne fanno un vero leader.
Confermato anche Roberto Esposito, autore di 5 gol e 5 assist lo scorso anno, apprezzato per professionalità e spirito di sacrificio.
Gradito ritorno anche per il difensore Michele Ferrara, classe 1993, che dopo oltre 300 presenze tra Serie C e D, torna a vestire la maglia lucana con la stessa determinazione di un tempo. |
CRONACA
SPORT
|



 (1) (1).jpeg)
Non con i miei soldi. Non con i nostri soldidi don Marcello CozziParlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua
 |