HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

AZ Picerno: Clementelli nuovo preparatore portieri, stabilita data del ritiro

11/08/2020



Antonio Clementelli è il nuovo preparatore dei portieri dell'AZ Picerno. Di Taranto, classe 1983. Tra le esperienze più importanti, quelle con il Francavilla in D e con la Virtus Francavilla in Lega Pro, dove ha raggiunto i play-off. Lo scorso anno ha concluso di frequentare a Coverciano il corso per allenatore di portieri di prima squadra, con un programma didattico specifico. Nel gruppo dei 45 abilitati, è uno dei sette che si è abilitato con il massimo punteggio possibile, 110 su 110. Prossimo alla laurea in Scienze Motorie, tra i suoi titoli annovera quello di Allenatore Uefa B, istruttore fitness, posturale e ginnastica funzionale.
La Società, nel dare il benvenuto a mister Clementelli, rende noto la composizione dello staff tecnico della prima squadra per la stagione calcistica 2020/2021. Oltre al preparatore dei portieri, l'allenatore in seconda di mister Domenico Giacomarro sarà mister Antonio Palo, mentre il preparatore atletico sarà il prof. Pasquale Sepe.
Prenderà il via domenica 16 agosto il ritiro dell’AZ Picerno in vista del prossimo campionato di Lega Pro. La squadra si allenerà presso il Centro Sportivo di Tito e alloggerà presso la struttura ricettiva “La Fattoria Sotto il Cielo”, situata a Pignola. La scelta della Società è ricaduta su una struttura importante e di grande qualità in grado di offrire ogni tipo di servizio alla squadra. Una location eccellente, immersa nel verde, che dispone di diversi servizi utili al ritiro pre-campionato. Il ritiro si concluderà il 31 agosto. La Società AZ Picerno ringrazia il Comune di Tito e le Società sportive del territorio per la disponibilità e la struttura ricettiva che ospiterà la squadra.


ALTRE NEWS

CRONACA

17/09/2025 - Scomparsa a Abriola, ritrovata l’auto di Nunzio Sblendido: indagini su pc e cellulari
17/09/2025 - Potenza, arrestato con 200 grammi di hashish: custodia cautelare in carcere
17/09/2025 - Matera: quattro indagati per truffa e favoreggiamento dell’immigrazione irregolare
17/09/2025 - Regione Basilicata. Senisese, via libera a 20 interventi da 5 milioni per servizi e sviluppo locale

SPORT

17/09/2025 - Risoluzione consensuale del contratto con Mattia Rossetti
16/09/2025 - Zangla punzecchia gli scettici: ‘Cresciamo ma non siamo il City o il Barcellona’
16/09/2025 - Il Ferrandina impatta come 26 anni fa. Summa: ‘peccato non aver vinto’
15/09/2025 - Dal Camerun all’ ACS 09, la splendida storia di Lucien

Sommario Cronaca                        Sommario Sport












    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo