|
Serie D: possibile riapertura del mercato. Le designazioni arbitrale dei recuperi del 19 gennaio |
---|
18/01/2022
|
| Il 23 gennaio prossimo il calcio dilettantistico dovrebbe ripartire dal punto di vista agonistico, ma fioccano le proposte di un'ulteriore apertura di mercato avanzata il 14 gennaio dal consiglio della LND è arrivata sul tavolo della FIGC. Se nella riunione del Consiglio federale del 24 gennaio il presidente Gravina darà l'ok, si aprirà una nuova fase di mercato per tutti i dilettanti che potrebbe durare probabilmente di due settimane, dal 26 gennaio al 10 febbraio.
Nel frattempo continua a ritmo serrato il programma dei recuperi del Campionato Serie D. Domani mercoledì 19 gennaio alle 14.30 si giocano quattordici partite che coinvolgono otto gironi. Rende-Gelbison si disputerà a porte chiuse per motivi di pubblica sicurezza dell’impianto della società ospitante.
Casale-Asti, Chieri-Fossano (A), Villa Valle-Legnano (B) e Castelfidardo-Notaresco (F), in programma mercoledì 19 gennaio, sono state rinviate a data da destinarsi per situazioni di quarantena in corso per casi positivi già accertati nei giorni precedenti o per disposizioni delle Autorità Sanitarie. Rinviata anche la gara degli Ottavi di Finale di Coppa Italia Cittanova-Trapani.
Le designazioni arbitrali
Girone A
Varese-Caronnese (Arbitro Stefano Raineri di Como)
Girone B
Caravaggio-Crema (Andrea Valentini di La Spezia), Folgore Caratese-Desenzano Calvina (Alfredo Iannello di Messina), Real Calepina-City Nova (Fabrizio Ramondino di Palermo), Castellanzese-Arconatese (Enrico Eremitaggio di Ancona)
Girone D
Ghiviborgo-Rimini (Jules Roland Andeng Tona Mbei di Cuneo), Aglianese-Athletic Carpi (Simone Pistarelli di Fermo)
Girone E
Scandicci-Arezzo (Senthuran Lingamoorthy di Genova), Tiferno Lerchi-Cannara (Mario Leone di Avezzano)
Girone F
Vastese-Montegiorgio (Nicolò Dorillo di Torino)
Girone G
Gladiator-Nuova Florida (Simone Moretti di Firenze)
Girone H
Brindisi-Cerignola (Flavio Fantozzi di Civitavecchia)
Girone I
Rende-Gelbison (Leonardo Tesi di Lucca), Troina-Biancavilla (Alessandro Gresia di Piacenza). |
CRONACA
SPORT
|



 (1) (1).jpeg)
Non con i miei soldi. Non con i nostri soldidi don Marcello CozziParlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua
 |