HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Prima Ctg/B, Viggianello: gara rinviata, squadre nemmeno scese in campo

18/11/2019



Il maltempo che ha sferzato la Basilicata in questi giorni ha impedito anche il regolare svolgimento di alcune gare dei vari campionati regionali di calcio.
Tra queste anche quella dell’Aldo Moro di Viggianello, valevole per la 9^ giornata del girone B del torneo di Prima Categoria, tra i padroni di casa ed il Città dei Sassi Matera.
Le due squadre, vista l’impraticabilità del terreno di gioco, non sono nemmeno scese in campo per provare ad iniziare il match.
Da capire adesso quando potrà disputarsi il recupero: considerando che l’incontro non ha proprio avuto inizio, il giorno utile dovrà cadere al massimo entro 15 giorni dalla pubblicazione del comunicato.
Gli uomini di Oliveto attualmente hanno 9 punti in classifica, mentre i materani sono quarti a quota 18. Ovviamente, entrambe hanno una partita in meno.

Gianfranco Aurilio
lasiritide.it


ALTRE NEWS

CRONACA

30/04/2026 - Matera, protocollo tra Provincia e Questura per la videosorveglianza e la sicurezza del territorio
30/04/2026 - Global Sumud Flotilla fermata,presente anche giovane di Bernalda: Marrese appello a istituzioni
30/04/2026 - 1° Maggio: CGIL, CISL e UIL Basilicata a Castelluccio Inferiore per il lavoro dignitoso
29/04/2026 - Mobile imbottito, vertice Puglia–Basilicata: confronto su Natuzzi e tutela dei lavoratori

SPORT

30/04/2026 - Protesta silenziosa in Campania: i calciatori contro l’obbligo dei ''tre under''
30/04/2026 - Policoro, successo per il primo Trofeo Eraclea di danze latine: sport, inclusione e qualificazioni agli Italiani CSEN
30/04/2026 - Futsal U19 Basilicata: Rotondella–Senise, a Ferrandina la finale che vale l’accesso alla fase nazionale
30/04/2026 - Basket Integrato protagonista con il Riva dei Greci Basket e il CSI

Sommario Cronaca                        Sommario Sport
















    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo