-->
La voce della Politica
| Potenza: al San Carlo si parcheggia con riguardo alla solidarietà |
|---|
27/11/2019 | Dopo l’inaugurazione della foresteria ApartHotel per i parenti dei degenti, verranno realizzati in vicinanza dell’ingresso del padiglione della radioterapia nuovi posti auto riservati gratuitamente ai veicoli a servizio di persone disabili, che si andranno ad aggiungere a quelli già presenti nei parcheggi in numero superiore a quanto stabilito dalla normativa.
Si tratta di una bella iniziativa di solidarietà sociale e di valenza civile che non comporterà alcun impegno di spesa per l’Azienda Ospedaliera.
In aggiunta, si conferma l’accesso gratuito per 30 minuti all’area antistante l’ingresso del Padiglione B per i pazienti con particolari patologie e con difficoltà di deambulazione, previo il rilascio di specifico permesso da parte dell’Azienda Ospedaliera.
Per tutti è garantita la sosta gratuita nella fascia oraria notturna presso i parcheggi multipiano, stazione e padiglione E-F.
Park.Ho S.r.l., società titolare della concessione per la realizzazione e gestione delle aree di parcheggio e di alcune pertinenze a servizio dell’Azienda Ospedaliera Regionale San Carlo di Potenza, da aprile 2019 è entrata a far parte del gruppo dell’investitore istituzionale Arpinge. Questa iniziativa ancora una volta conferma, proprio nell’ambito del Partenariato Pubblico Privato, l’ideale collaborazione tra pubblica amministrazione e investitori istituzionali, caratterizzati da principi di responsabilità nella attività di investimento e gestione di opere che servono il pubblico interesse.
Ing. Egidio Labanca
Amministratore Delegato
Park.Ho S.r.l.
Ing. Pier Paolo Galli
Direttore dell’Esecuzione
A.O.R. San Carlo di Potenza
e-mai: park.ho@pec.it
|
|
| | |
archivio
| La Voce della Politica
|
17/05/2026 - USB Basilicata organizza un presidio per lo sciopero nazionale di domani
La Federazione regionale USB Basilicata, in occasione dello sciopero nazionale di tutte le categorie pubbliche e private indetto per il prossimo 18 maggio, organizza un presidio/corteo con assemblea pubblica alle 10,00 in piazza Mario Pagano a Potenza .
Alla manifesta...-->continua |
|
|
|
17/05/2026 - Sanità territoriale, Lacorazza attacca Latronico: 'In ritardo di oltre un anno''
Sanità territoriale, Lacorazza: “Scusate il ritardo… di un anno”
Il Capogruppo del PD: Latronico cita la Deliberazione del Consiglio Regionale n. 506/2023 relativa agli atti di programmazione anziché la Dgr n.600/2024 di riorganizzazione della medicina ter...-->continua |
|
|
|
|
16/05/2026 - BBC.A Roma “Costruire Comunità”: confronto su democrazia, partecipazione e futuro dei territori
Si è svolta oggi a Roma, presso l’Auditorium Antonianum, l’iniziativa nazionale “Costruire Comunità - Visioni condivise e pratiche territoriali per il futuro della democrazia”, promossa insieme a noi di Basilicata Casa Comune, da Demos - Democrazia Solidale, C...-->continua |
|
|
|
|
16/05/2026 - Marconia di Pisticci, inaugurato lo Spazio Multifunzionale per i giovani
“La nascita dello Spazio Multifunzionale di Esperienza a Marconia di Pisticci rappresenta un tassello importante per le poltiche sociali della nostra regione. Con il progetto “DesTEENazione – Desideri in azione”, diamo una risposta concreta e innovativa ai bis...-->continua |
|
|
|
|
16/05/2026 - Latronico al convegno di Cittadinanzattiva
“La trasformazione demografica e il progressivo invecchiamento della popolazione non sono semplici dati statistici, ma impongono una profonda revisione culturale e strutturale dei nostri modelli di assistenza. In Basilicata la difesa della dignità degli anzian...-->continua |
|
|
|
|
16/05/2026 - Metaponto, avanti sulla difesa costiera
Conferenza di servizi positiva, presso la Direzione Infrastrutture della Regione Basilicata, sul progetto da 11 milioni di euro per la protezione del litorale jonico lucano. Favorevoli Comune di Bernalda, Carabinieri Biodiversità e Ufficio Compatibilità Ambien...-->continua |
|
|
|
16/05/2026 - Atella, incontro pubblico per il censimento del patrimonio di archeologia industriale
L’Amministrazione comunale, in continuità con l’avviso del 27 marzo 2026 sul censimento del patrimonio di archeologia industriale della Basilicata, promuove un incontro pubblico rivolto a cittadini, associazioni e collaboratori. L’iniziativa rientra nella L.R....-->continua |
|
|
|
|