|
Conferma del centrale Maccarone dalla Rinascita Lagonegro |
---|
1/07/2020
|
| Nel reparto dei centrali arriva la seconda conferma: Graziano Maccarone vestirà ancora la maglia della Rinascita per la stagione 20-21. Una conferma che arriva dopo l’ottima annata della scorsa stagione che ha visto il giovane calabrese migliorare tanto sia a livello professionale che tecnico. Classe 96, cresciuto nella fila della Tonno Callipo , Maccarone è al suo quarto anno di A2 , dopo i trascorsi a Potenza Picena, a Livorno e infine a Lagonegro . Soddisfatta per la sua conferma e per l’apporto che sicuramente darà anche quest’anno , la dirigenza lagonegrese ha voluto confermare Maccarone che insieme a Spadavecchia presidieranno la zona centrale della rete, dall’alto dei loro centimetri rispettivamente 200 e 206 . “Sono molto contento di questa conferma- commenta Maccarone- per me Lagonegro e la Rinascita sono una famiglia, ho trovato delle persone fantastiche sia dentro che fuori dal campo: il Presidente, i dirigenti e lo staff si sono sempre mostrati disponibilissimi. Per il prossimo anno- continua il centrale - sono sicuro ci toglieremo delle grosse soddisfazioni, perché la società ha costruito una squadra competitiva in un campionato difficile e io voglio dimostrare quello che realmente valgo e dare il mio contributo alla squadra. Ringrazio la società per la mia riconferma, sono sicuro che i nostri tifosi ci seguiranno , Lagonegro e tutti i suoi appassionati di volley meritano un buon palcoscenico in questo campionato”, conclude Maccarone.
|
CRONACA
SPORT
|



 (1) (1).jpeg)
Non con i miei soldi. Non con i nostri soldidi don Marcello CozziParlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua
 |