HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Serie D: possibile riapertura del mercato. Le designazioni arbitrale dei recuperi del 19 gennaio

18/01/2022



Il 23 gennaio prossimo il calcio dilettantistico dovrebbe ripartire dal punto di vista agonistico, ma fioccano le proposte di un'ulteriore apertura di mercato avanzata il 14 gennaio dal consiglio della LND è arrivata sul tavolo della FIGC. Se nella riunione del Consiglio federale del 24 gennaio il presidente Gravina darà l'ok, si aprirà una nuova fase di mercato per tutti i dilettanti che potrebbe durare probabilmente di due settimane, dal 26 gennaio al 10 febbraio.
Nel frattempo continua a ritmo serrato il programma dei recuperi del Campionato Serie D. Domani mercoledì 19 gennaio alle 14.30 si giocano quattordici partite che coinvolgono otto gironi. Rende-Gelbison si disputerà a porte chiuse per motivi di pubblica sicurezza dell’impianto della società ospitante.
Casale-Asti, Chieri-Fossano (A), Villa Valle-Legnano (B) e Castelfidardo-Notaresco (F), in programma mercoledì 19 gennaio, sono state rinviate a data da destinarsi per situazioni di quarantena in corso per casi positivi già accertati nei giorni precedenti o per disposizioni delle Autorità Sanitarie. Rinviata anche la gara degli Ottavi di Finale di Coppa Italia Cittanova-Trapani.

Le designazioni arbitrali
Girone A
Varese-Caronnese (Arbitro Stefano Raineri di Como)
Girone B
Caravaggio-Crema (Andrea Valentini di La Spezia), Folgore Caratese-Desenzano Calvina (Alfredo Iannello di Messina), Real Calepina-City Nova (Fabrizio Ramondino di Palermo), Castellanzese-Arconatese (Enrico Eremitaggio di Ancona)
Girone D
Ghiviborgo-Rimini (Jules Roland Andeng Tona Mbei di Cuneo), Aglianese-Athletic Carpi (Simone Pistarelli di Fermo)
Girone E
Scandicci-Arezzo (Senthuran Lingamoorthy di Genova), Tiferno Lerchi-Cannara (Mario Leone di Avezzano)
Girone F
Vastese-Montegiorgio (Nicolò Dorillo di Torino)
Girone G
Gladiator-Nuova Florida (Simone Moretti di Firenze)
Girone H
Brindisi-Cerignola (Flavio Fantozzi di Civitavecchia)
Girone I
Rende-Gelbison (Leonardo Tesi di Lucca), Troina-Biancavilla (Alessandro Gresia di Piacenza).


ALTRE NEWS

CRONACA

21/05/2022 - Melfi: Polizia di Stato arresta Pusher
21/05/2022 - Cordoglio per la morte dell'avv. Francesco Molfese, originario di Sant'Arcangelo
21/05/2022 - Maratea. Anas: dal 6 giugno fruibile tratta SS 18 ''Tirrena inferiore''
20/05/2022 - Famiglia originaria di Potenza rapita in Mali

SPORT

21/05/2022 - Serie D/H: per il Francavilla 3-3 a Marigliano e ora testa ai play-off
20/05/2022 - Ferrandina, al campo Santa Maria inaugurato il green volley e l’area fitness
20/05/2022 - Domenica 22 maggio torna la Coppa Città di Corleto Perticara
19/05/2022 - Serie D/H: il Rotonda annuncia la discussione di un ricorso

Sommario Cronaca                        Sommario Sport












    

NEWS BREVI

1/12/2021 Ultimo lotto Bradanica, domani alle 11.30 l’apertura al traffico

Come annunciato nei giorni scorsi verrà aperto domani, 2 dicembre, l’ultimo lotto “La Martella” della strada Statale “Bradanica”.
L’apertura al traffico è in programma alle ore 11.30 al km 135 lato La Martella.
Sarà presente l’assessore regionale alle Infrastrutture e Mobilità, Donatella Merra.

28/11/2021 Poste Italiane: estesi orari apertura di tre uffici postali lucani

Poste Italiane comunica che a partire lunedì 29 novembre, gli Uffici Postali di Matera 5, Melfi e Moliterno saranno interessati da un potenziamento degli orari di apertura al pubblico.
In particolare, gli uffici postali di Melfi e Moliterno (PZ) saranno aperti dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:20 – 19:05, il sabato dalle ore 8:20 alle 12:35. Matera 5 osserverà l’orario di apertura su 6 giorni lavorativi. Lun/ven 08:20 – 13:45, sabato  08:20 – 12:45.
Questi interventi confermano la vicinanza di Poste Italiane al territorio e alle sue comunità e la volontà di continuare a garantire un sostegno concreto all’intero territorio nazionale. Anche durante la pandemia, infatti, Poste Italiane ha assicurato con continuità l’erogazione dei servizi essenziali per andare incontro alle esigenze della clientela, tutelando sempre la salute dei propri lavoratori e dei cittadini.
L’Azienda coglie l’occasione per rinnovare l’invito ai cittadini a recarsi negli Uffici Postali nel rispetto delle norme sanitarie e di distanziamento vigenti, utilizzando, quando possibile, gli oltre 8.000 ATM Postamat disponibili su tutto il territorio nazionale e i canali di accesso da remoto ai servizi come le App “Ufficio Postale”, “BancoPosta”, “Postepay” e il sito www.poste.it. 

15/11/2021 Obbligo di catene o pneumatici da neve

E’ stata emessa questa mattina e trasmessa alla Prefettura ed a tutte le Forze dell’ordine, l’ordinanza firmata dal Dirigente dell’Ufficio Viabilità e Trasporti della Provincia, l’ing. Antonio Mancusi, con la quale si fa obbligo:“A tutti i conducenti di veicoli a motore, che dal 01 Dicembre 2021 fino al 31 Marzo 2022 transitano sulla rete viaria di competenza di questa Provincia di Potenza, di essere muniti di pneumatici invernali (da neve) conformi alle disposizioni della direttiva comunitaria 92/33 CEE recepita dal Decreto del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti 30/03/1994 e s.m.i. o a quelle dei Regolamenti in materia, ovvero di avere a bordo catene o altri mezzi antisdrucciolevoli omologati ed idonei ad essere prontamente utilizzati, ove necessario, sui veicoli sopraindicati.

Tale obbligo ha validità, anche al di fuori del pericolo previsto in concomitanza al verificarsi di precipitazioni nevose o formazione di ghiaccio”.

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo