-->
La voce della Politica
| Bolognetti: su santa inquisizione sanitaria e della morte di Palma Reale |
|---|
13/09/2021 | La santa inquisizione fascio-sanitaria sta processando post-mortem la povera Palma Reale.
Quanto tutto questo sia ignobile, dovrebbe risultare evidente a tutti.
Ma, ahimè, ormai in questa nuova normalità si è persa pure la pietas cristiana e ogni decesso di chi ha legittimamente scelto di non vaccinarsi diventata quasi una festa e per alcuni addirittura motivo di gioia.
Palma muore e fogliacci come Open-online fanno la ola. Palma muore e gli avvoltoi, che quotidianamente si cibano di cadaveri, la espongono al pubblico ludibrio
Poco importa se nella classe d'età della povera Palma in due anni si registrano 276 decessi, con una percentuale di letalità in rapporto ai casi pari allo 0,009%. Statisticamente un rischio pari a zero.
La vita di Palma, la sua famiglia, diventano solo l'occasione per portare avanti una crociata.
A me interessa una cosa e una soltanto: voglio sapere se Palma abbia ricevuto cure adeguate. Da quel che va emergendo, sembrerebbe che le cose non siano andate esattamente così.
Le spregevoli dichiarazioni di virologi a gettone e politici hanno legittimato, in questi mesi, una sorta di diritto a non curare coloro che non hanno aderito alla campagna di vaccinazione di massa.
Quanto tutto questo sia pericoloso e preoccupante dovrebbe essere evidente.
A me non importa sapere se Palma fosse vaccinata o non vaccinata.
Voglio sapere se la ventottenne casertana ha ricevuto o non ricevuto l'assistenza a cui aveva diritto.
Quel che ieri sarebbe stato rubricato alla voce malasanità, oggi rischia di diventare un omicidio colposo legalizzato.
Di Maurizio Bolognetti, segretario di Radicali Lucani e membro del Consiglio generale del PRNTT
|
|
| | |
archivio
| La Voce della Politica
|
9/01/2026 - Mercosur: Mattia ( FdI) , con protezioni chieste ed ottenute dal governo, l’Italia ci guadagna
“Le rassicurazioni chieste e ottenute dall’Italia all’Europa per la ratifica dell’accordo con il Mercosur testimoniano ancora una volta l’attenzione del governo Meloni verso il comparto agricolo, i suoi addetti e finanche verso i consumatori”. Cosi il deputato Aldo Mattia,...-->continua |
|
|
|
9/01/2026 - UGL Telecomunicazioni Basilicata: sciopero contro il bando ENEL per i contact center
"Lo sciopero odierno dei lavoratori delle commesse di contact center di ENEL, E-Distribuzione, ENEL-X, è l'ennesimo allarme per i migliaia di posti di lavoro a rischio nelle aziende appaltatrici, e rappresenta un punto di svolta per il futuro del Settore."
-->continua |
|
|
|
|
9/01/2026 - La consigliera Claudia Marone aderisce al gruppo consiliare di Basilicata Casa Comune della Città di Potenza.
Il Presidente del Movimento politico Basilicata Casa Comune Angelo Chiorazzo, esprime soddisfazione per l’adesione al Gruppo Consiliare di BCC al Comune di Potenza della Consigliera Claudia Marone.
Si tratta di una naturale condivisione di un percorso...-->continua |
|
|
|
|
9/01/2026 - Pollino, partono interventi di manutenzione e mobilità sostenibile per valorizzare il territorio
Il Parco Nazionale del Pollino lancia una serie di interventi mirati alla manutenzione delle infrastrutture, alla valorizzazione del territorio e alla mobilità sostenibile. L’obiettivo è migliorare l’accessibilità dell’area protetta, potenziare il turismo lent...-->continua |
|
|
|
|
9/01/2026 - Matera, incontro con le associazioni: sicurezza di spettacoli e intrattenimento
La sicurezza delle persone è una responsabilità condivisa che deve coinvolgere istituzioni, esercenti, cittadini e famiglie. E alla luce dei recenti fatti di cronaca, che hanno richiamato l’attenzione sull’importanza della prevenzione nei luoghi aperti al pubb...-->continua |
|
|
|
|
9/01/2026 - Disagi trasporto scolastico nel Metapontino, Mancini: ''Vicini agli studenti''
Massima vicinanza agli studenti e alle loro famiglie.
L’ha espressa il Presidente della Provincia di Matera, Francesco Mancini, in merito alle segnalazioni degli studenti riguardo ai disagi nel servizio di trasporto scolastico sulla tratta Nova Siri...-->continua |
|
|
|
9/01/2026 - De Grazia (Confsal): al Consiglio regionale di Basilicata prevale solo lo scontro tra sinistra e destra
“Il Consiglio regionale di oggi certifica, ancora una volta, il fallimento della politica lucana. Un fallimento trasversale, che riguarda destra e sinistra, accomunate da anni di immobilismo, autoreferenzialità e incapacità di dare risposte concrete ai problem...-->continua |
|
|
|
|