HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Bernalda Futsal,al “PalaCampagna” per il derby contro l'Orsa Aliano

14/12/2018



I ragazzi di Do Amaral dopo l'importante vittoria per 3-1 sul campo dell'Altamura tornano al “PalaCampagna” per il derby contro l'Orsa Aliano dei due freschi ex Nino Todaro e Cesare Rispoli. Una gara fondamentale per tornare al successo tra le mura amiche dopo il pareggio contro il Bisignano e la sconfitta con il Traforo. Sul nuovo corso dei rossoblu e sulle insidie del prossimo match abbiamo ascoltato l'universale brasiliano Orlando Bidinotti.

IL NUOVO CORSO. Squadra rinnovata dalla mini rivoluzione del mercato autunnale. L'universale brasiliano vede così il nuovo corso: “Il Bernalda rinnovato fa capire che il presidente non ha mollato niente con l'ingaggio di calciatori di valore come Del Ferraro, Caetano e Muro'. In questo modo è stato dato un segnale forte al campionato e anche a noi stessi che non dobbiamo mollare. Il Bernalda ha tanta fame e vuole dimostrare quanto vale”.

VERSO L'ORSA ALIANO. Mai sottovalutare l'avversario e soprattutto guardia alta in ogni gara: “Stiamo ancora prendendo forma – afferma Bidinotti(foto) – e non possiamo assolutamente permetterci di sottovalutare l'Orsa così come ogni avversario che affronteremo. Loro hanno tanta voglia di conquistare punti salvezza e verranno qui a giocarsi la gara. Noi dobbiamo entrare in campo concentrati al 100% per conquistare la vittoria. Del resto non possiamo più permetterci nessun errore quindi mai sottovalutare l'avversario. Dobbiamo tenere sempre alta la concentrazione. Rispettiamo l'Orsa ma siamo consapevoli della nostra forza e dei nostri mezzi”.

SPOSARE IL PROGETTO. La chiosa finale è dedicata proprio a se stesso e al connubio con il Bernalda: “Ho sposato questo progetto – dice Bidinotti – da subito. Ho conosciuto ottime persone come il presidenti Plati e Rasulo, oltre al dirigente Grieco. Mi sono affezionato a questa società e sono rimasto con entusiasmo per fare grandi cose con società e squadra. Mi sento bene fisicamente e posso ancora migliorare. Ho tanta voglia di vincere per rendere felici i nostri tifosi e la dirigenza. In campo darò sempre il massimo”



ALTRE NEWS

CRONACA

25/04/2024 - Donna soccorsa per un infortunio sul Pollino
25/04/2024 - La Storia siamo noi: la Resistenza nei nomi dei partigiani senisesi
24/04/2024 - Campi Flegrei, la giunta ha approvato il Piano di accoglienza
24/04/2024 - Stigliano, nuovo assalto a un bancomat

SPORT

24/04/2024 - A Sant'Arcangelo una giornata di sport per Pulcini e Primi Calci
24/04/2024 - Basket. Quarti di finale Gara 2 Playoff Portici 2000 - Academy Basket. Esposito: dobbiamo essere cauti
24/04/2024 - Raduno nazionale di “Natura a Cavallo” Città di Matera e Basilicata 2024
23/04/2024 - Futsal Senise: due giovani talenti convocati al torneo delle regioni

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo