HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Volley: la Geosat Lagonegro torna a casa

12/02/2020



La Geovertical Geosat ritorna a casa! É appena arrivata la comunicazione ufficiale da parte di Lega Pallavolo Serie A in cui si legge che le prossime partite casalinghe della formazione lagonegrese verranno disputate al Pala Simone di Lagonegro. L’ufficializzazione della notizia è arrivata a seguito della comunicazione del Cda di Legavolley alla Rinascita Lagonegro.
“E’ una notizia importantissima- commenta a caldo il Presidente Nicola Carlomagno- per l’intera comunità sportiva del lagonegrese: l’aspettavamo con particolare trepidazione viste le varie difficoltà degli ultimi mesi. Dobbiamo ringraziare l’amministratore Massimo Righi, il presidente Diego Mosna e tutto il Cda di Legavolley per aver compreso la nostra difficoltà di dover giocare sempre fuori casa e lontani da Lagonegro , dopo i tragici eventi che hanno reso impraticabile il Pala Alberti di Lauria dallo scorso dicembre . L’attenzione da parte dei vertici della Lega pallavolo ci lusinga perché hanno intenso premiare la nostra dedizione e professionalità, che cerchiamo di portare avanti ormai da molti anni con sacrifici e entusiasmo.
“La riapertura delle porte del Pala Simone è una notizia importante- spiega il Presidente Carlomagno- sia per la società che per i nostri tifosi perché finalmente possono ritornare a sostenerci e a starci vicino. Siamo grati alla società GoEnergy di Corigliano Rossano che ci ha ospitato in questo periodo, dandoci la possibilità di svolgere le gare casalinghe , con la massimo collaborazione. Ora ci apprestiamo ad organizzare al meglio il ritorno a Lagonegro della squadra che è diventata ormai il riferimento sportivo della nostra area”.
Il primo appuntamento sarà domenica 1 marzo in occasione della gara contro Cantù valida per la ottava giornata del girone di ritorno alle ore 16,00.


ALTRE NEWS

CRONACA

14/11/2025 - Francavilla In Sinni, nota di Poste italiane
14/11/2025 - Basilicata. Pubblicato bando personale Api Bas
14/11/2025 - ''Un commissario per la galleria di Maratea''
14/11/2025 - Riapre l’Ufficio Postale di Francavilla: l’annuncio del sindaco Cupparo

SPORT

14/11/2025 - Eccellenza. Policoro: arriva il difensore Nangura
14/11/2025 - La Basilicata ospita lo stage federale della FIPAV
13/11/2025 - Potenza C5, contro l’Aradeo per restare agganciato al treno delle big
13/11/2025 - Giuseppe Di Bari è il nuovo direttore sportivo del Potenza Calcio

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo