-->
La voce della Politica
| Federanziani, Federcentri e AIDE: ‘Doniamo e stiamo a casa’ |
|---|
16/03/2020 | In qualità di Presidente Basilicata di Federanziani, Federcentri, e AIDE rivolgo un invito ai PRESIDENTE DELLE ASSOCIAZIONI E A TUTTI I LUCANI DI BUON CUORE.
Adoperiamoci in questo frangente per far sentire anche la nostra voce .
Non sentiamoci ingabbiati ma anche da casa cerchiamo di renderci validi.
Noi, diversamente giovani, apparteniamo ad una generazione che ha contribuito a far diventare grande l’Italia e adesso, se non rispettiamo le prescrizioni emanate dal nostro Governo ci ritroveremo a non poter essere curati.
Noi conosciamo il SACRIFICIO E LA SOLIDARIETA’ e dunque dobbiamo essere di esempio per tutti.
Adoperiamoci quindi a devolvere e far devolvere un contributo economico al fine di consentire l’acquisto di materiale utile agli Ospedali San Carlo di Potenza e Madonna delle Grazie di Matera. per combattere tutti insieme questo nemico invisibile,
Sicura della sensibilità delle nostre comunità vi dico già da adesso
Grazie di cuore e RESTIAMO A CASA.
Considerata la impossibilita di movimento riteniamo che per coloro che hanno il conto corrente potranno utilizzare il seguente IBAN IT 61 HO 31111 6101 000000000 102 Contributo ospedali di Potenza e Matera
Per coloro che non hanno il conto corrente in banca i presidenti dei Centri Associativi potranno raccogliere i contributi e consegnarli al Sindaco del territorio che provvederanno a fare un bonifico agli Ospedali San Carlo e Madonna delle Grazie.
Anna Selvaggi
|
|
| | |
archivio
| La Voce della Politica
|
1/01/2026 - Potenza. Basilicata Possibile dice no alla chiusura della filiale BdM di Gallitello
Il Consiglio Comunale di Potenza del 30 dicembre u.s. ha approvato all’unanimità l’OdG presentato dal capogruppo di LBP prof. Giuseppe Biscaglia che lancia un messaggio chiaro e inequivocabile alla Banca del Mezzogiorno: la chiusura della filiale “Potenza 6 – Gallitello” è u...-->continua |
|
|
|
31/12/2025 - Amministrazione di Policoro decreta lutto cittadino per la scomparsa dell’Ammiraglio Enrico Mascia, ex sindaco
La città di Policoro piange la scomparsa dell’Ammiraglio Dott. Enrico Mascia, già sindaco e figura di riferimento della comunità. La notizia, resa ufficiale dall’Amministrazione Comunale il 29 dicembre 2025, ha suscitato profonda commozione tra cittadini e ist...-->continua |
|
|
|
|
31/12/2025 - Provincia di Potenza, a Melfi via alla messa in sicurezza di un ponte
Al via i lavori di manutenzione straordinaria e messa in sicurezza del Ponte lungo la S.P. 43 bis “Foggiano”, nel Comune di Melfi.
L’intervento, finanziato con un investimento complessivo di oltre 500 mila euro, si svilupperà nel corso del 2026, garantend...-->continua |
|
|
|
|
31/12/2025 - CRCU, confronto tra le associazioni: criticità sul bonus gas e silenzio della Regione
Si è svolta una call di circa due ore che ha visto la partecipazione di numerose associazioni aderenti al CRCU, impegnate in un confronto ampio, approfondito ed esaustivo sui temi centrali della rappresentanza e della tutela dei consumatori.
Nel corso...-->continua |
|
|
|
|
31/12/2025 - Castelluccio: ''Sette mesi di silenzio: Senise senza guida e senza visione''
La fine di un anno spesso è anche tempo di bilanci.
Molti cittadini ci fermano per strada chiedendoci informazioni sull'andamento dell'amministrazione comunale di Senise. E questa domanda ci crea un forte imbarazzo.
Tale imbarazzo è dovuto al fatto c...-->continua |
|
|
|
|
31/12/2025 - Senise, consigliere Sassone su deleghe a non eletti :''allora il popolo non è sovrano''
L’ultimo consiglio comunale del primo anno di vita dell’amministrazione di Eleonora Castronuovo ha lasciato strascichi politici sia per il metodo che nel merito. A sollevare una delle questioni più rilevanti tra quelle elencate nel corposo ordine del giorno de...-->continua |
|
|
|
30/12/2025 - Sindaco di Sant'Arcangelo:'su passaggio Fiamma Olimpica rammarico per esclusioni
L’arrivo della Fiamma Olimpica in Piazza Don Bosco a Potenza e la solenne accensione del braciere hanno rappresentato per la Basilicata una vetrina di grande rilievo, un momento simbolico capace di offrire visibilità all’intero territorio regionale.
N...-->continua |
|
|
|
|