-->
La voce della Politica
| Un nuovo circolo di Fratelli d’Italia. A Rapolla eletto portavoce Bruno Di Tolve |
|---|
13/10/2021 | Continua la crescita territoriale di Fratelli d’Italia in Basilicata con la nascita del nuovo circolo a Rapolla.
Una nuova casa per tutti i cittadini che ritrovano nei valori del partito di Giorgia Meloni, nella sua coerenza una politica sana, fatta per passione, alternativa al centrosinistra.
La buona politica che Fratelli d’Italia sta portando avanti in Regione, nel capoluogo Potenza e in altre realtà territoriali è la spinta che avvicina numerosi cittadini al nostro partito.
Un lavoro di radicamento sul territorio, dovuto anche all’attività di aggregazione del nostro Assessore Gianni Rosa, che ha consentito la nascita di questo nuovo circolo.
I tesserati di Rapolla hanno eletto Bruno Di Tolve come portavoce. Siamo certi che Bruno, cui vanno gli in bocca al lupo del Segretario provinciale di Potenza Giuseppe Giuzio e di tutti i ‘fratelli’ lucani, saprà ben interpretare i valori del nostro partito e farsi portavoce delle esigenze della comunità di Rapolla.
Giuseppe Giuzio
Segretario Provinciale FdI Potenza
|
|
| | |
archivio
| La Voce della Politica
|
23/06/2026 - Autonomia differenziata, Bcc e Bd: pagina buia per il Paese
Vizziello, Chiorazzo e Marrese in conferenza stampa questa mattina presso la sede del Consiglio regionale: il Presidente Bardi ha immolato la Basilicata sull’altare dei propri interessi personali e di partito
“Con l’approvazione da parte del Consiglio dei Ministri d...-->continua |
|
|
|
23/06/2026 - Lega Basilicata: Mariangela Giorgio è la nuova coordinatrice del Vulture-Melfese
La Lega Basilicata rafforza la sua presenza sul territorio con una nuova guida per una delle zone strategiche della regione. Mariangela Giorgio è stata ufficialmente nominata coordinatrice d’area per il Vulture-Melfese. La designazione, firmata dalla segretari...-->continua |
|
|
|
|
23/06/2026 - Tricarico: tavola rotonda su Mezzogiorno interno e prospettive di sviluppo
Mezzogiorno interno nei 70 anni di Italia Nostra, Riflessioni e Prospettive. E' questo il tema della tavola rotonda in programma sabato 27 giugno alle 9 nella Biblioteca Rocco Scotellaro di Tricarico e promossa da Italia Nostra dal Comune di Tricarico, dalla P...-->continua |
|
|
|
|
23/06/2026 - Bando Regione Basilicata–Unibas: 8 posti per studenti in formazione e lavoro
Prende ufficialmente il via una straordinaria opportunità di inserimento occupazionale e crescita professionale per gli studenti dell'Università degli Studi della Basilicata.
È stato pubblicato sul portale “inPA” e sul sito istituzionale della Regione Bas...-->continua |
|
|
|
|
23/06/2026 - Caldo, Paolo Capone, Leader UGL: Prevenzione e innovazione strumenti fondamentali per tutelare la salute dei lavoratori
"Accogliamo con favore l'evoluzione della piattaforma INAIL-Cnr Worklimate 3.0, uno strumento sempre più importante per la tutela della salute e della sicurezza dei lavoratori esposti agli effetti delle temperature estreme. I dati che evidenziano una riduzione...-->continua |
|
|
|
|
23/06/2026 - Pomodoro industria, serve accordo e reddito certo
Ai produttori lucani di pomodoro destinato all’industria di trasformazione saranno corrisposti 140 euro alla tonnellata per il pomodoro tondo (-7,50 sul 2025), 150 euro per il pomodoro lungo (-5 euro sullo scorso anno) e 210 €/ton per il pomodorino; la maggio...-->continua |
|
|
|
23/06/2026 - Tutela minori, Mignoli incontra Amministrazione comunale di Tito
La Garante regionale per l’Infanzia e l’Adolescenza, Rossana Mignoli, ha incontrato l’Amministrazione comunale di Tito nell’ambito di un percorso volto a rafforzare il dialogo istituzionale e la rete territoriale a tutela dei diritti dei minori.
L’ini...-->continua |
|
|
|
|