-->

HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

La voce della Politica

Fratelli d'Italia, sempre più presente sul territorio. inaugurata sede di Palazzo San Gervasio

25/02/2024

Continua l'attività di Fratelli d'Italia sulla Provincia di Potenza, in questo momento che precede un’importante e delicata fase elettorale è necessaria la presenza dei gruppi dirigenti sui territori. Due appuntamenti importanti in questo fine settimana, a San Fele e Palazzo San Gervasio.
La comunità di San Fele è chiamata al rinnovo del Consiglio Comunale nel Giugno prossimo. Il Portavoce Giuseppe Ferrone e gli iscritti hanno voluto confrontarsi, insieme ai dirigenti provinciali, sul ruolo e sul percorso che Fratelli d'Italia dovrà avere nella costruzione di un progetto per San Fele. Tanti gli spunti emersi, in particolar modo l'idea di un Partito non chiuso su se stesso, ma aperto al dialogo e confronto con tutti coloro che vogliono dare un contributo di idee e proposte per San Fele.
A Palazzo San Gervasio è stata inaugurata la nuova sede del Partito, che oggi rinnova il suo punto di riferimento fisico. Fratelli d'Italia da sempre presente nella comunità, con un gruppo storico che ha avuto importanti esperienze amministrative, ha voluto per l'occasione, incontrate i dirigenti provinciali e regionali ed il Sen Gianni Rosa, per discutere e confrontarsi sul percorso fatto sin ora e sulle nuove prospettive per Palazzo e per l'intero Alto Bradano.
Abbiamo sempre ritenuto importante fare sentire la presenza della classe dirigente sul territorio, al di là delle fasi pre elettorali. Ascoltare e recepire le istanze del territorio è fondamentale per un Partito che si pone come punto di riferimento per il centrodestra e per la Basilicata.



archivio

ALTRI

La Voce della Politica
4/06/2026 - Risonanza Magnetica 3 Tesla Crob, Galella: investimento strategico

"L’inaugurazione della nuova Risonanza Magnetica 3 Tesla all’Irccs Crob di Rionero in Vulture dimostra, nei fatti, il grande sforzo che il Governo regionale, nel caso di specie il presidente Bardi e l'assessore Latronico, sta mettendo in campo per la sanità lucana. Parliamo ...-->continua

4/06/2026 - Il cordoglio del Sindaco Nicoletti per la scomparsa del giornalista Franco Di Pierro

Il Sindaco di Matera Antonio Nicoletti esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Franco Di Pierro, figura storica del giornalismo materano e punto di riferimento per intere generazioni di operatori dell’informazione.

Per oltre quattro decenni Di ...-->continua

4/06/2026 - M5S Basilicata. Fondi di coesione: la Basilicata è stanca, anzi consumata, da politiche emergenziali.

Le dichiarazioni del Presidente Bardi a sostegno della proposta Fitto sulla riprogrammazione dei fondi di coesione meritano una riflessione che va oltre gli slogan e le facili esultanze.

La questione, infatti, non è se sia giusto aiutare famiglie e im...-->continua

4/06/2026 - Presentato a Matera il progetto “Check-in Mindset” per promuovere benessere, creatività e cittadinanza tra gli studenti

È stato presentato questa mattina, presso l’Iis Turi–Morra di Matera, il progetto Check-in Mindset, iniziativa finanziata nell’ambito del programma nazionale AzioniXGiovani del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, che vede l...-->continua

4/06/2026 - Latronico su scomparsa di Franco Di Pierro

"Con la scomparsa di Franco Di Pierro la Basilicata perde uno storico professionista dell’informazione e una voce autorevole, garbata e profondamente legata al territorio materano". Così l’assessore regionale alla Salute, Cosimo Latronico, esprime il proprio c...-->continua

4/06/2026 - Agricoltura, nuovi insediamenti Over 40

«L’agricoltura può rappresentare un’opportunità di lavoro, crescita e realizzazione professionale in ogni fase della vita. Con questo bando abbiamo voluto rivolgere un’attenzione specifica a cittadini di età compresa fra 41 e 60 anni, che possiedono esperienza...-->continua

4/06/2026 - Ponte S.P. 101, sindaco di Latronico chiede intervento del Prefetto

Questa mattina ho trasmesso una formale richiesta di intervento al Prefetto di Potenza per chiedere la convocazione urgente di un tavolo istituzionale sulla situazione dei lavori del ponte sulla S.P. 101 “Seluci”.
Ho assunto questa decisione dopo mesi di a...-->continua
















Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo