-->
La voce della Politica
| Potenza: al San Carlo si parcheggia con riguardo alla solidarietà |
|---|
27/11/2019 | Dopo l’inaugurazione della foresteria ApartHotel per i parenti dei degenti, verranno realizzati in vicinanza dell’ingresso del padiglione della radioterapia nuovi posti auto riservati gratuitamente ai veicoli a servizio di persone disabili, che si andranno ad aggiungere a quelli già presenti nei parcheggi in numero superiore a quanto stabilito dalla normativa.
Si tratta di una bella iniziativa di solidarietà sociale e di valenza civile che non comporterà alcun impegno di spesa per l’Azienda Ospedaliera.
In aggiunta, si conferma l’accesso gratuito per 30 minuti all’area antistante l’ingresso del Padiglione B per i pazienti con particolari patologie e con difficoltà di deambulazione, previo il rilascio di specifico permesso da parte dell’Azienda Ospedaliera.
Per tutti è garantita la sosta gratuita nella fascia oraria notturna presso i parcheggi multipiano, stazione e padiglione E-F.
Park.Ho S.r.l., società titolare della concessione per la realizzazione e gestione delle aree di parcheggio e di alcune pertinenze a servizio dell’Azienda Ospedaliera Regionale San Carlo di Potenza, da aprile 2019 è entrata a far parte del gruppo dell’investitore istituzionale Arpinge. Questa iniziativa ancora una volta conferma, proprio nell’ambito del Partenariato Pubblico Privato, l’ideale collaborazione tra pubblica amministrazione e investitori istituzionali, caratterizzati da principi di responsabilità nella attività di investimento e gestione di opere che servono il pubblico interesse.
Ing. Egidio Labanca
Amministratore Delegato
Park.Ho S.r.l.
Ing. Pier Paolo Galli
Direttore dell’Esecuzione
A.O.R. San Carlo di Potenza
e-mai: park.ho@pec.it
|
|
| | |
archivio
| La Voce della Politica
|
21/05/2026 - Cultura, Rosa (FdI): circa 6 milioni di euro in 2 anni alla Basilicata
“Dal 2024 a oggi il Governo Meloni e il Ministero della Cultura hanno indirizzato verso la Basilicata finanziamenti concreti per il restauro e la tutela del suo straordinario patrimonio: dai palazzi storici, ai siti archeologici, dalle chiese antiche alle biblioteche. Il qua...-->continua |
|
|
|
21/05/2026 - Cifarelli: “Aprire subito il confronto sulla zona franca energetica”
“Nel corso dell’audizione in Terza Commissione sul tema del caro carburanti in Basilicata ho ritenuto necessario rilanciare il tema della zona franca energetica, una proposta che oggi torna di straordinaria attualità”.
Lo dichiara il Presidente della ...-->continua |
|
|
|
|
21/05/2026 - Dl fiscale, Lomuti (M5S): “Basilicata nuovamente penalizzata”
“Il Governo ha respinto il mio Ordine del Giorno sul completamento dell’attuazione dei prezzi zonali dell’energia e sul rafforzamento dell’autonomia energetica delle comunità territoriali. Una scelta grave, che penalizza soprattutto le aree interne e i territo...-->continua |
|
|
|
|
21/05/2026 - Arlab, Fp Cgil Potenza: "Continuare a investire nel personale"
Nuove assunzioni in Arlab e nei Centri per l'impiego, con il reclutamento di dirigenti, specialisti e istruttori amministrativi, progressioni verticali per il personale in servizio e stabilizzazioni dei lavoratori a tempo determinato. È quanto emerso nell’inco...-->continua |
|
|
|
|
21/05/2026 - Sanità, endometriosi, Lacorazza: passi avanti anche in Basilicata
“A partire da oggi e per tre giorni complessivi, si terrà la sedicesima edizione dell’Incontro Biennale Internazionale ‘Daniel Dargent’, che tra i temi rilevanti annovera anche quello dell’endometriosi, con interventi di esperti nazionali e internazionali. Que...-->continua |
|
|
|
|
21/05/2026 - Sanità territoriale, Polese: “Confronto con i sindaci metodo giusto"
Il consigliere regionale e capogruppo di Orgoglio Lucano – Italia Viva, Mario Polese, ha partecipato al ciclo di incontri promosso dall’assessorato regionale alla Salute insieme al direttore generale dell’Azienda Sanitaria di Potenza, dedicato alla condivision...-->continua |
|
|
|
21/05/2026 - Latronico: "Il Senisese al centro della nostra agenda”
"La salute dei cittadini del Senisese e il rafforzamento della sanità territoriale sono priorità assolute di questo assessorato, guidate da criteri oggettivi di efficienza e capillarità". Lo dichiara l'assessore regionale alla Salute, Cosimo Latroni...-->continua |
|
|
|
|