HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Volley: la Geosat Lagonegro torna a casa

12/02/2020



La Geovertical Geosat ritorna a casa! É appena arrivata la comunicazione ufficiale da parte di Lega Pallavolo Serie A in cui si legge che le prossime partite casalinghe della formazione lagonegrese verranno disputate al Pala Simone di Lagonegro. L’ufficializzazione della notizia è arrivata a seguito della comunicazione del Cda di Legavolley alla Rinascita Lagonegro.
“E’ una notizia importantissima- commenta a caldo il Presidente Nicola Carlomagno- per l’intera comunità sportiva del lagonegrese: l’aspettavamo con particolare trepidazione viste le varie difficoltà degli ultimi mesi. Dobbiamo ringraziare l’amministratore Massimo Righi, il presidente Diego Mosna e tutto il Cda di Legavolley per aver compreso la nostra difficoltà di dover giocare sempre fuori casa e lontani da Lagonegro , dopo i tragici eventi che hanno reso impraticabile il Pala Alberti di Lauria dallo scorso dicembre . L’attenzione da parte dei vertici della Lega pallavolo ci lusinga perché hanno intenso premiare la nostra dedizione e professionalità, che cerchiamo di portare avanti ormai da molti anni con sacrifici e entusiasmo.
“La riapertura delle porte del Pala Simone è una notizia importante- spiega il Presidente Carlomagno- sia per la società che per i nostri tifosi perché finalmente possono ritornare a sostenerci e a starci vicino. Siamo grati alla società GoEnergy di Corigliano Rossano che ci ha ospitato in questo periodo, dandoci la possibilità di svolgere le gare casalinghe , con la massimo collaborazione. Ora ci apprestiamo ad organizzare al meglio il ritorno a Lagonegro della squadra che è diventata ormai il riferimento sportivo della nostra area”.
Il primo appuntamento sarà domenica 1 marzo in occasione della gara contro Cantù valida per la ottava giornata del girone di ritorno alle ore 16,00.


ALTRE NEWS

CRONACA

26/01/2021 - Missanello: uomo entra in Municipio e minaccia i dipendenti con un piccone
26/01/2021 - Castelluccio Inf.: ripristinata la circolazione lungo la ex SS19
26/01/2021 - Lauria: continua l’emergenza idrica scuole chiuse anche domani
26/01/2021 - Covid Basilicata, oggi 60 nuovi positivi, 4 decessi

SPORT

26/01/2021 - Futsal B/F: nel recupero pari e spettacolo tra Senise e Acerra
26/01/2021 - Serie B/F: questa sera per il Futsal Senise recupero contro i Leoni di Acerra
26/01/2021 - Fidal Basilicata: eletto il nuovo direttivo
25/01/2021 - Cave del Sole Geomedical Lagonegro vs Pool Libertas Cantù

Sommario Cronaca                        Sommario Sport








    

NEWS BREVI

26/01/2021 Sospensione idrica a Montescaglioso

Montescaglioso: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 09:30 alle ore 11:00 di oggi salvo imprevisti.

Montescaglioso: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 09:00 alle ore 11:00 di oggi salvo imprevisti. MONTESCAGLIOSO: Via D'Annunzio

25/01/2021 Sospensione idrica a Potenza

Potenza: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 15:00 alle ore 18:30 di oggi salvo imprevisti. POTENZA: Via Buonarroti e zone limitrofe

22/01/2021 Sospensioni idriche

Pignola: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 11:15 di oggi fino al termine dei lavori. PIGNOLA: parte di Via Aldo Moro.

EDITORIALE

Sapere aude !!! Abbi il coraggio di conoscere
di  Enza Berardone

Credo che tutti conoscano il fenomeno della Shoah e dell’ olocausto. Ma cosa significa oggi pensare , ripensare alla Shoah , qual è l’ utilità pedagogica? La storia va insegnata come storia umana, storia di individui, perché tali erano le vittime, gli osservatori passivi, i carnefici. Affrontare il tema della Shoah non significa soltanto studiare il fenomeno in quanto sterminio di massa, frutto della politica na...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo