HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Senise: successo per il 1° Turno Open Regionale Fipe 2025

12/02/2025



Domenica 9 febbraio si è svolto a Senise, presso la palestra Fitness One Club Sport Center, il 1° Turno Open Regionale Fipe valido per le qualificazioni nazionali 2025.
L'evento, organizzato dal Comitato Regionale FIPE Basilicata, è stato diretto dal nuovo delegato regionale di Matera, Claudio Paolicelli.
La competizione ha visto sfidarsi le due società lucane, Fitness One Club Sport Center di Senise e Kynesilab Sport Center di Venosa. La vittoria è andata alla Fitness One, che ha totalizzato 52 punti contro i 48 della Kynesilab.

Il miglior risultato tecnico maschile è stato ottenuto da Giovanni Gallo, tecnico della Fitness One Club, con un best total di 130 kg, confermandosi campione regionale nella categoria -65 kg.
Per il settore femminile, il miglior risultato tecnico è stato raggiunto da Emanuela Salvatore (Kynesilab Sport Center di Venosa), con un total best di 75 kg nella categoria -55 kg.

Si sono distinti anche i giovanissimi Rocco Gallo e Giuseppe Gallo, che hanno ricevuto i complimenti del delegato regionale per le loro prestazioni.


ALTRE NEWS

CRONACA

16/01/2026 - Lagonegro, il sindaco Falabella e la demolizione della casa di famiglia: “Una scelta dolorosa ma coerente con legalità
16/01/2026 - Matera, 65enne arrestato per tentato furto in abitazione e droga: disposto il regime degli arresti domiciliari
16/01/2026 - Satriano di Lucania: Carabinieri salvano 7 cuccioli abbandonati
16/01/2026 - Incidente allo svincolo di Matera centro: autotreno fuori strada, ferito l’autista

SPORT

16/01/2026 - FIPAV. La Basilicata al centro del Campionato dei Territori: domenica 18 gennaio la 3ª giornata a Potenza
16/01/2026 - Atletico Montalbano: ufficiale l’arrivo di Iulian Coroama
15/01/2026 - Potenza C5, Cirenza: “Doppia sconfitta alle spalle, ora testa al Mola”
14/01/2026 - Coppa Italia Serie C: Potenza espugna Terni con il gol di Murano

Sommario Cronaca                        Sommario Sport








    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo