HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Cr Lnd Basilicata, parte il corso per dirigenti ed aspiranti dirigenti di società sportive

17/05/2021



Trentaquattro ore di corso, ventiquattro moduli, ventisei docenti e ben sessantacinque partecipanti. Sono le cifre del corso di formazione per dirigenti ed aspiranti dirigenti di società sportive in programma il 18 maggio prossimo. Organizzato dal Comitato Regionale della Lnd Basilicata, in collaborazione con il Coni regionale e con l’Associazione “Gian Franco Lupo” si svolgerà, forzatamente, in modalità on line a causa della pandemia dovuta al covid-19.

“Reputiamo la formazione un elemento importantissimo nel processo di crescita e di miglioramento di tutto il movimento del calcio dilettantistico di Basilicata –afferma il presidente del CR Lnd Basilicata Piero Rinaldi-. Sono molto soddisfatto per l’alto numero dei partecipanti. Avere dei dirigenti preparati e bravi credo che possa fare bene non solo alle nostre società, ma in generale a tutto il nostro movimento”.

La giornata inaugurale del corso formativo sarà aperta, alle 16.45, con i saluti del presidente del Cr Lnd Basilicata Piero Rinaldi, del presidente della Lnd Cosimo Sibilia, del presidente del Coni regionale Leopoldo Desiderio, del presidente dell’Associazione “Gian Franco Lupo” Michele Lupo, dell’assessore regionale allo Sport Franco Cupparo, del vice presidente A.di.se. Rocco Galasso, del presidente dell’Associazione Italiana Avvocati dello Sport Basilicata Luis Vizzino e del Coordinatore regionale del Settore Giovanile e Scolastico Carlo Ottavio.


ALTRE NEWS

CRONACA

22/10/2025 - Droga tra i luoghi di ritrovo: giovane arrestato a Palazzo San Gervasio
22/10/2025 - Mafia e usura tra Salerno, Napoli, Avellino e Potenza: fermati diversi indagati
22/10/2025 - Matera,scritta'Free Gaza' nel Parco della Murgia:l’Ente denuncia atti vandalici
22/10/2025 - Guardia di Finanza:controlli sul litorale jonico-lucano scoprono noleggi abusivi

SPORT

23/10/2025 - Coppa Italia Eccellenza: Vultur, Paternicum, Angelo Cristofaro e Montescaglioso in semifinale
22/10/2025 - Impresa Francavilla: supera ai rigori il Martina e accede agli ottavi di Coppa
21/10/2025 - Francavilla: buon pari ad Aversa, domani Coppa Italia con il Martina
21/10/2025 - Rinascita Lagonegro, Kantor sprona il gruppo: ''Ripartiamo dai segnali positivi dal Friuli''

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo