-->
La voce della Politica
| Potenza: al San Carlo si parcheggia con riguardo alla solidarietà |
|---|
27/11/2019 | Dopo l’inaugurazione della foresteria ApartHotel per i parenti dei degenti, verranno realizzati in vicinanza dell’ingresso del padiglione della radioterapia nuovi posti auto riservati gratuitamente ai veicoli a servizio di persone disabili, che si andranno ad aggiungere a quelli già presenti nei parcheggi in numero superiore a quanto stabilito dalla normativa.
Si tratta di una bella iniziativa di solidarietà sociale e di valenza civile che non comporterà alcun impegno di spesa per l’Azienda Ospedaliera.
In aggiunta, si conferma l’accesso gratuito per 30 minuti all’area antistante l’ingresso del Padiglione B per i pazienti con particolari patologie e con difficoltà di deambulazione, previo il rilascio di specifico permesso da parte dell’Azienda Ospedaliera.
Per tutti è garantita la sosta gratuita nella fascia oraria notturna presso i parcheggi multipiano, stazione e padiglione E-F.
Park.Ho S.r.l., società titolare della concessione per la realizzazione e gestione delle aree di parcheggio e di alcune pertinenze a servizio dell’Azienda Ospedaliera Regionale San Carlo di Potenza, da aprile 2019 è entrata a far parte del gruppo dell’investitore istituzionale Arpinge. Questa iniziativa ancora una volta conferma, proprio nell’ambito del Partenariato Pubblico Privato, l’ideale collaborazione tra pubblica amministrazione e investitori istituzionali, caratterizzati da principi di responsabilità nella attività di investimento e gestione di opere che servono il pubblico interesse.
Ing. Egidio Labanca
Amministratore Delegato
Park.Ho S.r.l.
Ing. Pier Paolo Galli
Direttore dell’Esecuzione
A.O.R. San Carlo di Potenza
e-mai: park.ho@pec.it
|
|
| | |
archivio
| La Voce della Politica
|
27/11/2025 - Mitidieri: Legge anti-bullismo per comunità digitali più sicure
“La Regione Basilicata compie un passo significativo nel contrasto al bullismo e cyberbullismo, approvando una legge regionale innovativa, che pone al centro prevenzione, educazione e tutela dei minori. Il fenomeno del bullismo, soprattutto nella sua dimensione online, evolv...-->continua |
|
|
|
27/11/2025 - Accensione delle luminarie natalizie e dell’albero in Piazza Vittorio Veneto: Matera si prepara al Natale
Domani sera alle 20.30 si terrà l’attesa accensione ufficiale dell’illuminazione natalizia nel centro storico e del grande albero di Natale in Piazza Vittorio Veneto, un momento simbolico e di partecipazione che segna l’avvio delle festività natalizie in città...-->continua |
|
|
|
|
27/11/2025 - Assestamento, Picerno: Importanti contributi ai Comuni
"Esprimo grande soddisfazione per l’approvazione in Consiglio regionale degli emendamenti da me presentati nell’Assestamento di Bilancio a sostegno dei Comuni lucani." Lo dichiara il consigliere regionale di FI, Fernando Fortunato Picerno, che aggiunge:
<...-->continua |
|
|
|
|
27/11/2025 - Consiglio regione Basilicata. Centro sinistra: dipendenza dalle royalties e nessuna riforma
L’assestamento di bilancio approvato oggi consegna alla Basilicata un’immagine drammatica di una Regione ostaggio della propria dipendenza strutturale dalle royalties e compensazioni petrolifere e dalle risorse straordinarie del PNRR.
Dopo sei anni e mezzo...-->continua |
|
|
|
|
27/11/2025 - Total: “svolta” per gestione fondi no-oil
La proposta di destinare tutti i fondi no-oil non ancora impegnati a progetti “a cabina regionale” è stata presentata oggi dall’assessore allo Sviluppo Economico Francesco Cupparo al Tavolo Tecnico permanente con TotalEnergie, Shell, Mitubshi, al quale hanno p...-->continua |
|
|
|
|
27/11/2025 - Ferrandina, confronto su “Bonifica dei siti contaminati e criticità aree Sin''
Martedì 2 dicembre 2025, dalle ore 09:00 alle 13:30, nella Sala Consiliare del Comune di Ferrandina, si terrà il convegno di studi “Bonifica dei Siti Contaminati e Criticità delle Aree SIN: Nuovi strumenti di indagine e di intervento”.
Promosso da Hydrolab...-->continua |
|
|
|
27/11/2025 - Sma, dal 2 dicembre lo screening neonatale
“La Basilicata ha scelto da tempo di investire in modo convinto sulla prevenzione e sulla diagnosi precoce delle malattie genetiche. Si tratta di un impegno costante che colloca la Regione tra le realtà più avanzate a livello nazionale per qualità del modello ...-->continua |
|
|
|
|