HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Lavello: preso Gennaro Acampora ex Picerno, Potenza e Matera

26/08/2022



Nuovo importante colpo di mercato per il Lavello, che si è assicurato il centrocampista classe ‘89 Gennaro Acamporta, ex Afragolese e Nola che nella sua carriera ha giocato nei professionisti e vanta una lunghissima esperienza in Serie D e, in Basilicata, aveva già militato nel girone H anche con Picerno (2015), Potenza (2012/13) e Matera (2008/09).
In passato, il calciatore napoletano ha indossato anche le casacche di: Avellino, Monza, Rieti, Turris, Pavia e San Tommaso.
In Serie C, invece, ha giocato con: Ischia Isolaverde, Monza, Paganese, Ascoli, Isola Liri (C2) e Valle del Giovenco.
Domenica prossima i lucani che, nel preliminare, hanno appena eliminato il Casarano ai rigori, nel primo turno di Coppa Italia se la vedranno ancora con una compagine salentina, in quanto ospiti al “San Giovanni Paolo II” del Nardò dell’ex Francavilla Nicola Ragno, che, a sua volta, ha avuto la meglio sul Martina sempre dagli undici metri dopo la parità al termine dei 90 minuti.

Gianfranco Aurilio
Laasiritide.it


ALTRE NEWS

CRONACA

10/04/2026 - 174° anniversario della Polizia di Stato: celebrazioni e risultati dell’attività in Basilicata
10/04/2026 - Miglionico, grave incidente sulla Statale 7 “Via Appia”: un morto e due fer
10/04/2026 - Carburanti, primi ribassi ma non ovunque
9/04/2026 - Sequestrati 20 kg di novellame di sarda e rete illegale lungo il litorale ionico lucano

SPORT

10/04/2026 - Potenza-Sorrento, De Giorgio: “Servono qualità e spensieratezza per chiudere bene la stagione”
10/04/2026 - Basket. La Pielle Matera vince la finale regionale della Junior Nba Fip
9/04/2026 - Il Prefetto Campanaro accoglie il Potenza Calcio
9/04/2026 - Bernalda Futsal verso i play-out: Mister Volpini, ''La battaglia non è finita, è appena iniziata''

Sommario Cronaca                        Sommario Sport












    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo