-->

HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

La voce della Politica

Franco Fiore ricorda Vittorio Simonetti

21/05/2024

E’ tanta la sofferenza che mi colpisce in questo momento in cui dobbiamo dare l’ultimo saluto a Vittorio.
Una tragedia immane che ha colpito l’intera comunità di San Severino Lucano.
Un tragico incidente, inaspettato, imprevedibile ha causato il suo decesso e ci porta via una persona cara a cui tutti eravamo molto legati.
Lavoratore attento ed imperterrito, non solo svolgeva in modo eccellente la sua attività, ma, instancabile, avviava sempre nuovi progetti e sviluppava tante idee nuove per portare avanti continuamente altre iniziative.
E’ sempre stato, da tanti anni, un mio amico vero.
Era persona leale, onesta, disponibile nei confronti delle esigenze di tutti, pervaso da una sincerità abnorme e profonda.
Bastava fargli cenno di una qualsiasi necessità e subito si prodigava manifestando una disponibilità estrema.
Perdiamo tutti un grande amico, una persona di nobile cuore e di grande umanità.
Sono vicino a tutti i suoi cari: immagino e vivo anche il dolore che ha colpito loro.
Sono vicino alla moglie, persona mite ed attenta, ai figli, ragazzi intelligenti, ai fratelli, alle sorelle, ai nipoti e familiari tutti, immaginando lo sconforto che stanno vivendo.
Tanti sono i suoi amici addolorati.
Non ti dimenticheremo mai, caro Vittorio, tu sarai sempre presente in noi tutti.
Ricordo anche i tanti momenti gioviali, allegri e scherzosi che abbiamo trascorso insieme divertendoci e gustando in modo spensierato quelle varie occasioni di incontro.
Ricorderemo tutti quel sorriso sempre presente sul tuo volto.
Sei e sarai sempre con noi, ti vogliamo bene.

FRANCO FIORE



archivio

ALTRI

La Voce della Politica
4/07/2026 - Giordano (UGL Matera): 'L'ASM torna protagonista'

"La sanità materana sta vivendo una stagione di rinnovata attenzione istituzionale che merita di essere sostenuta e consolidata. Dopo anni segnati da carenze di personale, difficoltà organizzative e da una mobilità sanitaria che ha costretto troppi cittadini ai cosiddetti 'v...-->continua

4/07/2026 - Cifarelli: 'Tra conferma che le cure ai minori non si piegano ai bilanci'

“La sentenza del TAR Basilicata che ordina l’immediata presa in carico di una bambina disabile da parte dell’Asm di Matera non è solo una vittoria giudiziaria, ma una lezione di civiltà e di diritto costituzionale che inchioda la governance della sanità lucana...-->continua

4/07/2026 - Tito: in corso di completamento opere strategiche per il territorio

Con il collegamento della nuova condotta idrica alla presa principale, che ha causato recentemente una sospensione del servizio per 24 ore e in alcune zone anche oltre, si è portato a compimento il progetto del "Potenziamento idrico di Contrada Santa Loja" a T...-->continua

4/07/2026 - Basilicata Casa Comune: no al deposito di scorie nucleari

Respingiamo ai mittenti il tentativo di far passare il deposito unico di scorie nucleari in Basilicata come una opportunità di sviluppo.
Ce ne sarebbero state tante altre, ma l’incapacità di questo governo regionale le ha trasformate tutte in un salvadanai...-->continua

4/07/2026 - Tito, completato il potenziamento idrico di Santa Loja: Iummati, ''Un'infrastruttura strategica''

Con il collegamento della nuova condotta idrica alla presa principale, che ha causato recentemente una sospensione del servizio per 24 ore e in alcune zone anche oltre, si è portato a compimento il progetto del "Potenziamento idrico di Contrada Santa Loja" a T...-->continua

3/07/2026 - Luisa De Palma nuovo Direttore della U.O.C. Medicina Fisica e Riabilitazione ASM

L'Azienda Sanitaria Locale di Matera comunica che, a decorrere dal 1° luglio 2026, Luisa De Palma ha assunto l'incarico di Direttore dell'Unità Operativa Complessa di Medicina Fisica e Riabilitazione dell'ASM.
La nomina rappresenta un importante passo nel ...-->continua

3/07/2026 - ''Auguri al nuovo segretario di Azione lauriota Nicolò Di Lascio''

Le sezioni di partito hanno rappresentato per decenni il luogo dove si è formata e cementata una classe dirigente che ha saputo raccogliere le sfide della società. I partiti e i suoi apparati se correttamente gestiti possono ridare alla politica un nuovo slan...-->continua
















Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo